You found me
di tiredofyou

17/10/15, ore 21:54

Ciao tiredofyou!
Sappi che sono una persona devastata. Mi hai distrutto il cuore. A me e a Harry. Povero Harry! ç__ç
Questo pezzo mi ha letteralmente mandata in tilt: "“Perché ci hai messo così tanto a tornare da me?”. “Ti ho cercato in tutti i posti tranne che questo,pensavo mi odiassi e che non saresti più tornato nella nostra casa.”. Harry perse un battito quando Louis disse “La nostra casa”..era tutto vero?. “Ti avrei aspettato anche tutta la vita Louis.”". Cioè! Basta. Piango! ç__ç
Comunque... cercando di dire qualcosa di sensato, posso solo dirti che mi è piaciuta tantissimo e che mi ha coinvolto tanto anche se mi sarebbe piaciuto leggere più dettagliatamente i motivi per cui Louis se n'è andato, abbandonando il suo amore.
Davvero bella, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

13/09/14, ore 20:13

Ciao...te lo direi con più entusiasmo se non stessi piangendo come una fontana. Inutile dirti che ho adorato questa storia, le mie lacrime parlano per me, valgono più di mille parole.
Mi sei mancata tantissimo, tu e le tue storie.
La parte in cui i Larry fanno coming out davanti alle fan...dio non so che dire. Solo che ti voglio bene e che questa più che una recensione è un modo come un altro per sentirti di nuovo.
Continua a scrivere tesoro, sei davvero brava!
Giorigia xx

08/09/14, ore 01:38

“Ti avrei aspettato anche tutta la vita Louis.”
“Ti amo Harreh.”
Oh mio dio ma è bellissima! All'inizio mi ha messo un pò di tristezza leggere dei one direction che si sciolgono :(
Peerò poi la parte del concerto in cui Harry e Louis hanno fatto coming out è stata bellissima :) Quanto vorrei accadesse davvero,
Sei davvero molto brava a scrivere, complimenti mi è piaciuta un sacco.

06/09/14, ore 20:31

Ciao, sono @abbracciamihazz da twitter.
Allora, di solito non leggo storie Larry. Non perchè non creda nelle esistenza dei Larry, anzi certe volte credo sia proprio vero. Ma forse perchè sinceramente con chi stanno e la loro vita privata, non m'interessa più di tanto. Mi basta saperli felici, qualunque strada scelgano.
Va bene, questo non c'entra niente con la storia ed a te non interessa hahahahahha
Passando al racconto che cicci Hazza e Lou hahahaha Un bel lieto fine!
Unica cosa con cui non sono d'accordo: non puoi farli sciogliere quest'anno, io ancora non sono andata ad un loro concerto. E l'anno prossimo cadesse il cielo ci sarò, quindi posticipa di un anno hahahaha
Ok, passando al modo in cui è scritta: la lettura è molto scorrevole e non ho trovato errori. Punto a tuo favore hahaha
Unica cosa: ingrandirei il titolo.
E' solo un consiglio che puoi scegliere di seguire o meno, è lo stesso.
Soo, tutto bene ciò che finisce bene. Dato l'happy ending. Ripeto che sono davvero teneri hahaha
Ok, ora vado.
Un abbraccio, alla prossima xx

06/09/14, ore 00:04

La tua FF, è davvero molto carina seppur malinconica.. Mi piace il modo in cui scrivi, ma se posso darti un consiglio, dovresti mettere uno spazio dopo le virgole :3.
Per il resto la storia mi è piaciuta molto, solo attenta a come esprimi le cose di tanto in tanto.. Capita a tutti di sbagliare, ma dare una controllata prima di pubblicare aiuta molto :)
Mi piace il modo in cui Harry parla di Lou, e il modo in cui descrivi il suo essersi richiuso in sé stesso dopo aver perso Lou.
Sei davvero grande, un bacio :*

05/09/14, ore 11:28

Ciao bella sono @poseey_ da twitter.
Allora parto con il dire che non sono una Larry Shipper e che tendo a non leggere ff su di loro. Alcune sono troppo spinte e volgari, ma questa mi sembra carina. Il tuo modo di scrivere è semplice e non ho notato errori, se non delle piccolezze, ad esempio dopo la virgola va lasciato uno spazio, e quando usi i punti di sospensione prima cosa sono tre … non due, secondo anche lì sia prima che dopo va lasciato uno spazio.
Che dire alla prossima El.

05/09/14, ore 01:39

Ciaaaaaooo,
Non so da che parte iniziare quindi inizierò dicendo banalmente che questa OS è bellissima.
Insomma ho avuto i brividi, non c'è niente da fare, è più forte di me.
Nel tuo racconto è tutto così ingiusto, cazzo se due persone si amano non è mai un errore, il loro amore è perfetto e dovrebbe essere d'esempio e invece viene ostacolato.
Poi oddio, Louis che trova Harry e non esita un attimo prima di baciarlo, dopo anni.
Che belli sono.
Veramente complimenti.
Un bacio e un abbraccio,
backforlou.

04/09/14, ore 21:42

Tu..tu non puoi farmi questo, insomma, dai, in questo momento non so esprimermi. Scrivi davvero molto bene, ed ho adorato seriamente questa storia, dimmi subito se hai intenzione di scrivere altro perchè sono davvero interessata, Harry e Lou sono la dolcezza, e sono contentissima che tu abbia deciso questo finale, perchè spero che possa accadere anche nella realtà. Ancora tanti complimenti,
-Marti

04/09/14, ore 21:37

Oddio sto piangendo! È troppo per il mio cuore, troppo. Li amo troppo insieme, i Larry sono gli unici che riescono a farmi piangere in qualsiasi momento. La storia è scritta benissimo e ti amo per questo. Oddio amo questa Os.
Un bacio Xx

04/09/14, ore 19:03

Ciao Sara, sono la Giulia e, come ti avevo detto, sono passata. :)
Allora, questa è la prima storia sui larry che leggo e sinceramente ti dico che sono felice sia stata questa.
E' molto triste, il che rientrava nei tuoi intenti suppongo, e anche... verosimile; ed è la cosa che mi piace di più perché non è strafatta di esagerazioni, rispecchia per un certo verso la realtà.
Inoltre c'è anche un filo di fluff il che non guasta mai, anzi!, e credo sia stato proprio questo particolare a farmi apprezzare la tua storia.
io amo da morire il genere fluff! )
Detto questo aggiungerei solo che mi piace molto come hai descritto il carattere di Harry: rispecchia un po' come lui è davvero ed è un piacere ritrovarlo in ambiti fuori da quello che noi vediamo: ambiti chiamiati storie.

Non credo di aver altro da dire, al diavolo le tecniche di scrittura e tutte quelle cose lì!
E' una storia profonda quella che hai scritto e, come prima larry che leggo, ripeto, non mi è dispiaciuta. :)

tiamoharreh