How To Train Your Sherlock 2
di Tomi Dark angel

05/09/14, ore 17:19

Ciao Angel,
Sono tornato(e mi scuso per non aver recensito gli ultimi capitoli di How to train your Sherlock) ti faccio i miei più sentiti complimenti anche stavolta per le descrizioni fantastiche e poetiche :). E' tutto perfetto sono sincero anche se come sempre qualcosa turba la quiete di questo bel mondo, di questo bel sogno reso reale. Continuo a dirti bel capitolo e...
(Davvero quel cespuglio di rovi non doveva nemmeno esserci lì NdJohn) Alla Prossima
-Anthony Edward Stark

05/09/14, ore 12:22

È bastato questo capitolo per farmi già innamorare di quanto succederà nei prossimi capitoli.  In realtà già solo il titolo comparso magicamente davanti ai miei occhi è bastato a farmi fare i salti di gioia,nell'euforia più completa, felice di questo seguito sicuramente sospettato ma non certo, che spero mi darà tante emozioni quanto la prima storia. I personaggi sono sempre loro, non so quanto avanti nel tempo, ma credo non molto, pensando alla conclusione della scorsa storia e a questo inizio, dove si vede che c'è ancora da fare per rendere in pace il mondo, ove i ricordi della violenza passata sono ancora vividi. Sherlock sta male, e mi prospetta già capitolo emozionanti, con la lacrimuccia che tenta di sgorgare.  Sono curiosa, certo, è spero vivamente di sapere il più presto possibile, per quanto concede la tua ispirazione e il tuo tempo, come continuerà la storia. Come si potrebbe tramutare Drago Bloodwist ,sperando si scriva così, in questa storia? Sarà un personaggio già esistente o qualcosa di totalmente diverso, un male non rappresentato da un uomo, ma da qualsiasi altra cosa la tua geniale mente potrà concepire? Sono certa ci saprai sorprendere, come già hai fatto. La tua scrittura continua a essere travolgente, piena di sentimento, mai noiosa, dove tutto si sviluppa gradualmente senza mai lasciare un attimo di pace, perché una qualsiasi parola potrebbe cambiare gli avvenimenti seguenti o stravolgere il testo, facendo capovolgere tutto ciò in cui credevamo. I sentimenti non sono banali, l'amore di John per Sherlock continua a crescere, senza mai venire meno, risultando totalmente credibile e sopratutto rendendoci partecipi, facendoci credere in loro. Spero l'ispirazione e la voglia di scrivere non ti abbandonino mai, e che continuerai a farci sognare, a farci vedere in cielo uno Sherlock che vola con il suo John in groppa, sperando che prima o poi potranno atterrare anche da noi. Grazie

04/09/14, ore 00:52

Sono assolutamente pronta a partire! Ho visto l'altro giorno "Dragon Trainer 2" e alla fine del film non riuscivo a fare a meno di pensare al seguito della tua storia, a come sarebbe stato se avessero continuato nelle loro avventure John e Sherlock. Sono curiosa e felice di leggere il seguito perché mi sono davvero affezionata a questa loro versione draghesca :) Questo primo capitolo ci presenta un nuovo mondo governato da Edarion (anche se Sherlock e John regneranno prima o poi ;)) che assiste alla rinascita di Londra e alla familiarizzazione tra draghi e umani. Sherlock e John volano insieme, salvo un "piccolo"disguido tecnico in cui John rischia di morire ma suvvia è già capitato no? Il momento tra loro due è molto dolce, ma cosa cela Sherlock dietro quelle iridi di ghiaccio e cristallo all'interno del suo Mind Palace? Non vedo l'ora di leggere il seguito, perché adesso che hai dato inizio a questa nuova magia, non posso che essere pronta a seguirla e desiderare di vederne ancora.
Al prossimo step ;)
Un abbraccio!

Eri :)

03/09/14, ore 22:46

Fantastic!
Anche se alcune cose te le ho dette su fa, altre te le dico qui!
Non vedevo lora!
Davero mi mancava recensire le tue storie! Mi mancavi, e sopratutto i personaggi e le cose descritte nelle tue storie.
Tu mi fai sognare, non mi fai sentire una nullità!
Aggiornerai sempre un capito a settimana?
Ti saluto! Tanti bacioni!