Five Things I Hate About You
di Flitwick

03/03/17, ore 11:00

Ultima recensione premio che ti lascio (e chiedo scusa per il ritardo ma ho avuto degli impegni lavorativi) è in questo capitolo di questa raccolta. Io amo la pokeshipping! *_* e non immagini quanto io ci sia rimasta male quando misty se n'è andata xD
Ma tornando a noi, ho scelto questo capitolo perché il fascino oltre che un difetto può essere un pregio e poi perché io nin vedo ash come un tipo affascinante 😂
Comunque tornando a noi e molto carina questa flash e a tratti strappa il sorriso.
A presto.

19/09/16, ore 00:51

Ma cosa? Come? È già finita?? Noo! Non è giusto. Mi stavo appassionando tanto, uffa. Vaabeh la smetto di dire queste cose (inutili). Ma sei un genio! Le adoro tutte. Sono bellissime, davvero! Complimenti, non ho più parole. I protagonisti li trovo semplicemente fantastici! Non vedo l'ora di leggere altro scritto da te, su questa coppia stupenda. Ti saluto! Ancora complimenti! Diotima_

07/03/16, ore 17:09

Sono abbastanza triste che la raccolta sia finita, ma con questa storia la chiudi in bellezza! ♡
È troppo divertente, questo è sicuramente il mio capitolo preferito assieme a Jelousy, li ho adorati, ma questo è bellissimo. Misty è sadica, c'è da dirlo, ma proprio per questo la adoro (?), anche se riesce ad addolcire la sconfitta di Ash. *3*
Nessun errore et similia, brava! Questa va tra le preferite, l'ho apprezzata tantissimo. ♥
Spero proprio di leggere qualche altra tua Poké, o comunque qualcos'altro riguardante questo bel fandom, perché hai talento! :D
Un bacione,

07/03/16, ore 16:59

Eccomi!~
Purtroppo mi sono persa Pokémon Chronicles, non riesco a trovare lo streaming, quindi ho dovuto fare un po' di ricerche su questo George. E devo dire che è puccioso. (?)
Ash geloso ce lo vedo, se ripensiamo agli episodi di Oltre i cieli dell'avventura, in cui era geloso di Rudi e di Danny, lui può essere possessivo con Misty. Oppure è solo una mia impressione ahaha. Quindi good job! Ma c'è qualcosina da cambiare, correggere: Pokémon va con la maiuscola, e anche Capopalestra. :)
Per il resto va benissimo! ^.^
Ho adorato la parte in cui Misty molla un cazzotto ad Ash, così impara (?)
Beh, direi che sei stata molto brava!
Alla prossima :)

07/03/16, ore 16:42

"Allora perché noi non possiamo fare delle uova di Ash e Misty?".

È la scena/frase più tenera mai letta. *.* Davvero, poi è la scena che mi è piaciuta di più! È un capitolo carinissimo e direi quasi comico, perché ci vuole meno tempo a spiegare la riproduzione ad un bimbo di quarta elementare che ad Ash ahahah. Il testo è liscio come l'olio, tranne i due punti che hai dimenticato qui: "Sbuffò per l’ennesima volta lasciando cadere il foglio sul tavolo –Basta Ash, ci rinuncio.-". Nulla di grave, è un piccolo errore di distrazione. Poi hai messo da una parte il trattino lungo e dall'altra quello corto. :)
Per il resto... perfetto! ^.^

07/03/16, ore 16:23

Ehi, rieccomi! :)
È davvero tenera, questa flash. (Perché non è una shot, giusto? ^.^")
La parte migliore è quella in cui Misty rimane "scioccata"(?) per quei fiori da parte di Ash. (Eh, Serena, li vorresti anche tu, lo so. (?)) È una scena dolcissima, i miei complimenti :3
Anche in questo capitolo zero errori, brava~
Al prossimo capitolo!

