Colori
di Smeralda Elesar

06/09/14, ore 00:20

Hey! Ferma lì, sorella! Dove credevi di andare, con una storia simile?
Credo che potrei saltare di gioia: finalmente, La Raccolta! Quella che attendevo con ansia incondizionata!
Mako, sei una Dea. Lo sono anche io (chiamami Quetzalcoatl se vuoi...), ma lo sei anche tu! *hugga Mako ferocemente*
La tua idea di scrivere una raccolta su Randall, il nostro adorato Randall, il mio inquilino illegale dell'Armadio, esempio supremo di tenacia e perseveranza, è geniale e divina. Ed è ora che io ne parli...
Allora, considerando che l'amaranto è uno dei colori che preferisco, direi che si comincia benissimo!
L'idea che Randall abbia così poca fiducia in sè stesso da far scattare subito l'Allarme Botte quando Worthington (che tra l'altro mi sa che si chiamava Johnny, non Sam, ma mi sa che mi sbaglio io...) è perfetta e IC. Questo finchè Worthington non ricorda al diretto interessato che hey, anche lui ha delle doti, ed è ora che le faccia vedere al mondo!
Che poi, per me la fiducia in sè stesso non l'ha mai trovata. In MI ha una quantità di complessi di inferiorità epocale!
E poi continua a credere che sia uno scherzo. Perchè tu proprio hai capito le cose come stanno: Randall NON si stima per niente. E chissà perchè...
E per favore, non parliamo della parte finale, quella in cui entra in scena l'Amaranto del titolo, vero e proprio comprimario.
Perchè non è bella, anzi. DI PIU'!
Amo come l'Amaranto lo faccia sentire forte, carico, onnipotente... finalmente la botta di fiducia necessaria! Tanto forte che diventa tutto amaranto. Più effective di così.
In definitiva, solo questa mi ha stesa. E attenderò per la prossima a mani giunte!
Mitica