Storie d'amore e di demoni
di hakuryu

23/11/14, ore 11:39

Bella non vedo l ora di leggere il seguito

20/11/14, ore 12:28

Sono contentissima di questo nuovo capitolo, anche la storia mi sta appassionando; tant'é vero che metteró la storia tra le seguite. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.

19/11/14, ore 23:11

mmhh interessante veramente... mi piace! spero che aggiornerai presto, sono curiosa!
un bacio
Kagome__00

19/11/14, ore 20:41

Mi piace un sacco la tua storia! Solitamente non amo molto le versioni "moderne", ma mi pare ben fatta :) Mi raccomando continua così!

19/11/14, ore 18:41

ciao hakuryu mi piace questo capitolo la tua storia si fa sempre più intrigante ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
la giornata di kagome non poteva finire meglio dopo quello ke era successo la mattina
il nostro sesshomaru x ora vuole solo giocare ❤_❤ ❤_❤
ma credo che kagome glielo permetterà per ora lo ignorerà
e inuyasha cosa farà a quanto ho letto kaggy conosceva già inu giusto ^????^
quindi aspetto il prossima capitolo con ansia aggiorna presto mi raccomando un bacio a presto^_^ ❤_❤ ❤_❤

07/09/14, ore 13:41

Ciao, rieccomi! ^_^ Già che c'ero per l'altra fic, mi è venuta voglia di leggere anche questa e...beh, che dire, pollice in su! E' scritta anche meglio dell'altra e sembra che debba uscirci qualcosa di davvero carino! Purtroppo non posso dire di più perché riesco a lasciare recensioni decenti solo a storie più lunghe o a quelle complete, scusami! xD Comunque sono curiosa di vedere come si evolve la situazione...quindi la metto tra le seguite u.u Ciaaaaaaaooooooooooooooo!!! ^_^

05/09/14, ore 11:54

Bellissimo complimenti. :) scusami se non scrivo molto. Spero in un seguito al più presto :) ciao

05/09/14, ore 02:41

Bellissimo questo capitolo mi piace un sacco non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy
Li hai scritto meravigliosamente sono rimasta veramente di stucco
Lo adoro questa storia e infatti va dritta dritta tra le preferite.
Mi raccomando continua così alla prossima con affetto mary99/haru bye bye alla prossima

04/09/14, ore 14:01

Complimenti l' inizio è molto bello spero la continuerai, è molto scorrevole e non si fa fatica a leggerla bravo/a =D
Kirara99.