La mia solitudine
di bunnyguida

19/02/15, ore 20:47

Anche se triste questa storia è bellissima, mi è venuta la pelle d'oca!

12/10/08, ore 17:37

Ciao Simo ero curiosa di leggere la tua storia ed è veramente bella...ho addirittura le lacrime agli occhi! Ti prego continua a scriverla!

02/10/08, ore 14:55

wooooooowwwwww!!! Bellisimo simo!!! non vedo l'ora di leggere il seguito .... Non me lo aspettsavo che anche lei fosse morta. devi assolutamente postare il secondo capitolo, magari aumentando un pochino il carattere ... 1 bacione bravissima !

26/09/08, ore 22:18

Wow... hai fatto venire i brividi anche a me! E' una storia molto toccante e triste... Sono curiosa di conoscere il seguito!

25/09/08, ore 18:21

Sono d'accordo con le altre... mi ha fatto venire i brividi anche a me... ed è molto toccante... è bellissima!!! complimenti!! ti prego continua a scriverla!!!!! Bacione

25/09/08, ore 16:14

allora....ho i brividi!!!!Devi assolutamente continuare...potri morire di curiosità!!! Ti prego, potresti cercare di pubblicare con caratteri un pochino più grandi? Ho un pò di difficoltà nella lettura (sono una mezza talpetta). Spero di leggere presto il seguito. un bacione. Chichilina

25/09/08, ore 14:20

Ciao Simo... Questa fic è molto toccante... Può sembrare macabra, ma se si va fino in fondo è solo carica di tristezza e nostalgia... E' bellissima... Sono curiosa di leggere il seguito, spero potrai pubblicarlo presto. Questa storia, così come l'autrice, sono subito volate tra i preferiti... Bravissima amica mia! Ti seguirò sempre!

25/09/08, ore 14:16

bella qst ff...mi ha molto colpito! e soprattutto mi ha sopreso il finale...quindi anche bunny è morta? e ora cosa succederà? sono curiosa di scoprirlo!!

25/09/08, ore 14:07

mi hai fatto venire i brividi...io ste cose non le posso leggere altrimenti faccio gli incubi...comunque brava, mi è piaciuto molto...non posso credere che sono tutti morti...aspetto con ansia il seguito...(ti confesso che mi è scappata una lacrimuccia)...a prest...ciao da maryusa :-)

25/09/08, ore 13:58

Mi è un pò diffciile leggere con questo blocco... Dovresti rispostare il capitolo con htlm.

25/09/08, ore 13:47

RAGAZZE!!è la mia prima fan fict!(sn piu specializzata in video...ehehe) Commentate numerose,si tengo! A tutte le mie fans di YT, oltre al mio solito lavoro di teacher di guida, collaborero a breve anke come istruttore sportivo,in3palestre diverse, ma carichero sempre qualcosa anche se meno spesso tanta musica dance e classica(e la 6 serie ovviam) nn dimenticatevi d me vi prego!! un bacione!! simo