Darkness Voice
di Hoshi Chan

07/11/14, ore 10:50

Woah! * - *
Cara, la tua storia mi ha affascinato e incuriosito. E pensare che è solo il prologo!
La trama mi intriga assai, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprire come evolve la situazione.
Ho notato che sono passati due mesi da quando hai pubblicato il primo capitolo, ma spero vivamente che tu non decida di abbandonare questa storia.
Si preannuncia un fic molto interessante :)
Ci tenevo a scrivere questa recensione nella speranza che tu decida di portare avanti il racconto perché muoio dalla voglia di leggere il seguito. ;D
Un abbraccio ♡
Aila

07/09/14, ore 16:09

Ciao Stelluccia :33
Come vedi non ho aspettato molto per recensire, dato che dopotutto sono io quella che ti rompe le palle perché tu pubblichi qualcosa xD
Il prologo è scritto molto bene anche se potresti allungarlo un pochino ^^
Non vedo affatto errori come credi, anzi è piuttosto scorrevole e intrigante :D Non ho ancora visto Tokyo Ghoul ma deve essere bello uwu
Aspetto il primo capitolo e chissà, magari inizierò la visione ;)
Un bacio!

05/09/14, ore 10:07

bonjour~
perdonami se devo rispondere ancora alla tua gentilissima recensione(?), ma ho dormito troppo, questa notte, hehehe /eh?/
quando ho notato che c'erano già cinque storie non potevo crederci :''
è un mese che io ed ophelia richiediamo il fandom e non posso creder che ce l'abbiano concesso dopo cinque cavolo di minuti.
immagino io debba costruire una statua a suinogiallo per questo, aww.
anzi, sono molto contenta che ci sia gente che, come noi, è fan di TG~
come probabilmente sai, io sono endorphin, ma la gente di solito mi chiama rie :3
comunque, sono qui per recensire la tua storia ♥︎
mi ha interessato fin da subito, visto che è di rating arancione - io amo il rating arancione! - ed è una long.
dal prologo non si capisce molto, ma comunque è sempre un prologo e va più che bene~
ci sono alcuni errori logici, tipo:

Se ogni giorno si mischiano tra la gente comune?
sarebbe: Se ogni giorno si mischiassero alla gente comune.

Per proteggerci da queste creature ed eliminarci di loro
sarebbe: Per proteggerci da queste creature ed eliminarle [...]

comunque non sono errori gravi, quindi non ti preoccupare. non so ancora chi saranno i personaggi... forse qualche oc? oppure amon, shinohara e il resto?
è un po' che non vedo fanfiction sul ccg~
comunque ore devo andare.
auf Wiedersehen
~rie
p.s. molto bella la tua icon con quel figo di yato ** - se dietrich mi sente, mi ammazza.
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 10:20 am)

05/09/14, ore 01:33

hei ciao Hoshi, la storia è scritta bene, non conosco questo anime ma la storia sembra molto intrigante. come prologo per la tua serie è molto bello e adatto. aspetto i nuovi capitoli :)