Il miglior rimedio per il singhiozzo
di Little Wings

15/01/16, ore 19:29

che cosa esilarante!!!!!!!! sapevo che alla fine leo avrebbe aperto gli occhi!! e che si sarebbero baciati (beh mi sorprenderei se...vabbeh)divertente sì molto fatti venire qualcosa con lo starnuto!! lol sei brava a scrivere

27/03/15, ore 21:12

ADORO questa ff! Credo di averla letta tipo...6 o 7 volte!
Percy e Nico...AWWW<3
okkay, vado a leggere altre tue fanfiction, ciaoooo

11/09/14, ore 22:00

HAHA!! XD oddei!
Mi piace, mi piace, mi piace =3
Ma mi presento sono Little Kasinista e credo che questa sia l'unica ff scritta da te che io abbia mai recensito <3
è scritta da dei e soprattutto è ORIGINALE!!!!!!!!!!!!!!! Santo Ade, a chi verrebbe mai in mente una cosa del genere, trasformando una cosa veramente mooooooooolto fastidiosa in un'altra dolcissimissima!! X3
Anche se la coppia Nico x Percy non mi piace tanto ù.ù (Nico è solo miooo!!! >:D ... ok basta scleri)
Mi capita raramente di leggere DUE volte una Pernico, direi anche mai ù.ù ma non ho resistito, ti meriteresti due recensioni perché ho letto (appunto) due volte =D
Vai continua così!! XD
Bye bye da L.K. ;B

07/09/14, ore 14:06

No, miei Dei, adoro le storie Pernico. Mi piace un sacco quando dentro c'è Leo che, puntualmente, mi fa morire dal ridere.
Annabeth e Reyna (?) lol sono rimasta scioccata e ho pensato tipo "Che cosa?!", ma non sto criticando quella coppia, solo che non me l'ero aspettata.
Spero scriverai altre storie così!

07/09/14, ore 11:11

Ma io vorrei porre l'attenzione su un dettaglio: Nico che si mangia un'intera vaschetta di gelato?
Bravo cucciolo della mamma, sono felice di sapere che hai iniziato a mangiare in modo giusto e sano!
*si spupazza Nico*
*arriva Percy a strapparglielo dalle braccia*
Ignorami, sono gli scleri pre-inizio della scuola.
Mi è piaciuta tantissimo questa fiction, davvero troppo carina *w*

07/09/14, ore 11:03

Una fiction assolutamente deliziosa!
Adoro il fluff, e quando il fluff è Pernico allora diventa fluffuoso (?) all'ennesima potenza.
Mi piace molto come scrivi, spero farai ancora molti lavori nel fandom magari anche con delle long <3

05/09/14, ore 15:09

Image and video hosting by TinyPic

E' la cosa più fluff, dolce e tenere che abbia mai letto.
Il Pernico non si può non amarlo perché sa passare dal dramma alla tenerezza senza il minimo problema, e per me quando una coppia è così versatile da adattarsi a tutti i generi significa che i due sono proprio fatti per stare insieme.
Ed io amo il fluff. Vivrei di fluff a colazione, pranzo e cena.
Mi è piaciuto tantissimo leggere di Leo e Nico come amici, piacerebbe molto anche a me se riuscissero a venirsi un po' in contro ed instaurare un vero legame; tanto più che per caratteri li trovo davvero compatibili in chiave di amicizia. Dovrebbe essere Leo a piantarla di essere prevenuto e di prendere in giro Nico :-/
Poi alla fine lui è stato epico, ma Percy aveva davvero creduto di poterlo convincere a tenere gli occhi chiusi e non sbirciare? Povero illuso.
I vari tentativi di far passare il singhiozzo a Nico sono oscillati tra l'esilarante e l'improponibile, penso che soltanto uno con la pazienza di Nico - o più che altro con il suo santo amore per Percy - avrebbe potuto trattenersi dal tirargli contro quel bicchiere d'acqua quando lui ha preso pure a recitare la filastrocca.
Questa però ammetto che mi ha fatto venire nostalgia, da piccola la cantavo sempre quando mi veniva il singhiozzo *w*
Ma alla fine il metodo definitivo si è rivelato il migliore, anche io spero che a Nico venga il singhiozzo più spesso se l'esito è questo qui ♥

P.S. La Reyna/Annabeth giuro che mi ispira. Anche se di solito è più comune Reyna con Piper giuro che insieme ad Annabeth ha il suo fascino e il suo perché.

05/09/14, ore 13:58

Aaaawwwww!! Ma aaaawwww!! Mi sto letteralmente sciogliendo, davvero**
Percy, dillo che il tuo piano per far passare il singhiozzo a Nico aveva questo obiettivo sin dall'inizio, ehehehe!
Ma quanto sono dolciosiii! É sicuramente una ff originale, non ne avevo mai letta una con una trama così! Mi é piaciuta davvero davvvero molto!
E la femslash messa dentro così anche mi piace u.u Non ho mai pensato a loro due insieme, ma ora che ci penso Annabeth e Reyna non sono così male insieme, anche se tutte e due ce le vedo più con Piper!
E Leo é sempe il solito impiccione hahaha:'')
Okay, mi sto ancora sciogliendo per il bacio finale e la flufflosità presente in questa storia!!
Proprio bella, complimenti!!
Un bacione, LauraPalmerBastille.