07/03/16, ore 16:10

Salve! Piacere di conoscerti, sono Chiara, una fan(atica) della Poké!~
Il titolo mi attrae un sacco, una raccolta in cui Misty dice ciò che odia di Ash è una cosa troppo carina. :3
Okay, in fatto di testardaggine sono peggio del signorino Ketchum, ma questo capitolo è davvero puccio(?).
Immagino nitidamente la scena: Ash e Misty soli soletti, si perdono, Misty sclera e buonanotte (?)
È davvero bella, mi è piaciuto sopratutto l'ultima frase: Sorrise mentre pensava che in fondo un Ash così non lo possiede nessuna al mondo, soltanto lei.
Awww! ♥
Un bel capitolo, nessun errore e il testo è scorrevole, brava :3
Ora vado a leggere e recensire i prossimi capitoli, sono troppo curiosa di leggere il resto! :)

31/08/15, ore 10:09

"Misty c'è. Ma non per te.
No Ely, io muoio. Okay, lo so che hai pubblicato questo capitolo un sacco di tempo fa, ma hey, meglio tardi che mai, no?
Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, ti giuro. E' stata una delle cose più fighe e allo stesso tempo nonsense del mondo, io li adoro, io ti adoro. La Poké regnerà per sempre in un mondo fatto di coniglietti, arcobaleni e unicorni. (?)
Cominciamo dal principio. Allora, che Ash è geloso fino alla morte lo sappiamo bene. E tra tutti gli spasimanti di Misty, si va a vendicare proprio sul nostro povero George... Ma no, poverino (il cugino della P.Elena e di Lucas, nuo), perché proprio lui? Non poteva dare un pugno a quell'antipatico di Rudy? Che poi, George è un tenerello pucciosino, aaa non posso sopportare di vederlo malmenato da un pirla come Ash *piange*
Già Ash in costume da bagno fa un certo effetto, diciamocelo. Al vedersi 'sto tipo davanti alla palestra mi sarei inquietata anche io, cioè. Poi George timidamente chiede di Misty e Ash se ne esce con quella frase. "Misty c'è. Ma non per te." Cioè no Maria, mito.
"Se vuoi vedere Misty devi prima battere me, il mio Pikachu, i miei pokémon e anche il mio cadavere, dopo forse, potrai vederla.
MAAA- Ash, non eri tu il pirla che anni prima se ne fregava altamente e se ne andava in giro per il mondo? Per non ricordarti poi l'inzenzibbilità nell'ultimo episodio dove c'era Misty. In quel momento l'avrei preso volentieri a pugni, il nostro amico campione Pokémon Master sofigosobellosofotomodello (ah no, quello era il Gary Oak)
Davvero Ash? Tuonoshock? Ma perché? Cioè. Povero George. E Misty ha fatto bene a darti un pugno in faccia. Ash è un cretino a pensare che Misty possa tradirlo - dopo tutto quello che lei ha fatto per lui deve anche tradirlo? Ma è pirla? Ma manco Barry
Però alla fine gli basta poco per farsi perdonare; la sua natura di cucciolo bastonato basta per far provare pietà a Misty nei suoi confronti. Non è mica colpa sua se è nato deficiente. Vabbe, Misty. C'è di peggio. (Tipo Alfredo)
Beh, che dire mia cara; amo questa raccolta e mi fa sclerare malissimo. <3
Sentirai ancora parlare di me, sappialo
La tua rompina preferita Euphemia <3

27/08/15, ore 22:35

Mi sono andati i biscotti di traverso quando ho realizzati che era finita......
:"( Biscotti

26/08/15, ore 23:40

Se magari lascio le uova di ash e nisty alla pensione di schiudono?O devo tenerli con me?

31/03/15, ore 20:48

Cioè.

