Shinigami No Ai
di Andreatorinista

16/01/11, ore 00:03

*o* che bellina! E dico bellina non per evitare di dire "bella", ma per farne trasparire la dolcezza. :D
Prima ero lì, come una demente, a non far nulla al computer e ho pensato Voglio leggere una fic di Andrea!, allora sono venuta a vedere il tuo profilo, ma c'erano solo storie su Naruto e l'idea di leggere di nuovo qualcosa su Naruto non mi ispirava per nulla. Poi ce n'era una su Blazer Driver, ma devo ancora cominciarlo! E poi quella di Death Note parlava di Elle, che mi sta sulle palle. D: La mia salvezza è stata questa. <3
L'ho trovata molto carina, mi è piaciuto il modo irruento in cui Ichigo ha dimostrato i suoi sentimenti e, alla fine, l'affetto espresso da Rukia possibilmente intendibile dalla sua decisione spontanea ed immediata di andarsene, per il semplice fatto di fare un piacere ad Ichigo.
Ho adorato subito la frase iniziale Qualche Hollow che aveva voglia di uno spuntino di mezzanotte! Non so perchè. xD Mi ha fatto ridere tantissimo! Ma, si sa, io ho il gusto dell'orrido. Lo dice anche il mio prof. di greco e latino. Comunque.
Ho trovato che tu sia migliorato, dall'ultima volta! E l'ultima volta chissà quanto tempo fa era. xD Sono desolata. Però ho trovato due piccoli errori: uno, verso l'inizio, non ricordo neanche più precisamente dove, è "ma bensì", l'altro, verso la fine, è "non gli dispiaceva": si tratta di Rukia, quindi metti "le"!
Dunque, per concludere cosa posso dire? Spero di sentirti presto e... scrivi anche non di Naruto! Se no non posso leggere le tue storie. xD Cioè, potrei farlo, ma ormai è diventato così pacchiano.
Alla prossima. <3

Hop. :D
(Recensione modificata il 24/09/2011 - 07:36 pm)

04/10/08, ore 17:23

Carinissima, scritta davvero bene *-* Mi sono emozionata! Spero ne scriverai altre, perchè io amo questa coppia non posso farci nulla =P Ancora complimenti ^-^

30/09/08, ore 19:30

Che carina!! Mi piace, complimenti! *___*

28/09/08, ore 16:40

adoro la coppia ichi-ruki... questa fan fiction è dolcissima, l'ho letta proprio con piacere =) per essere la prima su bleach è uscita bene, a quando la prossima?;)

25/09/08, ore 17:54

*0* Dunque dunque,come potevo non commentare una fiction ichiruki?
Prima cosa,i miei complimenti.
L'idea è davvero non male,ed anche il fatto che lui sia molto più piccolo di lei,non ci avevo mai riflettuto ai fini del loro "rapporto".
Rukia è assolutamente IC.
Ichigo non mi convince tantissimo,ma ci può stare.
Magari qualcosa del genere succedesse anche nel manga uwù *sogna ad occhi aperti*
Ja ne,Yue

25/09/08, ore 14:59

wow!!!! bellissima, e rukia è molto IC.. mi piace, mi è sempre piaciuta un casino! è forte, elegante, pura, maschiaccio si, ma anche sensuale.. sinceramente mi chiedo come faccia! Mi piace l'idea che combattano, e che poi Ichigo le riveli i suoi sentimenti.. molto dolce quel pezzo, che scemetta rukia.. eh eh. Complimenti e mi raccomando continua scrivere!! Bacioni