Dopo 13 anni...
di meg_malfoy

15/09/14, ore 21:24

Ciao bello il capitolo :-) Sono curiosa di vedere i prossimi sviluppi :-) Ho notato qualche errore di battitura, ma nulla di grave, anche io ne faccio molti ;-) Controllo, ma alla fine quando pubblico, qualcuno mi fa sempre notare qualche errore; ma purtroppo senza computer è più difficile correggierli. :-)
Continua così, stai andando di bene in meglio!
un bacione, bad93.

09/09/14, ore 10:58

OMG é una storia a dir poco meeeeeeravigliosssaaa!!! (E se lo dico io che non amo Inazuma,puoi credermi!) Okay,l'idea del "dopo 13 anni" non so come ti sia venuta ma é una bellissima idea! Cavoli! Ti offendi se ti dico che quando scrivi non sembri nemneno tu? Eh si,dico sul serio. ComplimentiiI! ciao!!
P.s. Dove va Meg? E, soprattutto, PERCHÉ? ? A quando il prossimo capitolo? Ti prego dimmi presto! Non sto nella pelle!
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 10:38 pm)

06/09/14, ore 23:25

Ciao, bellissimo capitolo! Non mi aspettavo uno sviluppo così, tranne Mark e Nelly, il resto è stata una sorpresa. Sono curiosa del prossimo.
A presto, baci, bad93. ;-)

04/09/14, ore 10:41

Ciao interessantissima anche questa storia! È bello vedere come siano cresciuti. Complimenti! Sono curiosa della continuazione. Per tao, intendi lo Yin e Yang? Principale. simbolo del taoismo? P.S. Come è andato l'esame? Un abbraccio, bad93