Bendata~
di Summer38

04/09/14, ore 19:41

Ciao Summer!
Sono di nuovo io, Marina, qui a recensire la tua fic.
Beh, l'idea di personificare la dea bendata mi piace (e questo, spiegherebbe anche perchè la Raimon vince sempre.
Complimenti anche per questo testo, mi è piaciuto molto, davvero.
Un bacio,
Marina❤

04/09/14, ore 19:37

Ehilà Selly! <3

Essendo senza connessione dal cellulare mi diverto a rendermi la vita un inferno su Efp (?)
Da ore lavoro come una matta, ho bisogno di una pausa… Ma non potevo andarmene senza recensire questa stupenda shot!

Hai proprio una bella fantasia, lasciatelo dire!
Non avrei mai pensato a una fanfic simile… Che dolceeee <3
Mi è piaciuto come hai “personificato” la Dea della Fortuna spesso citata dal nostro amato Capitano… Davvero suggestiva ma molto realistica; senz’altro molto originale. uwu
Un ottimo lavoro, come sempre, seppur breve, hai scritto una bellissima shot!

Scusa la fretta e la recensione che fa invidia a una drabble (?), ma devo staccare il pc altrimenti mi si esplode la testa!
Un bacione, a presto!

Sissy <3

04/09/14, ore 11:40

amsjsjjdjdj dannata te, che con le tue storie mi costringi a mettermi alla tastiera e recensire, quando lo sai che sono pigra a morire e lo sforzo potrebbe uccidermi(?)

ahem /yo!/
ciao sum~
vedo che hai trovato altri modi per attentare alla mia troppo giovane vita di fangirl, quando io ho una famiglia da mandare avanti ed un fratello da uccidere a cuscinate - e pensare che ormai siamo belli e maturi e ci comportiamo come bambini di otto anni(?).
cooomunque~
ultimamente non vedo molte fic su mamoru - cosa un po' strana, visto che è l'mc, ma penso che la sua intrinseca e candida natura da eroinae degli shonen lo penalizzi un po'.
ma certo! c'è del buono in ogni persona, credici. i messaggi subliminali della level five sono peggiori di quelli massonici e sessuali della walt disney(?).
devo dire che questa storia mi ha stupita, perché è parecchio nonsense e, boh, sì, mi ha davvero interessata. non se ne vedono tante di così, y'know.
qui la vera protagonista è proprio la fortun stessa - la caruccia dea bendata che decide le sorti del mondo.
in effetti si può dire che l'Inazuma vinca le sue partite per culo, o perché lo dice la level five ma alla fine si potrebbe dire per qualsiasi squadra çç
e boh, non lo so, mi piace tanto leggere le tue storie :''
sono contenta che tu sia tornata a pubblicare, anche perché ultimamente sono un po' in fissa con endō per un po' di ragioni.
- perché siamo omonimi: endō e endorphin. lol, you don't say :''
- perché si chiama mamoru, come mamoru miyano, che sta tipo diventando il mio dio(?) - ajskjdjd io amo la sua voce anche se ha fatto tsukiyama, btw

comunque~
very nice story, well done! ★
ora devo volare via.
rie
p.s. come va con la selezione di oc di tn?
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 11:41 am)