Per amore di mio figlio
di Ariel99

17/11/19, ore 22:40

Ciao ho letto tutti e tre il capitoli, peccato siano corti. Gli spunti di questa storia mi intrigano molto, anche se non ho ben capito come Kagome sarebbe diventata un demone. Comunque sono davvero curiosa di vedere cosa succederà a Sesshomaru.

12/09/15, ore 08:28

ciao tesoro da quanto tempo
capitolo molto carino
però ora sono più curiosa di prima il nostro sesshomaru e malato? ho letto bene
ti prego nn mi fare questo
spero ke aggiornerai presto ok un bacio sesshyekaggy ^_^

11/09/15, ore 21:25

Ciao...
Ho letto tutti i tre capitoli e mi piace davvero questa storia anche sono una fan della coppia Kagome/Sesshomaru adoro questa storia...
Cosa vuol dire la sua condizione,Sesshomaru sta per morire??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao :)

17/02/15, ore 22:33

Ciao io mi dispiace non sono d'accordo con nessuno dei recensori, prima di tutto non siete dei critici letterari, che vi potete permettere di criticare un autore o una storia guardate prima le vostre di storie i vostri di errori e poi criticate gli altri, se non siete capaci di leggere con il cuore state zitti e non recensite a tutti capita di sbagliare la punteggiatura anche a un professore di italiano.
La storia è molto interessante e mi aspetto che prosegue, l' idea di inuyasha che abbandona kagome incinta forse ha il suo perché è io non vedo l'ora che continui, e vorrei leggere di più brava continua così ricordati solo che ci sono persone che i tuoi lavori piacciono

13/11/14, ore 00:58

ciao Ariel 99 capitolo fantastico e molto interessante anke se un po corto spero ke aggiorni presto x sono curiosa di sapere come andrà a finire
continuerò a seguire la tua storia x mi piace molto ok a presto ^_^
un bacio da sesshyekaggy ^_^

12/11/14, ore 20:23

Ciao Ariel99 ^_^ allora questo secondo account di Sesshomaru_sama, quindi non stupirti se ti recensirò anche con questo account, ma tornando al capitolo....Bellissimo *^* l'unica cosa che mi spiace e che sia così corto, ma va beh non importa, l'importante è il contenuto non la lunghezza ^_^.
Spero che aggiornerai presto.
Baci
Midory50 alians Sesshy_chan <3 <3 <3

08/09/14, ore 22:12

Ciao Ariel,
ho letto la tua storia... e anche tutte le recensioni negative che ti hanno scritto e per molte cose sono d'accordo con loro perchè effettivamente ci sono parecchi errori... ma secondo me non devi smettere di scrivere solo per un po' di recensioni negative... magari prima di postare rileggi il capitolo per evitare di fare errori e per mettere a posto le frasi che a volte non hanno molto senso (anche perchè spesso non c'è punteggiatura), se no chiedi a qualcuno di aiutarti a sistemare la fic... se vuoi posso aiutarti anch'io, prima di postare i nuovi capitoli puoi mandarli a me per mp e poi io vedo se c'è qualcosa da correggere e ti faccio sapere come sistemarlo ;)
Secondo me è un peccato che l'hai sospesa, perchè la trama mi sembrava interessante :D

08/09/14, ore 19:16

Allora innanzitutto ciao, piacere di conoscerti. Ho letto il primo capitolo e purtroppo concordo con le critiche, ma non allungo perchè sarebbe come rigirare il coltello nella piaga e non voglio offenderti. Ho recensito solo per dirti che anche se hai questi problemi migliorerai senza alcun dubbio, basta solo impegnarsi e questa tua storia potrà diventare bella. Poi riguardo a come ti sono state mosse le critiche, non prendertela alcuni hanno vari modi di esprimere un loro parere, siamo diversi . Detto ciò spero che continuerai e che riceverai recensioni positive, le critiche servono a farti crescere ed è sempre buono averle, non siamo perfetti quindi di errori ne commettiamo. Alla prossima.
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 07:22 pm)

08/09/14, ore 15:43

Brava, hai preso la decisione migliore. Posso capire che ad alcuni vada bene e piaccia, però sul serio... va davvero sistemata. Nessuno voleva spingerti ad arrenderti, ma piuttosto a farti notare  le lacune e, se proprio vuoi scrivere, a farti seguire da qualcuno che ti aiuti a migliorare.
A presto.
NB

08/09/14, ore 15:35

Cara ho letto tutte le recensioni/critiche che hai ricevuto, certo che ci sono andati giu pesanti eh? Non ti preoccupare se a loro non piace piacerà a qualcun' altra io non commento le tue storie perchè me lo hai chiesto è impossibile visto che non ti conosco ma sono sicura che non lo chiederesti mai ;) (riguardo quel che dice Verdy01). Bene detto scappo un bacio Kirara99
P.s: Non dargli ascolto e continuala se a te piace non hai bisogno del consenso di nessuno ;).

08/09/14, ore 15:15

Dunque ariel. Innanzitutto ti invito ad ignorare la recensione di Verdy01. Il suo è un modo decisamente deprecabile di fare una recensione, sopratutto non ha avuto nessun rispetto, che è la base in qualsiasi contesto.

Riguardo al tuo testo. Come molti ti hanno fatto notare, hai difficoltà con la punteggiatura. Questo è un fattore importante, perché la punteggiatura influisce sulla comprensione e il senso delle frasi di un testo.
Ti faccio un esempio su quello che hai scritto. Prima riga.

