The Black rabbit
di Arancino Spietato

22/04/17, ore 16:30

...preferisco il coniglio nero della morte de "la collina dei conigli"... Almeno è neutrale.

Allay *Allysssss...

" esaudendo i loro desideri...". Già, gli dei delle Creepy puniscono assai spietatamente noi poveri umani. Anche se la ragazzina in questione se l'è cercata proprio. Tutte quante che si credono le prescelte delle creepypasta. Anche io adoro Silentium ed Eyeless, ma mica voglio fidanzarmici e soprattutto non ci terrei ad incontrarli. Ci tengo ai reni e alla pelle.

Comunque sia, la tua storia mi ha incuriosito e devo ammette che pur rabbividendo dall'aura di Fangirl che emanava la protagonista, ormai diventata una carcassa morta, mi è piaciuta. Mi domando solamente chi diavolo fossero qyei due tipi. Marcus e Lilac? Due creepypasta o crossover? E poi Jeff era davvero li o era una allucinazione o evento paranormale? Quante domande e quanta stranezza. Mi piace! Complimenti ragazza.

Ciao ciao

_Allay_Mary_

29/11/14, ore 14:38

Heiiii ma , ma allora tu sei una Pandoriana !!!! Guarda il mio nick namee ! Io sono Abyss ! Hihihi ( nella realta' mi chiamo Alice XD le coincidenze insomma! ) detto questo la one shoot e' bellissima davvero e leggendo la tua biografia ho visto che credevi di non essere all'altezza del sito .... Tesoro , ci sono persone che scrivono certi obrobri che tu non te ne puoi capacitare !
Dee: come te insomma !
Hemm te la presento , lei e' Dee , un demone che si e' impossessato di me conferendomi poteri inumani nonche' endenze bipolari XD insomma per intenderci una specie di chain !
Ah che ne dici di fare un salto a leggere la mia fanfiction ? Ti interessa Naruto ? E anche se non lo hai mai visto , saresti cosi' coraggiosa da buttarti a recensire solo in base alle tue opinioni ?
Qusta e' una sfida Arancino u.u
Bacioni

Abyss e Dee

08/09/14, ore 11:14

Ciau!
Come da tua richiesta ho letto e recensito anche questa tua one-shot, e giuro che adesso prendo quel coniglio e me lo spupazzo, è bellissimo, oltre che ad essere un figo della madonna. XD
Cmq, spero che Marcus impari presto che un giorno o l'altro lo prendo e lo butto giù dal trediciesimo piano seguito dal suo adorabile coniglio mangia anime. u.u
Ok, mi sono sfogata ed ho detto tutto a proposito di questa one-shot.
Alla prossima.
Baci Laughing Jill.

06/09/14, ore 18:22

Allora, ciao Arancino scusa se non ho recensito subito ma in questo week end devo fare da commessa a mia madre ad un mercato storico e sono mooolto impegnata con il lavoro (anche perché continuo a dire di si ad ogni sconosciuto che mi chiede un ritratto)
Ehhh... Comunque... Apparte il mio vizio di dire "si certo ti dipingo un drago fatto di ingranaggi su una parete gratuitamente" eccomi qui a recensire
Cosci- potresti risparmiare le tue boiate ad arancino, povera anima in pena...
Susy- ti ci metti anche tu? Sono abbastanza nervosetta GRAZIE!
Cosci- ok Calmina
Susy- -_- uff
Allora, questa storia mi è piaciuta tantissimo, la tua scrittura è (come al solito) impeccabile.
Mi è piaciuta la scelta dei personaggi:
Il coniglio è originalissimo, apparte Simile dog non ho mai letto creepy pasta su animali (in realtà credo di essere scema io ma tu assecondami)
Inoltre... Lo trovo così carino e adorabileee *v*
Jack comprami un coniglio nero, bianco e lilla mangia anime!!!
EJ- ohhh santo cielo... Perché a me?
Susy- *v* perché tu e lui siete carini e terrificanti uguali ♥
EJ- O_O .....................sono sullo stesso piano di un coniglio.....
Susy- u.u un coniglio mangia anime prego
Poi...
Hanna: la classica rappresentazione della fan girl di Jeff, del tipo che secondo me è il peggiore, ovvero quella che si crede superiore alle altre fan girl.
Marcus sai già che ne penso dalla mia precedente recensione.
Sono contenta che metterai Lilac (e Marcus, ma sopratutto Lilac *-*) in vita da proxie
Spero che ritrovi presto l'ispirazione T.T
Alla prossima
Ciau ciau
Susy
E Cosci

