phoenix
di lye

05/06/10, ore 15:31

Molto bella e soprattutto elaborata. Questa hermione sfugge alla realtà e per farlo si divide in due creando un mondo parallelo insieme alle sue amiche. La cosa che più mi ha fatto pensare è che lei parla di phoe come di un'altra persona che alla fine è la vera se stessa. Molto bello il finale anche se mi sarebbe piaciuto vedere come l'avresti fatta finire se lei avesse deciso di confessarsi completamente a malfoy complimenti alla prossima baci

16/01/09, ore 22:32

Oh mio Dio, ma è meravigliosa! Come ho fatto ad accorgermene solo ora? Tralasciando il fatto che scrivi divinamente, questa storia è pazzesca. Finisce subito fra i miei preferiti. Ciao e perdona la recensione tardiva!

30/09/08, ore 21:33

E finalmente eccomi qui! non ho potuto recensire questa tua splendida storia il 25 settembre, scritta - uccidendoti- in tempo per il giorno del mio compleanno, ma ti avevo promesso che l'avei recensita, no?! Ovviamente, scrivi in un modo magnifico, hai una fantasia che va oltre ogni immaginazione, ti ammiro per questo, piccoletta mia, ma ti stimo ancora di più per la tua tenacia e la tua grinta, quando ti metti in testa di far qualcosa vai fino in fondo! ringrazio ogni giorno per averti conosciuta, perchè, lo sai, da quando ci siete tu e Jasmine, ho conosciuto il vero significato della parola Amicizia. ci sei stata quando ho avuto bisogno di qualcuno che mi risollevasse dall'angolino in cui mi ero rifugiata, ci sei stata quando nella mia testa c'erano solo dubbi e insicurezze, ci sei stata nonostante i miei scleri che molto spesso si univano ai tuoi (perchè arrivata una certa ora, io e te dobbiamo per forza sclerare!!!) e ci sei sempre nel mio cuoricino... lo so è un po' strappalacrime sta recensione, ma che ci posso fare???? io ti amo piccoletta, incondizionatamente!!! continua a brillare piccola stellina, sei MITICA! e poi nn dimentichiamoci che io, te e la parola con la a nn possiamo stare nella stessa frase!!! XD ti voglio un universo di bene, tua Rio P.S.: grazie mille per gli auguri piccoletta!!! =*

25/09/08, ore 17:36

Wow scrivi davvero stupendamente! Hai reso la situzione in modo straordinario. Che triste la fine. Ma infondo ne accresce il fascino. Tanti auguri alla tua amica anche da parte mia! baci alla prossima.

25/09/08, ore 12:56

E' veramente magnifica. OOC il contesto ,ma giurerei che i personaggi non lo siano affatto. Grande idea. Vorrei tanto avere la tua fantasia. Grazie. cagnoletti2