Change your life.
di MartinsBieber

01/09/16, ore 01:01

Si sono Ricomparsa, Lucy e justin mi mancavano di giá o meglio il tuo modo di narrare, e ho provato a dare un occhiata scoprendo (con mua felicità) che c'era questa.. uhm.. domandina..perchè non ci fai una FF su sam e justin? Non só m'intrigano parecchio.. beh pensaci PLEASEEE. un saluto alla prossima
-Lia

21/07/15, ore 13:04

Ciao mi chiamo Piccola Diavoletta e volevo dirti che questa OS è bellissima!
Complimenti mi piacerebbe che la facessi diventare una fan fiction ma purtroppo non si può avere tutto no?
Complimenti ancora

21/04/15, ore 21:09

Oddio, posso morire? È stato tipo fantastico e poi hai un bel modo dì scrivere, leggerò ancora le tue storie. E se ti va, puoi passare a leggere la mia: love me like you do. Mi farebbe piacere sapere che ne pensi. Baci.

26/02/15, ore 19:08

Ehy:) come prima Os é magnifica veramente !Il tuo modo di scrivere é bellissimo perché,con poco riesci a fare tanto.Bellissimo complimenti:)

19/01/15, ore 22:13

Hey, che dire... Mi è piaciuta molto questa OS, scrivi bene e poi oltre ad essere scorrevole e ben impostata é anche divertente! A momenti muoio dalle risate!
per essere stata la tua prima OS direi che hai fatto un ottimo lavoro!
continua così,
baci :)

22/12/14, ore 08:34

Bha, non sò come sia possibile che nessuno abbia lasciato un commentino. Cioè è perfetta questa OS. Per essere la tua prima volta, hai fatto un lavoro eccezzionale. Adoro il modo in cui descrivevi le sensazioni della protagonista, non era nemmeno volgare, e a volte le OS risultano un pò volgari al lettore, invece la tua no. Perfetta, cioè vorrei che da essa ne nascesse una FF ma vabhe, sei tu la scrittrice. Ancora complimenti. Bacioni.

-Emy xx