Waiting for ~ Thirty Shattered Pieces
di My Pride

19/07/16, ore 18:40

Ciao! La storia è scritta bene, solo che c'é un piccolo errore dovuto penso alla distrazione in questa frase "il loro colore rosso, gli scaldava il cuore e lo fa sorridere come un marmocchio." il tempo fare dovrebbe essere faceva e non fa. Il prompt è rispettato.
Ti faccio i mie complimenti mi piace vedere il cuoco che usa le sue abilita anche in altri campi.

Un Bacio e alla prossima :3

07/09/14, ore 23:35

Rieccomi -di nuovo-
Beh carina come fanfiction. :)
Sanji ha una nuova passione: le rose. O meglio: il verde.
Ma è comunque una passione, quindi il prompt è usato benissimo u.u
E mi sembrano IC.
Anche se lo ammetto, all'inizio non capivo il perché di Robin.
Ma andando avanti si è risolto il problema. :)
Beh, alla prossima
Baci
-Doc

07/09/14, ore 21:12

Mi è venuto un colpo perché all'inizio pensavo fosse una sarobin e mi sembrava strano visto che la raccolta è zosan, però vedendola da quest'ottica capisco la scelta di voler fare una storia con un ragionamento del genere. Su una donna Sanji avrebbe anche potuto pensare quelle cose, su Zoro un pochino di meno nonostante l'accostamento finale con il colore verde
Molto carina complimenti :)

06/09/14, ore 12:54

Sanji le mani le usa anche per qualcos'altro -cit
Ok traaaalasciamo! Ce lo vedo Sanji a cercare di far crescere delle rose e i suoi ragionamenti su Robin sono perfetti, per poco però non ho pensato fosse una SaRobin ahah Ma noi sappiamo benissimo qual è la vera OTP qui u.u Come sempre ben scritta e appassionante, aspetto di leggere le successive, non posso farne a meno *A*

06/09/14, ore 01:15

Rieccomi qui e così sono alla pari XD.
Premetto che non sono una Grammar!Nazi e che nemmeno io sono un genio in ortografia e punteggiatura, ma la virgola prima della "e" non ci va.
[...] alla ciurma, e vedere adesso il modo in cui si ergevano [...] <--- la virgola mettila dopo la "e", la frase ha lo stesso identico senso.

Ok, la smetto di fare la finta saputella. Il prompt è ben rispettato, a parte quella virgola al posto sbagliato, non ho notato altri errori significativi.
L'Ic è rispettato.

Alla prossima :)

05/09/14, ore 16:43

Vedere Sanji che si occupa di rose è strano, però in fondo in fondo forse potrebbe anche farlo proprio per il ragionamento che hai fatto tu: le rose sono belle, le donne sono belle, lui ama tutto ciò che è bello... quindi avrebbe anche un senso da questo punto di vista xD
Storia carina in cui si vede la passione di Sanji per Zoro, anche se non troppo incisiva sulla flash. A presto! :D