You make me wanna.. one more night
di javadds_mirror

15/09/14, ore 17:30

Incomincio con il dire che questo pezzo"Five foot something with the skinny jeans,
don’t look back, baby follow me
I don’t know where I’m going but I’m finding my way..
Same old shhh but a different day" mi fa impazzite AHHAAHHAH chissà perché. Per quanto riguarda la storia penso di aver riso dall'inizio alla fine, mi fa morire come descrivi le scene, sei bravissima AHAHAHAH
La scena erotica invece è per caso presa da uno dei tuoi tanti, anzi tantissimi, sogni? ahahahah VAI A SCOP... Si può dire qui? Ahahah
Cooooooomunque mi sono innamorata di questa storia, continua al più presto, ti aspetto. Ti lovuzzo :)

15/09/14, ore 16:16

Rifiuti i quattro salti in padella e poi te lo sogni? Ma che cazz? AHAHAHAH

PENSAVO CHE AL POSTO DEL BABY-DOLL PRENDESSI UN DILDO E NON ERO PRONTA A QUELLO LOOOOOOL.

Comuuuunqueeee sessooooooooooooooooo yeeeeeeeeeeee.

Ahahahah ce la farò a fare una recensione normale???
I think not, but I'm waiting for another chapter.

Sooooo, love u so much darling.
Kiss kiss.

Ps: Harry said Hello to u. Xx

10/09/14, ore 00:36

Ehi bella gente Manny è qui presente! AHAHAHHAHAHA dio le parti di Zayn mi fanno troppo morire, sono descritte troppo bene e in modo estremamente divertente! AHHAHAHA sei davvero brava Bubu, sto amando alla follia questa ff, continua cosiiii!
Un grosso bacio, ti amo :)

09/09/14, ore 08:40

Un ubriacata insieme dobbiamo prendercela per forza perché saremmo la cosa che fa più ridere al mondo AHAHAHAH

Payne perspicace comunque AHAHHAHA

Maliko si da, da fare ahahahaha rido

L'oca starnazzante è Perrie? AHAHHAHAHAHA

Niente stavo morendo quando l'ho letto AHAHAHAG

BRAVISSIMA AMORE.
Aggiorna appena puoi.
Ti amo.

Ps: ti saluta haroldo.

08/09/14, ore 12:44

Devo dire che questo 'Javacoso' è un vero maialino, eh HAAHHAHHA
MI FANNO MORIRE DAL RIDERE QUELLE PARTI! "Bam-bam" AHHAHAAHA comunque la parte in cui ci siamo tutte e tre conosciute è bellissima :')
Sto amando davvero tanto questa storia, non vedo l'ora che prosegua.
ti amo tanto bubu,
Un bacio da Manny.

08/09/14, ore 08:12

Ma che cazz? AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
MA STO MORENDO CAZZO AHAHAHAHAHHAHA
NON CE LA FACCIO AHAHAHAHAH
DA DOVE TI ESCONO NON LO SO AHAHHAHAHAHAAH

Ti piace il nuovo robot che ti da piacere? AAHAHAHAHHAAH

L'incontro migliore della storia, anche se mi sembrava di essere lesbica e tu una stalker AHAHAHA una coppia vincente.

Zayn colleziona le mutande di tutte le ragazze, così poi ci mette un etichetta con scritto il nome dello stato e potrà dire che si è fatto tutto il mondo?
Se non gli viene la sifilide o l'AIDS c'ha un culo della Madonna!

Lady comunque è un nome da femmina per il gatto AHAHHAHAHA

Grazie per aver aggiornato.
Avrei recensito ieri ma sono crollata!
Il capitolo è bellissimo e ci rappresenta molto amore.
Continua appena puoi.
Ti amo.
Un bacio.
Maya.

Ps: torno a dormire che Hazza mi aspetta 😏😏 (if u know that i mean)

04/09/14, ore 00:52

Già mi fa morire AHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non vedo l'ora che continui!
Grazie della dedica iniziale :D
Ti lovuzzo stronzettaaaa!

04/09/14, ore 00:46

Mi hai fatto morire ahah te lo giuro mi piace un sacco come hai iniziato ahah fossi stata in te avrei fatto un capitolo un po' più lungo, magari per incuriosire di più il lettore, ma con me è andata bene lo stesso! Ho messo la storia tra le seguite e non vedo l'ora di continuare a leggere, posta presto.
Ah se dovessi avere voglia di leggere qualcosa qui c'è la mia ff, è praticamente all'inizio come la tua http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2789909&i=1
Un bacio, al prossimo capitolo!
Crì

04/09/14, ore 00:45

Sono la prima a recensire wooooooh.

È la prima volta che qualcuno mi dedica qualcosa, quindi mi viene da piangere solo per questo.

Primo capitolo, o meglio prologo, e già questa FF mi attira.
E diciamo che rappresenta il tuo lato, mmm, peccaminoso si può dire (?) fin da ora!

Ce l'hai fatta a pubblicare comunque AHAHAHAH

IL TUNNEL CARPALE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA CHE BAD GIRL AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA

La smetto, la smetto.

Niente, è tardi e non connetto tanto il cervello ma davvero la storia mi piace e mi intriga davvero davvero tanto.
Vai avanti con il tuo "vaffanculo scritto in fronte" (if u know that i mean) 😏😏

Ti amo tesoro, tanto.
Un bacio.
Grazie ancora della dedica e di tutto.