Piccoli Malintesi
di Bella1980

10/09/14, ore 00:36

Ciao Bella,
Il capitolo è fantastico!!! I bimbi sono tenerissimi e Edward è molto dolce!
Spero che vada bene tra di loro e diventino uniti..
Non vedo l'ora del prossimo capitolo a presto!

09/09/14, ore 22:17

Bello e davvero dolce direi che l incontro tra edward ed i piccoli e andato alla grande ...ciao maria

09/09/14, ore 14:58

E così eddy ha finalmente conosciuto i due bimbi di bella, lui si è comportato da vero gentiluomo, hanno fatto divertire i piccoli al meglio, si è preso cura di loro, e bella si sta piano piano iniziando a fidare sempre più di lui, d'altronde lui è l'unico al lavoro che aiuta bella come può, sono davvero curiosa di scoprire come si evolverà il rapporto tra i due. UN bacione grandissimo ciao *_____*

05/09/14, ore 16:38

Ohilà Bella ciao,
Molto bello il capitolo.. é fantastica la tua storia!!!
Mi dispiace per Bella, Jacob é così odioso, e poi James ancora peggio!!!
A presto!!!

05/09/14, ore 15:48

Qui abbiamo conosciuto i genitori di eddy, ed il fantomatico padre dei gemelli, poi jake che come al solito ha richiamato bella x dei problemi sul lavoro, visto che jane non fa nulla, bella serve da tappa buchi, io caro jake il microfono te lo avrei ficcato sai dove........... però ti sarebbe uscito dalla bocca, certo che bella è davvero fortunata, ha trovato sulla sua strada delle belle personcine, x caso le trova con il lanternino?????? beh spero che x lei e eddy ci sia una vita migliore di quella che stanno facendo. UN bacione grandissimo ciao *_____*

05/09/14, ore 14:30

La tua storia mi piace! Non vedo l ora arrivi il quarto capitolo

04/09/14, ore 23:41

Bel capitolo complimenti la storia si fa interessante.
Chi sarà mai alla porta di Edward???
al prossimo capitolo

04/09/14, ore 20:54

Ehi Ciao,
Sono felice che tu abbia postato il nuovo capitolo già oggi..
Comunque é bellissimo, continua così!!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo a presto!!!

04/09/14, ore 19:44

Sembra che tra bella e eddy sia nata una bella amicizia, che spero sfoci in qualcosa di veramente bello, chissà che cosa è successo xché eddy fosse così impacciato????? Jake mi sta sulle scatole x non dire di peggio, ma chi si crede di essere?????? Ma scendi dal piedistallo "principe dei miei stivali" che non vali nulla, abbiamo conosciuto Emmy, che ci vuoi fare io l'adoro e sempre più pazzo, ed in più e un gran giocherellone, adesso però sono davvero curiosa di scoprire chi è che ha suonato alla porta di eddy?????? Bene bene la storia si fa sempre più interessante, vediamo che altro ci aspetta. Un bacione grandissimo ciao

04/09/14, ore 19:30

ciao mi piace tantissimo la tua storia, sono curiosissima di leggere dell'incontro ura Edward e i bambini anche se non so se lo farai succedere presto. Aspetto con ansia l'aggiornamento per sapere chi è alla porta di Edward!

04/09/14, ore 19:07

ciao...complimenti..la storia x quello ke ho letto fin'ora mi piace tanto..continua così..brava

04/09/14, ore 16:06

Ehi Ciao e Benvenuta!!!
L'inizio mi piace moltissimo..i gemellini sono tenerissimi!!
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra ed e bella..
A presto!!!

04/09/14, ore 15:31

Benvenuta, il "prologo"mi sembra molto interessante e scritto bene, la storia spero che sia altrettanto, i personaggi mi piacciono perché non sono i soliti specialmente Edward che da un solo sguardo ha capito che Bella deve averne passate tante, ma il padre dei pargoli dove sta, anche se si erano lasciati lui sapeva della loro nascita? Cmq ti seguirò volentieri spero solo che tu sia puntuale negli aggiornamenti, un saluto e un in bocca al lupo ciao

04/09/14, ore 12:58

Inizi davvero bellissimo, mi piace il modo in cui bella eddy si sono incontrati, meno male che jake qui fa la parte dello stronzo, e non ha mire su bella, i gemellini sono davvero adorabili, chissà se il loro papà ritornerà alla carica????? io spero tanto di no, chissà come andrà il laor tra quei due, visto che sono timidi????? UN bacione gradissimo ciao *_______* BENVENUTA

04/09/14, ore 11:15

Benvenuta
La storia è interessante e ne prevedo delle bella tra i due
Al prossimo capitolo