Street's love
di Meli_

06/09/14, ore 14:47

TESSSSSSORO!!!!!!
*prende un bel respiro profondo*
OH MIO DIIIIIIIIIIIIO *vorrei tanto che tu riesca a sentire il mio urlo gutturale*
Ovviamente non potevo non leggermi anche una tua One Shot, pensavi di esserti liberata di me, eh?;)
L'ho trovata molto carina, mi è piaciuta tanto tanto, l'ho letta tutta d'un fiato *^*
Mi ha fatto piacere rivedere Claudia come protagonista (tua amica nonché altra protagonista geniale in WGM :3), e anche se in panni più seri l'ho apprezzata parecchio ;)
Che poi lo so che ha un nome italiano, è occidentale e tutto il resto, eppure non riesco a non immaginarmela come *rullo di tamburi* Nari delle WA$$UP (una gran figa, certo, però quando mai si è vista con i capelli rossi e con gli occhi grandi? La tua $candalous ha un po' di problemi...)
Hai messo un sacco di personaggi interessanti (EXO, B.A.P, SNSD...), ma vorrei un attimo soffermarmi su...Hyoyeon e Jongin.
Hyoyeon e Jongin.
Loro due.
Fidanzati.
Sul serio?
I sovrani del ballo, nonché MIEI ULTIMATE MASCHILE E FEMMINILE, fidanzati?
Tu mi vuoi morta, come posso sopportare una visione così celestiale?
SPOSATEVI, ANDATE, AVETE LA MIA BENEDIZIONE! Basta che vi organizzi io il matrimonio
*okay, mi riprendo, download in corso*
Poi vorrei parlare di Tao: quanto é Figo qua? È troppo cazzuto, mi sono subito innamorata del personaggio!
"Un mese per innamorati di me"...mah, facciamo anche prima, va!
Poi però vorrei piangere ripensando a quanto sia effeminato in realtà (Tao ti voglio bene, ma non si può dire che tu sia proprio maschio quando ti tolgono il bastone da wushu di mano u.u)...il pezzo dove ridacchia infatti mi ha fatto venire i brividi perché mi ha ricordato quanto sia squillante la sua risata...brrr
Comunque mi è piaciuta tanto come storia, hai messo insieme due crew molto fighe e piene di bonazzi ;)
Secondo me ne sarebbe uscita anche una bella long, così avresti potuto fare tutto con più calma, loro che si innamoravano pian piano, il rapporto sempre più misterioso tra Kyungsoo e Tao, la relazione di Jongin e Hyoyeon (SHIPPOOOOOO), il motivo per cui Lay conosce tutta la banda di Tao, la sfida super figa stile Step Up, tutta la faccenda del padre...l'ho apprezzata tantissimo comunque, poi ovviamente lo saprai te che lunghezza dare alle tue storie ;)
Dopo aver scritto il mio piccolo papiro, andrò a leggere e recensirti anche la ff sulla happy family, che ho visto che hai aggiornato (sempre che la scarsa connessione della Corsica me lo permetta -_-)
Un bacione, Mary del mio corazòn <3
la tua $candalous

05/09/14, ore 16:59

MARY.
AMO.
SEMPLICEMENTE. AMO.
Questo regalo di compleanno tra i più belli che ho mai ricevuto *^*)/
E non ti preoccupare che per le parti pervy ti aiuto io così fai un po' di allenamento uwu
Cioè slfdlkdslg feeeeeeelz a miliardi, la leggo ieri all'una di notte contro la volontà genitoriale e io mi dico "Stanotte non dormo"

E infatti mi sono sognata Tao lol XD
EHEHEHEH D.O fratellino caro carissimo, se provi a toccare anche con un dito il dolce Tao ti spezzo i mestoli da cucina e ti inseguo con una padella; ssssappi che faccio più paura io che te. *Adele confirmed this*

LoL ieri che belle risate :'D vorrei ripetere quel giorno un'infinità di volte perchè è stato tipo BELLISSIMO. E anche questa shot non è da meno ;A; ti luv Ammora mine.

Tanto sarangh e... L'EPILOGO E' TIPO BELLISSIMO PIANGO IN CINESE *^* OMMAMMACHE DOLCE TI HO DATO UN NIPOTI, E FA DI COGNOME HUANG CIOE' AIOFJDKOPSKG *sputa arcobaleni e caga pony rosa*
kjdjlasfa MUOIO *schiatta male*

Ti sarangho troppo, grazie di tutto <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3