Tutto cominciò nei bagni durante educazione fisica...
di SmileForMeMySunshine

06/09/14, ore 20:51

IO... DEVO...SAPERE!!!!!!!!!! Se c'è una cosa che sai fare bene è lasciare la souspance è? Mannaggia a te ahahah <3 Bravaa <3

06/09/14, ore 20:40

Ti avevo promesso che lo leggevo entro domani ed eccomi qui :) Mi piace un sacco il continuo e devo assolutamente scoprire cose quel furfantello le deve dire..... brava <3

05/09/14, ore 06:18

Ma come fai a aggiornare quasi tutti i giorni?!? Io non ce la farei mai e per quanto riguarda il capitolo TI ODIO!!! Non puoi laciarmi così sulle spine voglio sapere che cosa deve dire Harry
perché io non l ho intuito (sono una pippa '^-^).
Ti prego fa in modo che l ispirazione arrivi.
Ciao TVB

05/09/14, ore 02:27

Oddio tu mi odi come hai potuto finire cosí il capito ora sono inpaziente di leggere l'altro!! Uffy beh peró é spettacolare!

05/09/14, ore 00:55

Mi dispiace dirtelo, ma sì hai sbagliato ancora i tempi verbali, ma solo quando Emily ha Spiegato a Cat cosa era successo con Harry; non ti preoccupare, sono cose che succedono.
Il capitolo è molto carino, solo, potresti evitare di scrivere tutto ciò che fanno i personaggi.
Continua ad avvisarmi
Baci,
dreamerasoul

05/09/14, ore 00:26

Ciao bella
credo di essere l unica sveglia a quest ora
comunque adoro questo capitolo e spero che più tardi ( di mattina ) aggiornerai
ora vado ma volevo dirti che io faccio pubblicità in cambio di recensioni alle mie storie
tutto qui
notte

04/09/14, ore 12:18

Ciao bella
certo che mi piace questo capitolo
ti chiedo solo di aumentare un po la scrittura perché dal cellulare non è molto chiaro
ora vado e aspetto il prossimo

04/09/14, ore 11:36

La storia non è niente male anchese ogni tanto sbagli i verbi, ma non fa niente. Mi potresti avvertire quando aggiorni?
grazie mille
dreamersoul

04/09/14, ore 08:19

Eccomi di nuovo qui.
Ci avevo pensato un po ma poi alla fine ho detto sto seguendo un miliardo di ff perché non arrivare a un miliardo e uno e comunque hai ragione: Ashley benson è bellissima a volte la invidio per i capelli biondi e occhi azzurri. Io ho capelli e occhi neri ma nei capelli ho delle ciocche colorate verdi XD.
Ti prego continua muoio dalla voglia di sapere cosa doveva dire Harry a Emily.
Alla prossima

04/09/14, ore 02:05

Oddio mi piace molto questo tuo libro ê stupendó complimenti!!! 😆

Ciao bella
all ora ho letto al os e seguirò la ff
ti chiedo solo di avvisarmi quando aggiorni perché sicuramente quandp aggiornerai non me ne accorgerò visto le seguo parecchie ff
ora vadp