Fever
di _Schwarz

13/10/14, ore 18:50

Ho trovato per caso questa fanfic tempo fa, ma essendo io una persona molto pigra, bé...
In poche parole l'ho ritrovata ora e mi sono detta: "Perché non lasciarle una recensione?" e ora eccomi qui!
Ti dico in partenza che hai trattato la mia OTP, quindi felicità alle stelle.
Li trovo bellissimi, tu no?
Sono così... così... perfetti nella loro imperfezione!
E' stata molto deliziosa.

06/09/14, ore 15:04

_Eventuale utilizzo dei prompt o della citazione: 1/3

_Eventuale bonus per il fandom scelto: 1/1

_Giudizio personale: 5/6

_Totale: 31/40

Non ho trovato errori, eccetto un "tutte" al posto di "tutto" alla fine della flasfic. Inoltre, sarebbe stato meglio se avessi messo i pensieri di Mira tra virgolette.
Il fatto che Luxus rimanga ad occuparsi della maga invece che andare in missione è sicuramente originale, anche se la situazione in cui lei si ammala e lui se ne prende cura è un cliché.
Per quanto riguarda l'IC, Mira c'è, per quanto non ce la vedi molto a esprimersi in pensieri sarcastici. Luxus forse un pò di meno, mi sembra strano che sia rimasto proprio lui, al contrario di Lisanna e Elfman.
Purtroppo i prompt che ti avevo assegnato li hai solo accennati, comprensibile vista la lunghezza della storia.
In compenso, la storia mi è piaciuta molto. Vedere la barista di Fairy Tail, sempre pronta ad aiutare chiunque, per una volta in difficoltà e il Dio dei Fulmini occuparsi di lei. Proprio carini!
Complimenti e grazie per aver partecipato ^^

04/09/14, ore 16:17

che bella storia!!!! sono veramente carini!! certo che si fa cosi in famiglia!!
a me piace molto questa storia!