Tu aggiorni e non mi dici niente?
No, scusa, allora. Le cose non funzionano così, chiaro? Eh? Oh.
Tu mi devi sempre tenere aggiornata. Cioè, tu stamattina mi hai detto "Pubblico oggi", ma io credevo che parlassi della Challenge su Lady Oscar. Cioè, se io adesso non avessi deciso così per cazzeggiare un po' di aprire il Fandom dei Pokémon non mi sarei neanche accorta del tuo aggiornamento. Io boh. VERGOGNA.
Comunque awwww, per me! Grazie, cara, non dovevi (invece sì). <3 Io amo la Poké e sono contenta che finalmente tu abbia deciso di aggiornare questa raccolta - ci avevo quasi perso le speranze, vedi di non farmi rattristare di nuovo così, che se no con il piffero che ti dico l'ora durante i compiti in classe. (?)
Vabbe, lasciamo perdere i miei scleri e le mie baggianate [cit. Ash], meglio parlare della dolcezza della tua tenera Flash di questa piccola e adorabile raccolta. <3 Inutile dire che Ash e Misty sono dannatamente IC, li adoro alla follia. Però oh, solo Ash poteva ancora essere convinto che i bambini nascessero dalle uova. Da pirla che è me lo sarei aspettato. Misty, purtroppo, inutilmente si sgola, perché pure se glielo spiega con i disegni non capisce. (Ce la vedo Misty a fare i disegnini tipo l'uovo con il bambino dentro tipo l'uovo di Pasqua e accanto un grosso NO e Ash che dice: "Vabbe Misty, ma pensi che io sia così infantile? Guarda che già non ci credevo alla storia che i bambini vengono dalle uova di Pasqua!") (Questi discorsi non hanno senso ma vbb)
A proposito, 'sta cosa di come nascono i bambini mi ricorda molto qualcosa che scrivemmo in quarto ginnasio... AHAHAHAH ti ricordi? Drew e Roxas insegnanti dei pirla... Sora scandalizzato... Poveretto. E poi c'era Barry. Che lui è un figo, eh. Stica**i. (<-- Apprezza, ho messo la censura!)
Sto tipo sclerando e la cosa non va affatto bene. Sopportami ancora un altro po' perché devo finire questa recensione. Mi è piaciuta un casino la parte in cui Ash chiede a Misty di fare le uova di Ash e Misty... Che poi mi viene un po' da ridere perché penso "Mado ma come si fa a essere così pirla", però dall'altra parte penso che AWWWWWW CHE COSA MALEDETTAMENTE TENERA IO LI AMO SCLERO SHIPPO POKE' ABBASSO L'AMOUR POKE' FORZA POKE' ALE' ALE' ALE' tipo cori dello stadio. Ecco. E comunque hai pure scritto bene, mi è piaciuta come hai scritto questa qui! La adoro. Quindi vedi di aggiornare anche con la prossima, perché voglio vedere ancora cos'è che Misty non sopporta di Ash (che poi, mi stupisce che le cose siano solo cinque. Però ti capisco, se dovessi continuare scriveresti un libro che manco la Divina Commedia AHAHAH)
Beh, grazie per quel "pour toi" che mi ha fatto tanto tanto piacere. <3 <3 <3
A domani presto! <3
La tua Elly rompipalle <3

18/09/14, ore 18:32

Grazie. Grazie
Finalmente 'sto pirla ha fatto qualcosa di buono. Adesso secondo me nevica.
Ehhhh niente cara, eccomi qui ancora a leggere questa nuova Flash della tua Raccolta sulla Poké - W LA POKE' CRIBBIOH-
E tu non hai idea di quanto 'sta cosa mi abbia tirata su di morale, perché sto molto nervosa, incazzata, con la voglia di spaccare tutto per diverse ragioni troppo lunghe da elencare - ma posso dirti che di mezzo c'è chimica. <3
Mi è piaciuto come hai scritto questa Flash: non c'è ombra di errore, breve e bella - e sai come mi piacciono le storie brevi e belle -, insomma, un bigiù bijoux. <3
E poi è sulla Poké, amo. Dovresti scrivere di più sulla Poké. (TI PREGO FALLO, PRIMA CHE QUESTO FANDOM VENGA INVASO DALLA AMOURSHIPPING <--- NOTPNOTPNOTP)
Buon Arceus, amiga. Cioè, questo charm di Ash proprio... Non me lo sarei mai aspettato. Cioè. Cioè, io da un Gary Oak me lo sarei aspettato, ma da Ash... Che poi Ash è più Friendzonatore di qualsiasi altro essere vivente. 'Sto charm è proprio nascosto... Anche se Misty la stimo lo stesso. Perché lei è figa.
So che sto dicendo una marea di cose senza senso, ma è perché sto incazzata come non so cosa e sto per spaccare tutto, quindi mi sfogo con le parole sparandole alla casaccio. E pensa che accadrebbe se mi mettessi a scrivere una recensione critica a qualcuno. (?)
Comunque, sì, la Flash mi è piaciuta un casino e ti faccio tanti complimenti perché si vede che stai migliorando tanto tanto, mon amour. <3
L'hai capito Ash... Che fa tanto il fesso... B) Secondo me ha chiesto aiuto al Gary Oak. Che per pietà gli ha dato 'sto consiglio. B]
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, quindi MUOVITI o ti chiedo come la fai la totta ti spacco i vetrini. <3
Baci baci,
Euphemia l'amore tuo <3

10/09/14, ore 18:42

Rieccomi a recensire questa fanfiction!
Che bel capitolo! Mi è piaciuto di gran lunga di più del precedente ^-^
Brava! Spero di leggerne altri così!

