Vieni via con me?
di RottenCupcake__

09/09/14, ore 13:40

schifo?! spero tu stia scherzando?! ti parlo da Larry Shipper e quando ho visto che era su di Louis sono rimasta un po dubbiosa,ma leggendola,ho cambiato idea perché anch'io immagino Lou così..dolce.
In poche parole,l'ho amata,spero che continuerai presto anche la fanfiction perché è stupenda :))

04/09/14, ore 22:04

Le parole mi si sono bloccate in gola. Leggevo in un tono basso, ma in modo tale che la mia voce si sentisse nell'aria, ma a un certo punto nessuno l'ha più sentita. Alcune lacrime mi hanno bagnato la faccia e sono scoppiata. E' stato un colpo basso, dritto al cuore.
Vorrei davvero fosse così nella realtà e forse lo è, questo non lo posso sapere. Magari esistesse qualcosa oltre la morte, come Nat e Louis per amarsi all'infinito, anche in un altro mondo irraggiungibile dai vivi.
Cosa dire, questa OS è scritta con una padronanza del linguaggio bellissima, una scrittura che riesce a far esprimere tutti i sentimenti del protagonista. Davvero molto brava.
Posso dire che un certo senso si è conclusa bene, che comunque si sono ritrovati e che potranno vivere di nuovo insieme quella vita che hanno sempre desiderato. Essere felici e completarsi. Ed è vero che un amore vero durerà per sempre nell'infinito e questa storia lo dimostra.
Ora ti lascio e alla prossima.
Un bacio.
TOMLINSON_VANS

ps. Se ti va ho scritto una OS e mi piacerebbe tanto sapere un tuo parere. Grazie mille in anticipo.