I want you to hate me
di VasHappeninPotato

04/09/14, ore 03:28

Buonasera, buonanotte o buongiorno(?) non so come salutarti dato che sono le tre e venti del mattino.
Comuuunque sono tornata, sono la ragazza dalle recensioni infinite, ti ricordi di meee? Spero di farla altrettanto lunga come le scorse volte e di non aver perso questo dono regalatomi da dio in persona.
Okay, io per poco non piango.
Innanzitutto ti amo tanto, ma questo lo sai già.
Poi, grazie mille, ti amo, anche se te l'ho già detto.
Poi, QUESTA CAZZO DI OS E' VITA PER ME.
Allora non so se sia per il fatto che ultimamente ami Niall più di qualsiasi altra cosa al mondo, ma me ne sono davvero innamorata di questa one shot.
Ho letto l'introduzione e mi ha incuriosita un sacco, e poi è dedicata a me e mi sento special. Very special.
Comunque, io non so se esprimere il mio parere(?) Nel senso, di solito nelle mie recensioni scrivo "scrivi molto bene, mi piace, niente errori bla bla bla", ma non voglio fare una recensione così noiosa ew e poi il mio giudizio non conta, perchè direi solo cose belle.
Comunque, non è per niente una schifezza, te lo posso assicurare. Se proprio devo dirla tutta è più bella di tutte le one shot e le fanfiction che tu hai scritto fin'ora. Davvero.
Sei migliorata tantissimo nel tempo e il tuo modo di scrivere mi piace davvero tanto, è comprensibile, ma non troppo semplice, cosa che odio. Nel senso, odio vedere fanfic scritte male e troppo facili da leggere(?) non so se mi spiego.
Comunque, la storia mi piace da impazzire, e credimi quando ti dico che ho urlato "PERCHE' E' GIA' FINITA" quando ho letto l'ultima frase.
Il comportamento di Niall mi piace davvero tanto, cioè mi piace il fatto che prima si comporti da vero stronzo e poi diventi più dolce dello zucchero filato, aiuto lo amo così tanto.
Beh, mi piace davvero tantissimo tutto quanto e non azzardarti mai più a dire che una cosa scritta da te fa schifo o altre stronzate simili perchè ti strappo le budella.
Mi è piaciuta troppo la frase "Tu adesso ti vesti talmente figa da farmi diventare bisex" cioè sono letteralmente scoppiata a ridere, seriamente.
E poi quando dice che vuole stuprerebbe Louis, cioè addio proprio. (Anche io mi sono immaginata Louis con quella gonna piango)
Beh, penso di averti davvero detto tutto quello che pensavo o che mi passava per la testa, ed è davvero strano che io non stia dicendo cazzate come al mio solito, perchè questa è l'ora migliore per me per spararne a volontà, quindi è strano.
Vabbè, fa niente.
Ti giuro che non vedo l'ora che tu ricominci a scrivere e a pubblicare qualcosa, perchè sono davvero innamorata delle tue fanfiction.
Vabbè, comunque mi aspetto un continuo delle fantastiche avventure di Beth eh, mi raccomando non deludermi.
Niente, penso che ora resterò qui a dondolarmi avanti in dietro disperatamente piangendo per niall e pensando a quanto lo amo, boh.
Tanto non ho sonno, non ho voglia di dormire e non so cosa fare.
Vabbè, è meglio che me ne vado o davvero la faccio troppo lunga.
Tre due uno...
Ciauzzzzzz!
ps: VasHappeninPotato è tornata bitchez. Dopo due anni, mi sono accorta solo ora che entrambe abbiamo la parola "potato" nel nick. Che cogliona.
Adiossss
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 03:30 am)