Reality
di itstimetolisa

15/03/15, ore 20:00

*scoppiano fuochi d'artificio* HAI AGGIORNATOOOO YEEEE *.*
I larry al luna park awwww *^* dolciii
Abbiamo giā Louis il gelosone eh? *ammicca*
Che tenero Haz con il broncio :))
Oh, Jay che non vuole Harry mi sta qua, mamma mia. Che rabbia. Voglio sapere il motivoooo dioooo. Chissā cosa c'č sotto *mumble mumble*
Me lo farai scoprire vero? Aggiorna presto please! <3
P.s. Ora che sei tornata non ti faccio scappare sappilo u.u

10/09/14, ore 15:21

Siiii escono assieme finalmente! :) che dolci aw *.* chissā cosa succederā al parco divertimenti? *ammica*
Alla mamma di lou non piace Harry???? Questa č un' altra nuova prospettiva..di solito in tutte le storie lou e Harry piaccono sempre alle rispettive famiglie..chissā se c'č qualcosa sotto?
Tranquilla non sei l'unica a non aver fatto niente di compiti :') siamo in due qui :') buon inizio anno e aggiorna presto! (pervfavoreeee) <3

07/09/14, ore 22:31

Yeee grazie per i ringraziamenti :D coomunque..finalmente č arrivato harry ^.^ e cosa succederā al parco? Ohhh non vedo l'ora di leggere! Aspetto il tuo aggiornamento! :*

06/09/14, ore 20:03

Ok forse č ancora presto per avere un vero e proprio giudizio..nel senso: penso che leggendo solo questi due capitoli non si puō ancora dire che č una fic bellissima, insomma non che sia successo tanto ecco..xD Perō devo amettere che mi incuriosisce molto! Louis che scrive un dario č una cosa nuova...chissā come andrā avanti? Spero che tu continuerai ad andare avanti con la storia...mi ispira molto xD