Stupid Birthday
di Ace of Spades

06/12/18, ore 22:32

Ciao! Di nuovo.
Anche se terribilmente in ritardo, auguri Croco-chan! No, dai, quest’anno mi sono ricordata e glieli ho fatti!
XD
Riguardo ai compleanni la pernso esattamente uguale a Croco ma non mi lamento troppo altrimenti senza i soldi che mi regalano al compleanno come li compro i manga di One Piece?
Poverino, mi dispiace. Se vuoi l’anno prossimo ti ospito a casa mia, chissà magari in questo sperduto paesino dell’Italia non ti trovano... anche se dubito fortemente ma, ehi!, tentar non nuoce.
A fra qualche minuto che ne voglio recensire almeno un’altra.
Mihawk_Akai
PS: cavoli sei velocissima a rispondere, non ho inviato la recensione per “Take me or leave me” che 3 minuti fa e mi hai già risposto!

25/12/15, ore 15:52

Oook... povero Croco!
Sul serio... Flamingo è più strano e inquietante del solito... (Toglimi le mani di dosso PORCO MINGO!! (Scusate... ;-D))
Ok. Divertentissima!!

18/09/14, ore 16:48

No, aspetta che rotolo :
Mihawk fa sparire metà torta sul proprio piatto, è una genialata. Mi deve insegnare il trucco u.u
E Doffy che saltella come Haidi cantando la canzoncina "tanti auguri"... chi vuole sopprimerlo per primo? Probabilmente Crocodile.
Pardon, proprio non sopporto ne Haidi ne la canzoncina bacata "tanti auguri".
Oh, però io il compleanno lo festeggio e mangio tanti dolci *^* non rinuncerò mai a festeggiare l'11 gennaio :3
Ma tornando la povero Croco-chan... picci, non solo gli mangiano la torta, ma lo stuprano pure xD
Ma che bel compleanno, Crocodile <3
no, ma sul serio Doffy, farti Crocodile ok, ci sta va benissimo, ma non davanti a Mihawk, povero falchettino, me lo scandalizzi! eh, insomma, un po di decenza u.u
E non so bene a cosa può servirti andare sino a Papua Nuova Guinea, Croco, so solo che se vuoi stare al sicuro devi rifugiarti a casa di Ace of Spades. u.u
Croco : ...Ok, dammi l'indirizzo che mi trasferisco li.
Me : Cosa non si fa per sfuggire all'amore.. :3 anche se in effetti è fatica sprecata, Doffy lo troverà ovunque e io sto impazzendo, non so più che cosa sto dicendo per cui ora scappo prima di fare figuracce.
Anche se credo averne già fatta una.
E cavolata o no, io questa adorabile storiella l'ho lovvata, è troppo simpatica ^_^
Se bien, ci vediamo!
Kiss and Bye

Eustass_Sara

07/09/14, ore 22:24

Ok!
Come one-shot è una cosa fantastica, senza contare che Doflamigno è il solito pervertito e Mihawk è il solito amante dei dolci. XD
Cmq, TANTI AUGURI CROCODILE! ^^ E spero che al tuo prossimo compleanno tu riesca a liberarti di quei due, e invece di andare in Nuova Guinea, vai alle Hawaii, li è molto ma molto meglio, il sole, la spiaggia, niente Doflamigno intorno, un vero paradiso. ^^
Ok, ci vediamo.
Alla prossima.
Baci Laughing Jill.

05/09/14, ore 17:41

Fantastica, storia molto carina, scritta bene, e molto divertente, spero che continuerai sempre a scrivere storie così, mettono allegria e regalano un sorriso a chi le legge. Bacioni Jaeger_D_Ryo

05/09/14, ore 14:04

haha raga il prossimo anno tutti in Nuova Guinea! Mi immagino già Dofla con le valige e un bel cartellone con scritto "Dove cazzo volevi andare senza di me?" xD Mihawk sei proprio un approfittatore, potevi almeno lasciargli un po' di torta, è la sua preferita xD
Bè lo spogliarello di dofla ci sta...doveva pur dargli il suo "regalo" xD Il povero Croco dovrà mettersi l'anima in pace :3
Non sai quanto ho riso mentre l'ho letta :,D anche se è la tua prima drabble l'hai scritta veramente bene <3
Ah, ANCORA AUGURI CROCO-CHAN <3

05/09/14, ore 09:56

Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Croco-chan, tanti auguri a te!!! *-*
Ok....Basta con queste pazzie! Ahahaha
Allora, ciao cara anzi buongiorno vista l'ora! XD
Hai fatto bene a scrivere una piccola fic sul compleanno nel nostro caro Croco!
Me lo immagini così bene, tra Mihawk che gli mangia la torta, Doflamiongo che canta e cerca di spogliarlo Ahahahah
Oddio,non oso immaginare il loro regalo!
Bene,ci sentiamo presto!
un bacione