Sbocciano fiori di ciliegio
di Sakura_flower

29/03/17, ore 19:14

Maledetto Endymion! Fatti gli affari tuoi :@ sono contenta che non abbia raggiunto il suo losco scopo! Luna e Artemis come genitori *__* vai Usagi conquista il tuo Seiya!!
Minako con Yaten e Ami con Taiki *__* i MinaTen mi piacciono un sacco xD
La loro canzone *__* quanto amo quel pezzo! E la scena di Seiya che guarda Usa con gli occhi dell'amore e riconosce la principessa è stupenda!! Peró quando ha detto di non amarla ho imprecato terribilmente:'( comunque poi tutto è finito nei migliori dei modi!
Brava Sakura anche stavolta un ottimo lavoro ❤

21/03/15, ore 20:17

Sono davvera contenta di aver letto una storia d'amore così dolce e romantica da sembrare una favola, mi ha davvero commosso l'amore che vince contro tutto e tutti.
Hai avuto delle idee davvero molto carine per questa shot che mi hanno coinvolto davvero.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti e spero di leggere altre storie così emozionanti su questa coppia che praticamente adoro

14/12/14, ore 00:42

Che one-shot dolce! Ti consiglierei di fare un po' di attenzione all'uso della punteggiatura e al 'tempismo' con cui sciorini i fatti all'interno della tua storia, poiché entrambi contribuiscono a darle il ritmo, che qui sembra un po' troppo precipitoso, ma resta comunque una fic scritta con evidente passione e tutto il cuore :)

16/09/14, ore 20:06

Tesoro mio bello bello eccomi qui!! Perdona l'immenso ritardo, ma non ce l'ho proprio fatta a passare prima!!! Se sei arrabbiata ti capisco!!! =( Chiedo umilmente perdono in ginocchio!!! xD
Passando alle cose serie...beh come già ti avevo detto questa storia è semplicemente favolosa!! Sono straconvinta che sia la migliore di tutte quelle che hai scritto!!! =)
Serenity è una principessa che ha tutto, ma è comunque infelice in quanto sogna di vedere altri posti oltre la sua adorata Crystal City.
E' attratta dalla Terra e così all'insaputa di tutti decide di ndare a visitare quel pianeta e appena ci arriva ecco che è destinata a rimanerne folgorata sin da subito, visto l'incontro che ha con un aitante giovanotto che rimane fisso a guardarla, incantato da tanta bellezza!! Ma chi sa chi sarà mai questo bellissimo ragazzo che sin da subito fa breccia nel cuore della nostra cara principessina!!!! Eh chi se non lui??? Seiya!!!! Aaaaaaaaaah!!! Mega sospirone!!!! :D
I due hanno un vero colpo di fulmine e sin da quei primi attimi capiscono di essere perdutamente persi l'uno per l'altra!
Il tempo però è nemico e i due devono lasciarsi, perchè lei deve ritornare nel suo mondo.
Serenity però non si da per vinta e ogni volta che può decide di tornare dal suo adorato Seiya per passare un pò di tempo con lui, ma una notte però viene scoperta da Endymion che, innamorato di lei, decide di seguirla, scoprendo così la relazione tra la sua principessa e il terrestre.
Questo scatena le sue ire e decide quindi di mettere al corrente la regina Selene, nonchè madre della ragazza, sperando che la donna impedisca alla figlia di continuare a vedere il giovane, ma è destinato a rimanere a bocca asciutta in quanto Selene capisce il sentimento della figlia e decide così di esortare il suo amore attraverso un piccolo stratagemma.
Inizia così l'avventura di Usagi che appena entra a far parte della scuola trova immediatamente Seiya e tra i due sboccia una bellissima amicizia, anche se il moro ignora con chi ha realmente a che fare!
Passano i giorni e il due, insieme ai loro amici, diventano un gruppo per solidato, ma qualcosa sembra cambiare in entrambi, specialmente dopo che Serenity ha ascoltato la canzone che Seiya le ha dedicato, ignorando che la sua principessa fosse li accanto a lui!
Usagi decide di dichiarare il suo amore al giovane cantante, ma Seiya, nonostante sia attratto dalla sua amica e provi forse qualcosa che va oltre l'amicizia, non riesce a togliersi dalla testa la principessa e si ritrova a dover rifiutare l'amore dell'amica. Tutto questo però stravolge la situazione e dopo un bacio che ricorda a Seiya la sua Serenity, il moro capisce che Usagi altri non è che la sua amata, ma ormai è troppo tardi, infatti il patto che la ragazza ha stretto con la madre non è più valido in quanto si è fatta scoprire!
Serenity torna nel suo mondo colma di tristezza e infelicità, così come Seiya che capito di aver perso un'occasione d'oro e che forse non rivedrà mai più la sua amata!
Tutto però viene sorprendemente rimesso in gioco grazie alla regina Selene che vedendo lo stato pietoso in cui è crollata la figlia, decide di dare ai due ragazzi una nuova chance, regalandole così l'opportunità di tornare sulla Terra e riprendersi l'uomo che ama!
Finalmente tutto si sistema per il meglio e Serenity e Seiya sono liberi di amarsi alla luce del sole, da cui poi nasce una splendida bimba di nome Sakura (ma tu guarda che caso!!! xD)..ora sono veramente una splendida famiglia felice!!!
Tesoro mio bello..è stata davvero una ff sensazionale!! L'hai scritta benissimo e in modo scorrevole e soprattutto è stata molto coinvolgente! Mi ha tenuta incollata allo schermo, tanto da volerla rileggere!!!
Ti chiedo ancora scusa per questo enorme ritardo..sono stata imperdonabile!!!!
Ti abbraccio forte forte!!!! Ti voglio tanto tanto bene!! Grazie di cuore per la meravigliosa dedica che mi hai fatto in fondo!!!! Sei unica!!
Un mega bacione!!
La tua unica e sola Lally!!

