Save me
di _Emy_

05/12/14, ore 07:46

Ciao di tuo per ora ho letto solo questo racconto che a mio avviso è bellissimo! Si forse non è strutturato benissimo ma davvero i personaggi sono scritti bene e per me rispecchiano bene quelli reali. Bel lavoro davvero!!!!!

04/11/14, ore 21:05

Ciao, allora la storia è scritta bene, molto carina. Però ti consiglio di migliorare l'impaginazione, visto che così il testo risulta un po' pesante. Te lo dico perché anche l'impaginazione dei mie testi era così, ma l'ho cambiata e ora è più leggero. Comunque ripeto che la storia è molto carina, quindi niente da dire.
Happymeal

07/09/14, ore 18:33

Emi, devi cercare di sistemare un po' di cose: la punteggiatura, i tempi verbali e soprattutto il discorso diretto. Come hai scritto si capisce poco o niente e si è costretti a non prendere mai fiato. Sforzati un pochino, correggi come e dove puoi e lascia respirare il tuo racconto, visto che non è (almeno questa prima puntata) carico di pathos. Ti lascio una bandierina celeste per dirti di non mollare e per spronarti a fare meglio. Aspetto di leggere il secondo capitolo. Ciao. Tieni duro. Monty
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 10:12 pm)