"Ho amato per anni un unico ragazzo gli ho dato tutto ho lasciato la mia famiglia per lui,"

Questo pezzo contiene due proposizio (due parti del discorso)
-1 Ho amato per anni un unico ragazzo
-2 gli ho dato tutto e ho lasciato la mia famiglia per lui

quindi vanno separate da una virgola. Il modo corretto di scriverle era:

"Ho amato per anni un unico ragazzo, gli ho dato tutto e ho lasciato la mia famiglia per lui"

Ricordati poi di far attenzione ai punti. Sempre dal tuo testo:

"non ci posso credere io ho rinunciato ad essere un demone completo e ora la mia fidanzata si trasforma al posto mio,mi dispiace Kagome ma ti disprezzo troppo per starti vicino"

Qua ci sono due periodi diversi (due sezioni che contengono idee separate, due concetti diversi):

-1. Non ci posso credere(,) io ho rinunciato ad essere un demone completo e ora la mia fidanzata si trasforma al posto mio. (Qui punto. Concetto chiarito)
-2. Mi dispiace Kagome(,) ma ti disprezzo troppo per starti vicino.

Quindi il modo migliore di scrivere questa frase di dialogo era:

"Non ci posso credere, io ho rinunciato ad essere un demone completo e ora la mia fidanzata si trasforma al posto mio. Mi dispiace Kagome, ma ti disprezzo troppo per starti vicino"

Ricordati. Virgola pausa breve, punto pausa più lunga (questo ti aiuta a dare il ritmo giusto)

Spero di esserti stato utile :)

08/09/14, ore 14:55

Peccato che la storia verrà sospesa per un po', mi piaceva molto l'inizio
comunque è una tua decisione, però secondo me
la storia andava benissimo non dar retta a chi ti dice che non è una bella storia.
Comunque spero di poter leggere il seguito
Alla prossima Sesshy_chan <3

08/09/14, ore 12:41

Ero indecisa se scrivere una recensione o meno, ma visto che dopo aver fatto notare quanto questa storia fosse assurda, alcune sono venute a recensire, ho deciso che fosse giusto farlo anche io . Allora, sono d' accordo con tutte le critiche che ti sono state mosse, per cui non le ripeterò, ma voglio aggiungere che è inutile che ti offendi per quello che ti dicono. Se ti vengono mosse da persone più esperte, grandi e mature un motivo ci sarà. Ti consiglio vivamente di prendere una beta che ti sistemi il lavoro e ti dia consigli per sviluppare la trama, perché per come è adesso, è davvero illeggibile.
P.s. Una cosa che avevo scordato e che non ti è stata detta: non puoi dire che è un onore per Kagome diventare un demone, se poi le fai dire che per una sacerdotessa è la peggiore punizione. Non è coerente.
Saluti.
NB
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 12:45 pm)
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 03:25 pm)

08/09/14, ore 12:16

Cara Ariel99, è ovvio che hai serie lacune grammaticali e sintattiche. Ora, se il numero del tuo nickname corrisponde al tuo anno di nascita, significa che hai 15 anni, non oso assolutamente giudicare la tua vita (che personalmente non mi interessa), ma certi errori sono di livello elementare. La punteggiatura, i verbi, le maiuscole. Ti consiglio vivamente un corso intensivo di grammatica e sintassi, così fidati che i tuoi lavori saranno migliori e anche i lettori faranno meno fatica a leggere!
D'altronde, a cosa serve uno scrittore se non a procurare piacere a chi legge?

Saluti,
*HQ*

08/09/14, ore 03:52

I miei poveri occhi.
Cavatemi gli occhi.
Da dove posso iniziare?
Inizio col dire che per capire la trama l'ho dovuta leggere almeno 3 volte, alla terza riga del capitolo stavo rinunciando a continuare, i punti. I PUNTI, esiste un punto in tutto il capitolo e non è nemmeno alla fine, e le virgole? Grazie a Dio ci sono si, ma messe a caso giusto per sostituire i punti.
Dobbiamo parlare delle maiuscole? Non so se a scuola insegnano ancora che all'inizio di un discorso si mette la maiuscola.
Quando ho letto ''Un'incantesimo''. ''Un'albero'' mi stavo cavando gli occhi, tanto per la cronaca quando il nome che viene dopo l'articolo indeterminativo è femminile, l'apostrofo si mette, se è maschile no.
''La peggiore punizione per una sacerdotessa essere trasformata'' tra ''Sacerdotessa'' e'' Essere'', va una bella è con l'accento, ''Non è stata colpa io Inuyasha'' sarebbe più sensato scrivere ''Non è stata colpa mia Inuyasha'' non pensi?
Se dovessi correggere tutte le virgole e i punti passerebbero millenni...
Tutto quello che ho letto non ha nè capo nè coda, non ho capito una singola frase, anche immaginando i punti e le virgole nei posti giusti eh!
Non continuo perchè non voglio dire troppe cattiverie, spero che questa critica ti aiuti a migliorare per i capitoli futuri.
Anche se, se una persona non riesce a fare una storia sensata sarebbe meglio non scriverla e basta. :)
Con questo ho finito.

P.s: Meglio evitare di fare profili fake e commentare il capitolo solo per avere più recensioni o chiedere alle amiche di commentare il capitolo, non è professionale non trovi? ;)
Baci baci, Verdy01