This is a challenge!
di Malee Blackblue

20/11/14, ore 22:52

okay, la dedica al fondo mi ha fatto scendere la lacrimuccia. cioè, sei una zolletta di zucchero *scappa*
comunque sia... 1) non dire più che non sei capace di scrivere perché sennò vengo lì e ti picchio, okay? okay.
seriamente, è stupenda.
2) non sto qua a discutere sulla sezzy, anche se è assolutamente pessima, ma pace e amen
3) qua la domanda è: ma perché Clary? perché, Giulia? TU-NON-PUOI-FARMI-QUESTO *nina, datti una calmata porco snow*
io avrei avuto una mezza idea di chi far morire ma shhhh.
4) magnus e camille? Alec lo verrà a sapere

Un bacio dolcezza :*

-Nina

05/09/14, ore 22:22

Anch'io ho letto molte di queste challenges sulla sezione di OUAT e mi fa piacere vedere che l'hai ripresa incentrandola sugli shadowhunters.
First time e angst mi sono piaciute molto anche perchè in poche parole sei riuscita a descrivere bene i personaggi
Ce lo vedo Alec che è preoccupato per la sorella ma non le dice nulla perchè a lui basta che lei sia felice (anche se la SebxIzzy non l'avevo mai sentita...)
La threesome è veramente una cosa assurda, ma d'altra parte ne sei consapevole anche te, per cui...
Leggendo l'hurt/comfort mi è scappata una lacrimuccia :'(
Hai ragione, non c'è niente di più crack di Sebastian che approva che Clary stia con Jace
Ma la tizia con la testa decapitata di cui poi la sorella faceva una lanterna non era la Black? Ok, ho letto le origini quasi un anno fa quindi ci sta che mi sfugga qualcosa ;)
La babyfic e la romance sono così dolci!
La doppia morte di Clary invece mi ha proprio scioccato... Ma povero Jace! :(
Complimenti per quello che è venuto fuori da questa sfida, io non sarei mai riuscita a scrivere solo 15 parole ;)

Vampiretta98