Lunar eclipse
di singtomezayn

10/12/14, ore 06:54

Sono dipendente dalla tua storia, davvero. *~* Sei una scrittrice bravissima, adoro il tuo modo di scrivere e ti dico che tu davvero con questa storia mi hai ipnotizzata, mi attrae sempre di più e non vedo l'ora di sapere che succede nel 10 capitolo, spero lo metti presto e che quando lo pubblicherai ti chiedo per favore di avvisarmi perché altrimenti mi dimentico ... -.-" Grazie se lo fai <3 Comunque ti ripeto, bravissima mi piace un sacco questa storia e non vedo l'ora di sapere cosa gli capiterà ora :) Ciao alla prossima ^.~ - F

13/11/14, ore 06:01

Wooooohooooo finalmente hai continuato eh! Ce n'è voluto di tempo!!! Dai continua e voglio sapere chi è sto alex...a... qualcuno che hai nominato nella storia!!

15/10/14, ore 22:12

Oh merda. Oh cazzo. Oh Dio. È così eccitante! - no così sembra perverso hahahahah! Oddio che bello ti prego continua o violento zay e haz

12/10/14, ore 20:43

aaaaaaaaa stronzetto vattene via....no ok sono pazza hahahaah!! ti prego guerriera continua al più presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che verrà al più presto pubblicato!!

12/10/14, ore 13:47

Oddio santo cristissimo continua babe spero lo fai presto perché sei bravissima a scrivere aaaaaaa siiiii...forse ho capito coaa può essere...un demone, vampiro, licantropo, coglione, stronzo di merda....ecco hahaha

21/09/14, ore 16:50

La tua storia è stupenda u.u
Continua presto, grazieprego.

With love.