Perfect Girl is gone.
di HystericalFirework

08/09/14, ore 15:06

Standing Ovation per questa storia!
Allora: l'idea di scrivere una storia così è venuta pure a me, ma non avendo l'html non mi son permessa. E' quasi uguale a come l'ho imaginata io. Ci hai preso in pieno.
E si sentono le scintille e con quei continui "perché?" da parte di Elsa, rende il tutto più stuzzicante.
Leggerò ancora

05/09/14, ore 20:41

Era da diverso tempo che non raggiungevo il Fandom di Frozen e ho trovato questa: da grande amante della coppia Helsa, non potevo farmela scappare *-*
Ora come ora, la storia mi piace parecchio, i due protagonisti sembrano informali nei loro discorsi e la cosa mi piace parecchio!
Apprezzo anche il fatto che la storia sia di genere erotico. X///D
Attendo il 3°! *win

05/09/14, ore 13:42

Continuala ti prego!!!
L'ho notata ora...letta in 3 secondi e tu...mi lasci sul filo del rasoio cosiiii!?
*piange* please aggiorna!!!
a presto,
Sesshy ♥ ♥ ♥

04/09/14, ore 22:15

Ed eccoci con un altro capitolo.

Mi piacciono gli autori che aggiornano regolarmente senza aspettare 2 anni.

Questa storia mi sta piacendo sempre di più ogni capitolo che passa.

Hans, hai detto una cosa che colpisce dentro e l'hai centrato, perché Elsa è scappata.

Elsa perché l'hai fatto?
Be almeno gli riservi delle attenzioni in più xD.

Bel capitolo e bella storia, ci vediamo al prossimo aggiornamento!!
Ciaoooooooo
xx cats_4ever xx

04/09/14, ore 20:42

Contentissima di leggere questo secondo capitolo.
Le cose iniziano a farsi molto interessanti e Elsa sta diventando pazza per sapere cosa è passato per la testa ad Hans nel momento in cui poteva ucciderla, forse spera sul serio in qualcosa di più, magari in cuor suo spera veramente che sia buono e magari ha i sensi di colpa per averlo rinchiuso in una cella anche se pentito di ciò che ha fatto, supposizioni mie :)
Al prossimo capitolo!