06/09/14, ore 12:18

Ciao Arancino!
Scusa se ci ho messo tanto a recensire la tua storia, ma non ho proprio potuto farlo prima XP
Comunque ora sono qui ^^

La fic mi è piaciuta tantissimo, amo già quel coniglietto! *w*
Chiedi a Marcus se me lo presta? o3o

Passando alla vera recensione, la lettura è scorrevole e coinvolgente, e non ci sono errori rilevanti.
Il tutto è piacevole e la narrazione accurata e precisa.

Le descrizioni sono molto verosimili (ovviamente entro i limiti del normale, dato il coniglietto mezzo viola XD) e curate, sicuramente anche scenografiche.

Ho apprezzato in particolar modo come hai reso il coniglietto, è misterioso ma anche interessante.
Mi ha colpito molto il fatto che il vero protagonista della Creepypasta fosse proprio Lilac, che d'altronde ha un nome bellissimo! *^*
Pensa che me l'ero immaginato proprio come nel disegno alla fine, sei davvero brava a descrivere!

Il personaggio di Hanna nella sua semplicità è anche interessante, perché in effetti un po' tutte le fans di Jeff vorrebbero incontrarlo così intensamente.
Adoro il fatto che alla fine Jeff si presenti in camera sua e la uccida per davvero, normalmente l'autore l'avrebbe risparmiata, invece tu hai reso i fatti e gli avvenimenti davvero realistici, dimostrando che i sogni a volte possono essere realmente pericolosi.

Anche il finale è... WOW!
E' stato un gran bel colpo di scena quello di far scoprire che il proprietario di Lilac fosse proprio Marcus!

Nel complesso la storia mi è piaciuta un sacco, la metterò sicuramente tra quelle da ricordare! *^*
Complimenti ancora per tutto, non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie e i continui delle long ^^

Ci vediamo in una delle mie o delle tue storie, allora! :3
Alla prossima,
-Amekita-

06/09/14, ore 12:07

Mamma mia se è vera quella massima che le cose che sogni si avverano allora da oggi non sognerò più perché io voglio tanto conoscere jeff the killer ♥_♥.
Mi piacciono i bad boys.
Non ho mai letto ff horror perché le trovo noiose ma quelle delle creepypasta sono troppo epiche.
Vado a leggere altre cazzate.
Ciao babe :))))

06/09/14, ore 00:42

OKKK.....ora Marcus non solo ha due pistole fichissime ma anche un coniglio demoniaco mangiatore di anime killer assassino!?!?!
Lo stimo sempre più xD
Smile: E a me mi stimi?
Si, si stupido cane...però adesso stiamo parlando di conigli non di te.
Smile: *sussura* chi e questo coniglio  che mi ruba la scena, io sono l'unico animale demoniaco qui!!
Ignoralo -.-
Comunque passando alla storia mi è piaciuta molto, non ho trovato errori.
Continua così e alla prossima =D
-DarkWolf-

