Korra's moments I
di AlexandraCoffeeTime

05/09/14, ore 13:25

Finalmente leggo qualcosa su Korra, ben scritto e introspettivo :) Niente di "fuori dal personaggio" come mi è già capitato di leggere e che mi fanno rimpiangere di saper leggere... Korra è perfetta così com'è, non cambiamola :) Tanto di cappello, continua così ;)

05/09/14, ore 12:34

Ho trovato per caso questa fanfiction e ne sono molto soddisfatta. Amo Korra, è il mio personaggio preferito (l'icon forse lo suggerisce) e tutto ciò che la riguarda è ben accetto. Nel fandom italiano scarseggiano storie su di lei — scarseggiano storie in generale.
Questi missing moments sono adorabili e spero proseguirai con un'altra serie di frasi.
(Hai visto il finale del book 3? No, io dico, lo hai visto? Ho pianto anch'io ç____ç)

05/09/14, ore 10:15

Tra questi dieci momenti mi è piaciuto in particolar modo il primo: ho trovato che in quella frase conclusiva - in quel rendersi conto che la vita di Korra non sarà affatto facile - sia molto presente, seppur ben stemperata, tutta la preoccupazione di Tonraq e Senna in quanto genitori.
Ho trovato molto carino anche il momento #6: riesci a dipingere una bella scena con pochissimi particolari, ma mi pare davvero di vedermela scorrere davanti. :D
Ben fatto!