Lost Heart
di MadHatter96

09/12/14, ore 22:24

Ciao! Gironzolavo per caso alla ricerca di qualche storia carina su Magi, e quando ho aperto questo capitolo sono rimasta contenta del modo in cui è scritto. A parte una svista o due è assolutamente perfetta, molto elegante e scorrevole, tanto che mi ha fatto venir voglia di leggere il seguito. Mumble, Judal è uno dei personaggi più quotati del fandom, e già il fatto che tu lo accosti ad una ragazza rende la storia un tantino più originale vistoche di solito finisce sempre imbrigliato in delle storie yaoi (di cui io non sono fan). La nuova arrivata viene dal regno di Rem, eh? Bene, potrebbe mostrare qualche sorpresina!
Ma, per curiosità, la tua storia è ambientata in un preciso momento di magi oppure è slegata da qualunque contesto?

12/10/14, ore 15:03

Davvero una storia intrigante, sebbene quasi tutti gli OC abbiano sta benedetta pelle di pesca, tanto che mi è venuta voglia di sapere come fanno (la voglio anche io è.é), spero che la nostra ragazza abbia una spiegazione per ciò... tipo che ci tiene al suo aspetto o cose simili. Ho deciso di seguire questa storia, poiché sento che c'è qualcosa di diverso, spero davvero di non ritrovarmi più in là una Mary Sue. Il modo in cui scrivi è sublime, riesce a catturare l'attenzione del lettore senza abbellimenti inutili. Ti meriti un applauso.
Al prossimo capitolo,
Lux

04/09/14, ore 20:14

Bene bene! Inizio subito col dirti che come inizio non è affatto male. Sono sempre felice di leggere nuove storie. :)
Non ho molto da dirti, visto che è comunque una piccola parte della ''storia'', ma già da come scrivi, posso dirti che potrei metterla fra le mie storie preferite Ewewe.
Sono consapevole di aver scritto troppo poco (già di mio io non so mai che scrivere D:) ma ti prometto che dei prossimi capitoli cercherò di fare delle recensioni lunghe lunghe e.e
Beh con questo ti saluto, aspetto con ansia il primo capitolo!
-Baci~