Posso essere il tuo Mattino?
di Sophistria

10/09/14, ore 14:33

Ciao sono qui per lo scambio di recensioni :)
Che dire? Questa storia è meravigliosamente luminosa, quanto lo può essere l'aurora che il protagonista vede in Akane.
Non conosco questo fandom, ma quando una storia è scritta magnificamente bene, lo è a prescindere. Non serve conoscere i personaggi per apprezzarne l'introspezione e poi, ho un debole per le storie in cui subentra la musica. Mi piace il fatto che tu abbia deciso di mettere la partitura della canzone, è  la prima volta che lo vedo fare ed è un'idea molto azzeccata. La frase finale, poi, è una bomba. Un finale perfetto per una storia perfetta.
Complimenti davvero, spero che la mia storia sia all'altezza!
E.

09/09/14, ore 21:51

Mi dispiace non poter esprimere un parere sentito su questa storia, perchè non conosco il fandom, ma posso dirti che l'ho trovata molto carina. :)
E' romantica e mi ha trasmesso davvero delle belle sensazioni.
La domanda "Posso essere il tuo mattino?" è davvero dolce. Hai avuto proprio una bella idea! :)
Aeltanin Astoria

09/09/14, ore 18:26

Ciao! Sono qui per lo scambio e... beh... non ci ho capito nulla. Purtroppo non conosco questo fandom e, anche se provo a considerarla come un'originale, non ci capisco davvero niente. In primis non sono affrontati i personaggi (e tu mi dirai "e certo, è un fandom, chi lo segue conosce già i personaggi) e su questo non posso darti torto; in secondo luogo non capisco se lui, quando comincia a suonare, comincia anche a cantare, a recitare quella specie di poesia (mi riferisco al testo scritto in grande), se invece sono i pensieri... Avresti potuto chiarire meglio quella parte, ecco... Per concludere non ho ben afferrato la sua affermazione "posso essere il tuo Mattino"... se fossi stata nei panni della poverina, non avrei assolutamente capito che quella era una dichiarazione d'amore. Ti consiglio in oltre di cambiare la grandezza del carattere, almeno nel pezzo della canzone, perchè è troppo grande, occupa spazio ed è dispersivo. In compenso scrivi bene, non fai errori e hai uno stile davvero pulito e fluido. Sicuramente verrò a leggere altre cose tue, perchè sono sicura che tu sia una bravissima scrittrice ed in questa storia non sono riuscita ad apprezzarti. Purtroppo, non avendo capito molto, sono costretta a darti bianca, ma prometto di rifarmi e di venire a leggere qualcos'altro di tuo! Un bacio, scusami
-Shin

07/09/14, ore 20:49

6 BRAVISSIMAAAAAAAAA!!!
Che bello, adoro la Shindou✖Akane, sono una coppia bellissima! Ti faccio i miei complimenti per la storia ♥

04/09/14, ore 19:37

Ciao Rugiada di Luna!
Piacere di conoscerti, mi chiamo Marina Swift, e sono felice di fare la tua conoscenza, spero che potremo diventare amiche^^
Beh, la ShindouxAkane è una coppia che amo molto, perchè Akane è meravigliosa, assolutamente.
Il testo della fic era molto bello, e rendeva piacevole la lettura, complimenti.
Un bacione,
Marina Swift❤

04/09/14, ore 14:35

Ciau Rugiada di Luna!

Innanzitutto benvenuta in questo fandom. Mi dispiace che sei arrivata proprio ora, dato che questa sezione sta decadendo. ;; u ;;

Anyway, piacere di conoscerti! Come puoi vedere dal nome sotto l’icon mi chiamo Mizuki, ma puoi chiamarmi anche Micchan! ewe

Bene, concludo con le presentazioni e passo alla storia uwu

Alor:

La coppia ShindouxAkane non mi piace quasi per niente, ma nonostante ciò ho aperto la fic perché mi ispirava la intro. /?/ ouo ((e poi ho letto anche la parola “aurora”, proprio come il mio nome. Rido. HAAHA)))

Vabhe, non interessa a nessuno quello che sto dicendo k bll.

La storia è stata molto carina e te la sei cavata bene per essere stata la tua prima fic in questo fandom. ^^

Mi è piaciuto molto l’ultimo pezzo, quello in cui Shindou le chiede se vuole essere il suo mattino. Aw. Troppi FEELZ.

Mi ha colpito anche la scena in cui Takuto dice di doversi tagliare i capelli ma non lo fa perché ad Akane piacciono così. ;u;

I personaggi sono abbastanza IC. Soprattutto la manager, quindi ottimo lavoro!

Non ho trovato ripetizione o errori, tutto perfetto. ^u^

Bhè, scusa per la recensione corta ma devo scappare.

Spero di leggere qualcos’altro di tuo in seguito!

Un abbraccio,

_m i z u k i_

04/09/14, ore 13:01

Ciao Rugiada di Luna io sono Fiona piacere e benvenuta nel fandom di inazuma eleven!
La Shindou x Akane è una delle mie coppie preferite e questa fic, non so davvero come esprimermi perché è stupenda, dolce e giustamente romantica *_*
I personaggi non mi sembrano per niente OOC.
Ho visto solo un' errore : i mesi si scrivono con la lettera grande quindi non è "maggio" ma "Maggio".
Spero di leggere altre tue fic!
A presto, Fiona ^_^