Tutta colpa del lago dorato
di germangirl

08/10/14, ore 19:56

E infatti eccola la sorpresa e il miracolo di Natale! Bella l'idea che Mac rivela a Harm che sta per diventare padre proprio davanti al muro dei caduti un po come presentare il nascituro anche al nonno. E poi ho trovato molto divertente la battuta che fai dire a Harm : "ma com'è potuto succedere" con la quale costruisci un simpatico dialogo di coppia che si conclude con un'altra battuta di Harm davvero divertente: "tu hai una foto di mio figlio e non me l'hai ancora fatta vedere?"
Ottimo lavoro e il finale non è per niente sdolcinato a me è piaciuto molto
Chantal

21/09/14, ore 22:51

*___________*
Non è assolutamente un finale sdolcinato, nel senso che sì, lo è, ma è solo la descrizione della realtà, perché è tutto ciò che devono provare un futuro padre e una futura madre.
Mioddio ma come ha fatto Sarah a tenersi dentro quella notizia per tutto il tempo della cena??? Avrà di sicuro avuto una voglia matta di dirlo ad Harm, però è stato giusto e bello così, dirlo a lui per primo e trovandosi da soli. La "location" è perfetta, in quel luogo importante per Harm, e anche il modo in cui Sarah ha annunciato di aspettare un bambino: “Dovresti informarlo che diventerà nonno”.
In effetti saranno davvero sette mesi lunghissimi... se Harm continuerà ad andare in iperventilazione ogni due minuti! :P
“Tu hai una foto di mio figlio e non me l’hai ancora fatta vedere?” anche questa è bellissima!
I nostri due Sarah e Harm sono marito e moglie e stanno per diventare genitori, cosa volere di più per loro, dopo tante vicissitudini e tira e molla? Sono felice per loro *-*
Se vorrai di nuovo farti prendere la mano a scrivere qualcosa più sdolcinato della cioccolata di Mac, io non mi offendo... ;)
Ciao zia Deb!

20/09/14, ore 19:20

Quanto piace anche a noi che lei possa dire che Harm è - FINALMENTE- suo marito!!!
Concordo in pieno con Mac! E concordo, decisamente, anche su questo: "non sarebbe stato Natale senza lo scoppiettio del fuoco nel camino, una calda sciarpa di lana al collo, la neve che scende dal cielo e una bella tazza di cioccolata fumante".
Altro che Maldive o Polinesia per trascorrere il Natale... io preferisco i mercatini a Salisburgo, senza alcuna ombra di dubbio! Oppure un bello chalet in montagna...
Il caldo lo lascio all'estate, io sotto certi aspetti preferisco la montagna e l'inverno.
Se poi l'estate è brutta come questa... sfido che venga voglia di scrivere una ff natalizia a settembre!
Ad ogni modo a me le ff natalizie piacciono sempre, in qualsiasi periodo dell'anno.
Questa poi... che regala a noi (e ovviamente ai neo genitori) anche un bellissimo miracolo... Eh sì, devo ammettere che il tuo spirito pollyannesco è uscito anche stavolta, ma quanto fa bene al nostro di spirito! (Perlomeno al mio).
Ovviamente i gusti son gusti, ma queste ff tenere, "calde" e dolcissime mi piacciono davvero tanto!
E in questo capitolo l'immagine che ho preferito è stata questa (perfettamente aderente con i due personaggi):
“Tu hai una foto di mio figlio e non me l’hai ancora fatta vedere?” si risentì Harm. Sarah alzò gli occhi al cielo. Sarebbero stati sette mesi lunghissimi...
SONO ASSOLUTAMENTE LORO!!!
Bravissima!
A.

11/09/14, ore 00:05

Quando Mac è uscita dall'ambulatorio con la faccia strana, non so perchè, ma non sono riuscita a pensare ad una brutta notizia. Sarà che tu sei Pollyanna e non lo dimentico, sarà che una bella notizia quei due se la meritano, ma davanti al muro e al papà di Harm, ho avuto la sensazione che la bella notizia sarebbe arrivata proprio lì, dopo la cena, il silenzio con gli amici e la faccia sempre stranita (incredula direi a questo punto) di Mac.
Ho amato anche qui il parallelismo dei due, Mac che ama pensare e dire che quell'uomo (HARM) è suo marito *-* e Rebb che fa domande a raffica ahhahahha povera Sarh, ha ragione: saranno sette mesi lunghi... e dolcissimi *-*
Bene, adesso ti dovrei dire che ti mando qualcuno a casa, magari Scott Dunn accompagnato dalla tua amica Anne, ma siccome sei Pollyanna, i modi teneri credo che servano di più...

Image and video hosting by TinyPic

Occhietti da cucciolo... ci farai sapere se è un maschietto o una femminuccia?! :3
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 12:05 am)

10/09/14, ore 22:54

ma sono solo due???? nononononononono
No!
e tutto il resto della gravidanza??? non so chi ti ha mandato Rocky a casa, ma io ti mando Hulk!!
Mandali sul lago argentato a partorire se credi ma non lasciarci cosiiii ddai Ziaa uffaaaa *ivi sbatte i piedi a terra e agita i pugni come se potesse mai spaventare qualcuno* -_-

Questa storia è troppo bella x finire così!
Metto il muso eh?! xD

:-***

09/09/14, ore 17:32

Adoro questo episodio *______________*
Mi mancavano tanto Arm/Mac , ma grazie alle tue ff posso "passare" di nuovo un po di tempo con loro; per questo ti ringrazio, oltre naturalmente a farti i miei complimenti! L'unica nota positiva se così si puoi chiamare è che l'episodio dura solo 2 capitoli :( Ma essendo un concentrato di emozioni ti perdono xD spero tanto che tu continui la storia, raccontando come la nostra marine e il nostro marinaio se la cavano con il nuovo/a arrivato/a: già me li immaggino tutti indaffarati cercando di stare dietro al piccolo bebè :D
Ancora complimenti... a presto
Claudia

05/09/14, ore 18:22

Un momento, mi soffio il naso, mi asciugo qualche lacrima e poi continuo a scrivere.

...

Sai, per un momento mi è sembrato davvero di essere lì con loro, davanti al muro, mentre la neve mi gelava il naso. Accipicchia, sei proprio brava!

Promesso, smetto di scrivere cose a caso e mi concentro. Come sempre un finale meraviglioso, pieno della dolcezza del Natale e della gioia di diventare genitori. Detto tra noi quei due si meritavamo un piccolo-grande miracolo, dopo tutto quello che avevano passato! Se mai in futuro non sapessi cosa fare, io conoscerei volentieri il piccolo Rabb-Mackenzie...

Un abbraccio, e questa volta non dall'aeroporto, ma in viaggio su un taxi verso casa...

Bacioni
Ginny.

04/09/14, ore 14:59

Cara zia...un finale che mi aspettavo ma comunque sia molto bello...tutto perfetto, Harm e Mac vanno al Muro e mentre Harm saluta il padre ha la notizia di diventare papà, grazie all'amoretra lui ee Sua moglie....tutto è bene quel che finisce bene però troppo pochi due capitoli....stavolta non ti minacciò,spero che tu ci vorrai raccontare della vita a San Diego con il piccolo/a Rabb....
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
Matty nipote