Il gioco dell'amore
di Kev_

17/10/14, ore 14:16

No... Ma... Buongiorno eh. credevo ti fossi dimenticato della storia e di me povera lettrice che aspettavo un tuo aggiornamento. Anyway... Sei tornato con un nuovo bellissimo capitolo eppure sappi che non ti perdono. Pff. I miei adoratissimi Ziam: il mio Zee che crolla e si mette a piangere... Cazzo che dolore al corazon. Okay, sul serio fai succedere qualcosa di bello tra loro.❤ Ma questo capitolo è principalmente NOSH EWWWWW. Io li amo con tutta quella dolcezza❤ Vedi di aggiornare presto. Tanto love only for you. -Chantal.💕

13/09/14, ore 13:34

Sono uscita dal liceo a mezzogiorno ma ho avuto la forza di recensire solo adesso, AHAHAH.
Sorrrreh.♥

Comunque... passiamo al capitolo mh?
Ci sono solo i Larry e i Nosh questa volta :c
Mi odi proprio u.u

Niall finalmente si rende conto che Josh è la sua anima gemella, aw.

Louis invece, che ribelle con la canna lol.
Voglio sapere chi lo sta chiamando e, soprattutto, cosa vogliono dirgli.

Tanto love for you.
Vedi di trattare bene i nostri (miei e tuoi) Ziam.♥

08/09/14, ore 12:43

Ehi, ciao!
Allora...  ho trovato la tua storia per caso, mentre giravo tra la categoria One Direction, e posso affermare che non ne sono rimasta delusa. Per niente!
Appena ho finito di leggere tutti i quattro capitoli mi sono chiesta perchè avesse così poche recensioni, visto che è scritta benissimo!

Passo alla storia, non voglio stressarti più di tanto xx.

I miei adorati Ziam, aw. La tua storia è una delle poche che ha il Liam!Punk e Zayn!Nerd :) Quindi sono molto curiosa di sapere come si evolverà la loro storia.

Larry, mh... non posso dire ancora tanto su di loro ma, la storia del 'La ragazza l'ha lasciato', mi ha fatta rimanere perplessa.

Mi mancano solo i Nosh che hanno già problemi, a quanto ho capito... e Niall pensa a Zayn quindi, credo, ci sarà un po' di Ziall (che personalmente non amo ma fa niente).

Ci sono anche quei quattro cretini: Luke, Calum, Michael e Ashton.♥
Aw.

Ho parlato troppo, mi dileguo.
Spero di vedere presto il nuovo capitolo, Francesco :)
-Chantal.♥

06/09/14, ore 14:13

Ciao, eccomi qua. Lo confermo scrivi da Dio. La narrazione è completa, fluetente e con termini ricercati. Mi piace molto il tema dei POV corti così che poi i personaggi e le storie si intreccino pian piano facendo comparire una storia unica. Spero di aver afferrato il concetto. Grazie per avermi avvisato, continua a farlo. E non smettere di scrivere.

Bacioni

04/09/14, ore 23:48

Tzao. All'ora... Bel prologo. Intrigante al punto giusto e ben costruito. Scrivi molto bene, le parole scorrono perfettamente agli occhi e hai costruito in modo ottimo le frasi. Ora... Per la trama non ti posso dire niente, anche se ho capito che centra il sesso. 😂
Dimmi quando aggiorni.

Bacioni