05/09/14, ore 22:39

Ciao Orange-tan ^_^
Grazie per avermi inviato il messaggio di aver aggiornato una tua fic :D
Dunque.. adoro questa ff!!
Infatti, se l'hai notato, l'ho messa tra le preferite *^*
Dico io, un coniglietto così tenero e carino è un killer spaventoso!
E io che avevo pensato che fosse veramente una reincarnazione di Umbreon e Buneary xD
(Non farci caso ai nomi dei pokémon x3)
Mi è piaciuto tantissimo *ç* °-°
Soprattutto per come ha ingannato la povera Hanna per poi farsi ammazzare dal suo idolo, Jeffrey <3 e la sua frase:"Attenta a quello che desideri, potrebbe avverarsi." *-*
*passano dieci minuti di silenzio*
No..
"
«Oh Lilac, l'hai fatto di nuovo? Hai mangiato un'altra anima?» chiese un ragazzo moro, padrone del coniglietto Lilac, mentre aspettava seduto ad una ventina di metri dalla casa che il suo animaletto finisse.
Il coniglio ovviamente non rispose, ma gli saltò sulla sua spalla."
Non è possibile...
"
«Sei ancora macchiato di sangue, mi stai sporcando tutto» disse il diciannovenne pulendosi il viso.
«Dai andiamo Lilac»
Il diciannovenne moro si alzò e camminò verso la strada, quando venne fermato da un tonfo dietro di sé.
Lilac scese dalla sua spalla e prese la cosa caduta a terra che aveva fatto quel tonfo.
La prese con la bocca, e la porse al suo padrone.
«Oh grazie Lilac, mi è caduto Joseph»"
OxO
CHE IL DIAVOLO MI PORTI!!!
MAAAAAARCUUUUUUUS
!!!! *^^^^*
Avevo il sospetto che fosse lui, ma come hai accennato il nome di una delle sue pistole, ho urlato come una matta! *ç* :Q__
Voglio essere Lilac in questo momento >//////< <3
(Piccola parentesi che non avevo precisato prima: Ma Lilac è maschio o femmina? O.o)
Insomma, si capisce che mi è piaciuta.. no? xP
Sono contenta anche dal fatto che ci saranno sia Lilac che Marcus nella fic "Vita da Proxy" che a proposito spero con tutto il cuore che aggiorni presto ^_^
Mi piaceva così tanto la tua ff :D
Ora ti saluto che vado a scrivere ad una delle mie ff ;D
Baci,
Black-chan
P.s: Se t'interessa saperlo, si tratta di una one-shot su una delle mie 6 Creepypasta *^*

05/09/14, ore 18:38

Eccomi!!! Molto bello!! sul serio un coniglietto così... ecco.... inquietante e dolce allo stesso tempo!
mi hai lasciato davvero senza parole... infatti è Jeff che scrive.. e io faccio i segni come un mimo! ^-^
le descrizioni soprattutto degli ambienti sono bellissime!!! molto scorrevole e piacevole da leggere!! mi è piaciuta tanto!!
espero con ANSIA che tu aggiorni presto "VITA DA PROXY" perché mi stava coinvolgendo! u.u
e aspetto la storia del piccolo (e inquitante) Lilac! ^-^

05/09/14, ore 17:11

Rieccoci qui, raitā sensei! ^^
Allora...
La storie è bellissima come sempre! *_*
Tu sei pur sempre raitā sensei!^^
Namiko- La smetti di fare la lecchina?
Come? Io, io sembro una lecchina? :( *Va in un angolo* Io odio i lecchini... TnT...
Io non sono una lecchina! I lecchini fanno i complimenti anche quando quella persona non se lo merita!!! Ò.ó
Invece raitā sensei se gli merita i complimenti!!
La storia è molto scorrevole, gli ambienti e le emozioni sono descritte in modo divino, la trama è molto originale e non ci sono errori di scrittura!
Namiko- Calmati...-_-
Calmarmi? Calmarmi?! Mi hai dato della lecchina!!
Namiko- Ok, non sei una lecchina...-_-
Grazie ^^…
Questo è tutto...
P.S.
Una domanda da delfino curioso :D...
Mi puoi dire chi è Ice? Cioè quella tizia che appare qualche volta con te...
Se posso sapere U.U.
Un abbraccio psicologico da me e Namiko

05/09/14, ore 14:52

Aaaaaaahhhhhh!!!!!!!!!!
Ma è bellissima!
È...è...WOW!!!!
Ma quanto è carino!!!
Lui è bellissimo.
La frase è bellissima.
Il suo stile è bellissimo.
Tutta la storia è bellissima!!!!
Non vedo l'ora di sapere come si sono conosciuti lui e Marcus ^-^
Ciaoooo