05/09/14, ore 15:25

Ehhhhi Ely. <3
Sono qui per romperti le palline come sempre, lo sai, vero? <3
Sono così onorata che tu abbia dedicato proprio a me - a me, gente! - questa Raccolta di momenti sulla Pokéshipping - e su quanto Ash sia fesso - che tanto sembra fluffosa e ghhhh troppo dolsce. Ti ringrazio tanto tanto, awwwwwwwww <3
Che tanto si sa che io ti dedicherò qualcosa comunque. Perché sì. E perché questo Fandom è ormai povero di Pokéshipping, apparentemente sostituita dalla ormai comune - quanto banale e ORRIBILE - Amourshipping. Ma ehi, i gusti sono gusti. (BRUCIATE ALL'INFERNO, A STO PUNTO PREFERIVO DI GRAN LUNGA LA PEARL.)
Cooomunque. <3 Passiamo alla tua bella Raccolta e a questo piccolo primo capitolo. <3
Per prima cosa, non mi venire più a dire che fai pena perché eheh NO. Le tue idee sono semplicemente fantastiche e secondo me stai anche migliorando a scrivere. E te l'ho pure detto nella recensione che ti avevo lasciato alla storia sui dolci Delfini di Francia. Quindi shhh no, non parlare e statt cit. <3
In questo piccolo primo capitolo non ho notato errori se non magari la costruzione dell'ultima frase, ovvero:

"La prese per mano mentre pensava che in fondo un Ash così non lo possiede nessuna al mondo, soltanto lei."

Suppongo che i soggetti nella frase siano due: prima Ash, che prende per mano Misty, e poi Misty che pensa quanto Ash sia fantastico - nella sua pirlaggine, naturalmente (<3). Sarebbe meglio evidenziare la presenza di due soggetti, altrimenti il lettore resta un po' confuso all'inizio ed è costretto a rileggere la frase per poterne capire meglio il senso. Inoltre, dal momento che stavi usando dei tempi al passato, quel presente di "possedere" (possiede) suona un po' male, per cui ti consiglierei di sostituirlo con il corrispettivo passato (tipo "non lo possedesse").
Un'ultima cosa e poi non ti rompo più: in una delle frasi precedenti hai ripetuto la parola "bosco" due volte, cosa che non suona benissimo, perciò anche in questo caso ti consiglio di utilizzare un sinonimo o proprio di toglierlo (sarebbe stato meglio anche se avessi utilizzato solamente "al suo limite").
E niente, smetto di romperti le palle con la grammatica e passo ai contenuti: A-W. Voglio dire, Ash è un pirla (e poi parli male di Barry *coff coff*), un tipo talmente cocciuto per quanto orgoglio c'ha. E non mi sorprende se una tipa a posto con il cervello come Misty dopo un po' rimanga leggermente innervosita (ma che dico, incazzata nera) da un comportamento del genere. Ma dopotutto è Ash, e Misty non può farci nulla se lo ama. Idiota con intelligente. E' proprio vero che gli opposti si attraggono.
Che dirti, mi piacerebbe tanto se aggiornassi presto, perché adoro questa mini Raccolta. <3 (E se non l'hai capito, è un modo gentile di dirti: aggiorna o ti spezzo le ossicine <3)
A presto, ti tengo d'occhio,
Euphemia >.^

04/09/14, ore 20:05

Ciao ^^
Sono hermione_W e sono ormai quasi due anni che faccio parte di questo fandom. Anche io shippo Ash e Misty, ma ultimamente mi sto interessando anche all'Amourshipping.
Che dire, questa raccolta promette bene. Soprattutto perchè tratta di una coppia ormai sottovalutata. Poche autrici scrivono ancora di loro due, purtroppo D:
Vorrei solo darti un consiglio se posso : cerca di scrivere un pò di più, magari aggiungendo dettagli...Questi momenti meritano più righi ;)
Spero di leggere al più presto i prossimi capitoli ^^ Intanto, se ti va, passa a recensire le mie storie :) Ho bisogno di lettori xD
Alla prossima ;)

hermione_W