La mia vita con te
di Ale san

17/10/08, ore 19:39

ciauuuu!!! Strabello come al solito, la tua storia mi piace davvero un sacco ^w^!!! Come ho già detto, sei un tornado a scrivere, non sono riuscita a mettere una recensione per l'altro chappy, che peccato... Il problema è che mia madre ci ha preso gusto a sequestrarmi il computer, e così adesso me lo dà solo nel week end... BUH UH UH INGIUSTIZIAAAAAAAAAA YY... comunque vai avanti così che sei forte!!! Ti saluto, vado a studiare ^^ (seee certo, come no -____- nd tutto il mondo) (Ehi!!! è.é è davvero così impossibile crederci? nd me) (SI! nd universo) (-_-" nd me) Bacioni giuly_chan95

17/10/08, ore 16:50

Davvero molto bello il nuovo chappy!^^ complimenti! un nuovo amore è sbocciato!^^ cmq ke Sakura si sia veramente innamorata di Sas'ke? cmq aggiorna presto!^___^ kiss kiss! ps:ci vediamo su MSN!

14/10/08, ore 21:44

Scusa Ale se nn ti ho recensito prima! nn avevo un momento libero!ç.ç cmq troppo bella la ff!^^ molto bella la parte dove Sakura inizia a baciare Sasuke! cmq scusami ancora x il ritardo e aggiorna presto!^^ kiss kiss^___^ ps:ci vediamo su MSN!

12/10/08, ore 19:53

oddio.. nn facevo naruto così romantico... certo se qlkn facesse una cosa del genere a me, io gli sarei saltata addosso senza tanti preamboli, altro ke lacrime agli occhi!!! scusa se nn ho recensito gli altri due cappy ma purtroppo il liceo mi ruba un sacco di tempo e mio padre mi aveva anke messa in punizione togliendomi l'adsl!!! ma ora spero di riprendere regolarmente a leggere e soprattutto a scrivere (sn indietrissimoooooooooooooo!!!!!!!!). brava, continu così, la trama è ben fatta... ma cavoli, vanno tutti dietro a sakura!!!!!!!!!!! ke carini lei e Gaara... li ho adorati!!!!! dopotutto anke io ho scritto una gaasaku!! bè alla prossima by Luna The Moonlight

11/10/08, ore 18:55

sono un nuovo lettore della ff e sappi delle cose,primo è stupenda non tutta la ff ma i capitoli dedicati alla naruino che è la mia seconda coppia preferita infatti la percentuale è del 99.99% e la mia prima coppia preferita è la narusaku ecco perche non mi è piaciuto tutta la ff perche è una sasusaku che la odio come coppia,non posso proprio leggerne una,comunque la tua ff l'ho aggiunta nei preferiti perche ce la naruino e come a te mi piace un sacco la coppia,spero che di capitoli sulla naruino ne farai abbastanza,molti per questa ff,ah posso sapere se dopo questa ff ne farai altri del naruino?e sai anch'io sto scrivendo ancora da pubblicare una naruinosaku bellissimo triangolo secondo me,perche non provi a fare un triangolo naruinosaku anche tu?bhe potrai decidere con che coppia finire la ff e stanne certa,sicura che se farai una ff di questo triangolo io ci sarò sicuramente per leggerla e lasciare una recensione.aggiorna presto

11/10/08, ore 17:18

Santo Cielo! h devo pagarmi anke il dentista! scherzo! qst ff è estremamente dolce... poi Naruto ke grida nel bar!.... sarebbe bello se qst cosa succederebbero anke a me.... ma l'importante è crederci!^^ cmq aspetto con ansia il prox chappy! ci vediamo su MSN!^___^

11/10/08, ore 13:58

ma ciauuu ^w^! zi zi davvero bello anche questo capitolo. Naruto e Ino che dolci! Sakura che bacia sasori, adesso ho perso il conto di quanti ammiratori ha e di quanti ne ha baciati -_-"... se non altro naru è riuscito a uscire dal giro^^! Adesso vado a fare la pima cosa che mi venga in mente. Bacionissimi giuly_chan95

09/10/08, ore 19:12

Troppo dolce qst chappy! sai scrivere la storie beniximo! ma Sasuke lo ha visto Sasori mentre baciava Sakura? se si xkè nn ha reagito? cmq mi piace un sacco la parte naruino!^^ si vede ke ti piace la coppia... vabbè, ci vediamo su MSN! anke io tv1kdb!^^ XXX OOO

07/10/08, ore 22:37

sempre bella come le altre il chappy! be, visto ke nn so cos'altro scrivere kiudo!^___^'''' kissoli, ci vediamo su MSN!

