First time.
di p e a k y

12/09/14, ore 21:48

Ommioddio mi piace un sacco! Quando la continui?? nah domanda trabocchetto so che è una OS. Mi sento fica a conoscerti Charlie <3 amami ahah :3

11/09/14, ore 12:03

ok, ashton vergine non ce lo vedo prorio, questa OS mi ha fatto ripendare che anche col mio ragazzo è andata più o meno così quindi rido male al ricordo ahahah e ancora una volta mi fai sputare i crackers perchè alla fine pensavo facessero fiki fiki invece ancora niente :( daaaamn
passo alle altre
bacissimi
megghy

04/09/14, ore 23:40

Ti dirò: io ti ho tra gli autori preferiti dal giorno (o meglio dalla sera) in cui hai pubblicato Friends Actually e non ti ho mai recensita.
Ho addosso un senso di colpa boia.
Mi piace come scrivi e d'ora in poi mi impegnerò per recensire ogni tua singola os (e, chi lo sa, magari long). Hai un senso dell'umorismo singolare e mi fai sempre morire dal ridere.
Sei una dei miei autori preferiti e boh, ti amo ahah.
Questa piccola os mi è piaciuta molto. In realtà mi piace sempre il carattere che dai ad Ashton, da sempliciotto ecco. Questa è proprio la parola giusta.
Spero ne pubblicherai presto un'altra

tanti baci.
Malevolent;

04/09/14, ore 21:10

Nooo
Ma io ti amo
Tu sei la mia scrittrice preferita
Io ti adoro
Come sempre mi hai fatta morire ragazzaccia mia, complimentoni!
Scrivi da dio, oltre ad avere un'ilarità a dir poco unica. Ti seguirò in ogni tuo viaggio, aspettati sempre un mio commento. Un bacione :*

Ale xx
Lou xx