05/09/14, ore 15:44

Ciao cara, ho letto questa one shot tra un aggiornamento e l'altro e devo dire che è davvero bellissima. Questa tua idea romantica e carina è stata strutturata davvero bene. Il messaggio che lanci alla fine è davvero concordante con il testo. Inoltre le immagini che hai scelto sono davvero stupende. La tua storia finisce tra le ricordate. Un bacione Sailorstar65

04/09/14, ore 14:08

Ciao cara eccomi qui a recensire la tua storia. Inizio con il ringraziarti per avermi citato. Non credo che per voler bene ad una persona bisogni conoscerla dal vivo. Mi sei piaciuta subito, fin dalla prima riga che ci siamo scritte proprio come con Lally. Ora passo a darti la mia opinione sulla storia. è bellissima. Dolce e sentimentale come questa coppia a cui non hanno dato spazio nell'anime. Adoro le immagini che hai scelto e la frase in fondo alla storia è davvero bella. Molte persone non riflettono su certe cose, si fermano solo a quello che vedono gli occhi e questo è uno sbaglio. Non si dovrebbe mai essere superficiali nella vita. Mi sento in dovere di darti solo qualche piccolo consiglio. Nel testo chiami la tua protagonista sia Serenity che Usagi contemporaneamente. Dovresti darle il nome di usagi quando la madre le darà il nuovo aspetto. Ad esempio Selene avrebbe potuto dire. Ora sarai una terrestre come tante. Ti chiamerai Usagi Tsukino. In fondo nella tua storia è solo una falsa identità. Poi tesò dai una piccola ricontrollatina al testo. Mi sembra di aver notato qualche discrepanza temporale. Per il resto è PERFETTO. Scusami, ti sarò sembrata una perfettina del cavolo. Mi è piaciuta tantissimo, infatti lo messa tra le preferite. Un bacio la tua amica Giusy
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 03:11 pm)