07/10/08, ore 21:15

ciau ^w^!!!Cavoli, sasu è davvero iellato poverino, se fossi stato in lui sarei andata di corsa ad ammazzare il mio cro fratello-frega-ragaza >8DDD. Gran bel chappy cmq, mi raccomando continua così!! Al prossimo capitolo bacionissimi giuly_chan95 ^w^

05/10/08, ore 20:00

Bonsoir Madamoiselle!!! bellissima la fic!^^ kissà qnd spiegherai xkè Saku ha lasciato fare a Naru?! cmq sn troppo curiosa, aggiorna presto! kissoli!^__^ ps:ci vediamo su MSN!=)

05/10/08, ore 15:08

Ciau!!! Hai ragione a dire che non è colpa mia se ho avuto l'influenza...tutta colpa di quello stupido del mio insegnante di equitazione che mi ha fatto fare lezione all'aperto, MENTRE DILUVIAVA!!! Bando alle ciance, superstupendo questo chappy (sono molto ripetitiva,vero? però è la pura verità ^w^)!! Alla fine si sono ritrovati tutti alla stessa scuola per vendicare i clan XD!!! Mi immagino i ragazzi con gli occhi cuoricinosi come nei manga ^w^!!!Pucciosissimiiii X3333.He he adesso ti saluto che devo andare a studiare Y.Y. Bacioni la tua matta giuly_chan95 in depressione compitologica (come sempre ...-_-) PS: In che senso hai detto che mi segui? Scusa ma non ho proprio capito, mi sa che mi hai scambiata per un'altra giuly_chan95(-_-"""")... te lo chiedo più che altro perchè non ho ancora scritto nessuna ficchy...a meno che non l'abbia fatta e non me lo ricordo... forse sono ancora malata dopottutto, malata di mente, ma credo che sia una cosa che ho dalla nascita...va bè... Bacioni di nuovo ^w^!!!

05/10/08, ore 12:56

Sì..mi è piaciuto molto!!! E l'ho messa anche tra i preferiti...ihihih...Naruto dic eche è carina Ino...eheh...^^ Comunque mi piace molto la storia...e il capitolo è bellissimo!!! Spero aggiornerai presto!! Bacioni^^

ciauuu!!! Mi dispiace tantissimo di non aver recinsito il capitolo precedente, ma ho avuto l'ifluenza (ti risparmio i dettagi strazianti...), e ho tenuto sempre il computer spento (AVVERTENZA: sono stata obbligata da mia madre, altrimenti anche da malata figurati, potevo anche avere il cancro che me ne stavo tranquillamente incollata al pc giorno e notte *w*)... ingiustiziaaaaaaaa Y.Y. Comunque ora sto bene e sono ultra carica (ho cambiato le mie batterie ^w^) per recensire questo chappy e anche quello vecchio!!! Bellissimi come gli altri ovviamente ^^. Naruto che ha baciato Sakura e tutti i suoi spasimanti "Ci vediamo amore mio!" ah ah ah XD!!! Ma la cosa più fote di tutte e sicuramente il grande Itachi! Adesso vado a fingeredi dormire ^w^ Aspetto il prossimo chappy. Bacioni giuly_chan95

bel cappy, noto dei miglioramenti!!! ottimo davvero!!! spero di leggere al più presto il seguito!!! e fai i ringraziamenti lunghi rispondendo alle recensioni!!!! cmq brava... vedo ke aggiorni spesso e regolarmente... sei davvero brava!!!! bacioni by Luna The Moonlight