Il Re dei fantasmi
di LeoValdez00

15/10/15, ore 13:33

"Odio Percy Jackson, con tutto il cuore.
Ogni fibra del mio corpo non ancora devastata dal suo dolore, lo vuole morto.
Per colpa di quel ragazzo, Nico era solo."
Ovvero i miei pensieri dopo aver letto la tua meravigliosa ff.
Sembra che la gente ami far in modo di farmi odiare i personaggi, anche quelli più fichi, che abbiano anche solo trasmesso un po' di negatività al mio Nicuccio-ciccino-bello (?).
Coscienza: oppure sei tu che ti scegli solo queste storie, no??!!!
Naaaaa!!... ricorda, cara Coscienza: la colpa è sempre degli altri...
C: se lo dici tu...
Va beh lasciamo perdere....
Ti amoooo!!!!
Baci, Lapy
P.S. se ti stai chiedendo se sono impazzita, la risposta è SI!!!
Meglio se ti saluto, va...
Ciau ciau

25/10/14, ore 21:29

Buonasera ^^
Inizio con il dire che Nico è uno dei miei personaggi preferiti, se non il mio preferito.
Penso che tu sia riuscita a rendere bene lo stato d'animo del piccolo Nico in quel momento così delicato della sua vita, almeno per come me lo ero immaginata io. Sei stata davvero brava.
Mi hai toccato il cuore quando hai scritto che Nico si sentiva in colpa per non aver chiarito con sua sorella. Anche io ho una sorella e non so davvero come mi sentirei se dovesse capitarmi una cosa simile. Non oso neanche pensarlo, sul serio. Ho brividi. Mi complimento ancora.
un bacione ^^
Old Boy

19/09/14, ore 20:42

Ciao ^.^
Eccomi di nuovo qui.
Di
Sigh T__T
Ma tu mi farai morire... Scrivi... Divinamente ed è stato proprio un piacere per gli occhi leggere questa fantastica storia...
Non sai quanto ho pianto quando è morta Bianca, mi piaceva tantissimo come personaggio e avrei sperato con tutto il cuore che Nico non se la prendesse con Percy per quello.. Ma ahimè... Non sempre i sogno si avverano.
Scrivi veramente bene.
Baci
Marty

11/09/14, ore 13:49

Ciao tesoro! Eccomi qui a recensire un altro capolavoro uscito dalla tua testa (sicuramente meno malata della mia)! Questa fic mi è piaciuta un botto. Hai descritto alla perfezione le sensazioni di Nico (che è il mio personaggio preferito, dopo il caro Testa d'Alghe), anche perché ci sono rimasta parecchio male quando avevo scoperto che Bianca era morta (quel sadico di un zio Rick, prima ti fa innamorare dei personaggi e poi gli ammazza). Scleri omicidi a parte, ancora complimenti per la storia. Aspetto altre meravigliose storie. Intanto, baci baci, tua littlemoon00

07/09/14, ore 01:11

Aw, ma che cucciolo Nico! Mi dispiace come non sia mai riuscito a superare la morte di Bianca, perché secondo me non ci è mai riuscito. Mi dispiace anche che abbia dato la colpa a Percy, quel poverino non ha fatto niente (ma forse è proprio questo il problema xD). La storia è fluente e ricca di dettagli, scritta in maniera corretta e logica. Mi piace un casino!
Hugs&Kisses,
Night_Fury