La fine non è contemplata
di Mireia

elyxyz
23/09/06, ore 15:24

Permettimi di darti un paio di consigli: Trasferisci questa ff nella sezione apposita: fanfiction, libri, 3msc. Magari, quando l'hai postata tu, non c'era ancora.. Poi, l'idea in sé è carina, ma è gestita troppo frettolosamente, se l'avessi fatta a capitoli, sarebbe stato meglio. Le cose si susseguono troppo in fretta. C'è qualche errore di battitura, va riletta. I dialoghi: mancano i verbi che li supportano; messe così, le frasi sembrano mozze. Spero non ti offenderai per questi suggerimenti. Scrivere è una palestra di vita. ciao. ely

Katta
14/09/06, ore 18:18

Veramente bella, hai una bella fantasia

04/07/05, ore 22:48

Cariiiiiiiinnnnaaaaaaaaaaaaa!!!! é molto bella veramente. Nn avrei desisederato una fine migliore!!! Altro ke il libro. ke finisce male. Qst è una fine coi fiocchi!!! Mi complimento cn te 6 davvero molto brava!!!^_^

03/06/05, ore 15:15

complimenti sei stata molto originale e la storia non è male, però la storia non è molto veritiera, non trovi? ciao gioia

Aura
02/05/05, ore 13:16

L'idea è bella, anche se un po' improbabile cosa che stona con l'andamento del libro privo di situazioni favoleggianti. Nonostante questo è una storia dalla trama valida e originale, forse avresti dovuto svilupparla di più e dargli un andamento meno frettoloso; ti consiglio di riprenderla in futuro e di soffermarti su alcuni particolari come l'incontro tra Babi e Step, allungarla temporalmente e modificare il finale rendendolo più veritiero (esempio: sua figlia è scappata e Babi dice a suo cognato e sua sorella di andare a dormire? Oppure la scena sotto al ponte, caratterizzala di più, focalizza alcuni punti, inserisci delle emozioni) In bocca al lupo!

LuLu
01/03/05, ore 16:37

Ke bella questa fic!! è proprio il finale ke desideravo x il film e il libro, xò.. entrambe sappiamo come sia andato a finire.. Cmq davvero una bella fic, racchiude in poke pag tutto quello ke c'è da sapere su come i due nostri protagonisti siano riusciti a ricongiungersi( finalmente!! ) Credo, xò, ke il nome di Babi sia proprio Babi..Altrimenti l'autore del libro lo avrebbe dichiarato esplicitamente!! Cmq ancora complimenti!!! Lù

Elbereth
07/02/05, ore 18:39

Bravissima, sul serio. Hai dato la conclusione che non abbiamo avuto con il libro. La conclusione che avremmo voluto vedere.

dark_vampire
19/01/05, ore 21:09

bella... ke fantasia! bello bello bello! mi piace il tuo modo di scrivere! CONTINUA COSAì! ;)

18/01/05, ore 18:39

veramente bella! Complimenti! sei riuscita a far rincontrare quei 2! :p ^^

Ginevra91
16/01/05, ore 19:45

Una sola parola: fantastica. Esattamente la fine che doveva esserci ^_^ Devo ammettere che il libro per me è stuopendo, ma la fine mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca...una fine come la tua invece sarebbe stata fantastica, appunto!! ^_^ Brava!! Ginevra