Get well soon!
di formerly_known_as_A

05/09/14, ore 22:03

Ma l'amore totale di questa cosa, Amy tu allarghi i miei orizzonti ogni volta che scrivi *fa posto nel cuore all'ot4*
Sai già del mio amore incondizionato per quello che scrivi, che riesce sempre ad emozionarmi/commuovermi (sono una frignona, lo so, dovrei vergognarmene).
Sousuke ammalato è la dolcezza e si merita tutte le coccole del mondo, perchè è bellissimo e dolcissimo *^* il fatto che Rin non sappia cucinare è perfetto, ce lo vedo benissimo a bruciare le cose e poi ad urtarsi perchè dovrà scrostare le padelle X'D
Ai e Momo nemmeno te li sto a commentare, ti dico solo che mentre leggevo avevo le loro voci in testa da quanto sono IC.
Amo amo amo amo, stop.

05/09/14, ore 21:08

Io apprezzo il multishipping, ma per le mie preziose OTP, tendo ad essere abbastanza "monogama"... e tu che scrivi queste cose abbatti ogni mia moralità, anche se è solo un ammasso di fluff e cose dolcissime...
La Samezuka tutta insieme, una grande famiglia che si ama in tutti i sensi... non ce la faccio. E' davvero troppa bellezza per il mio cuoricino. Ammetto che, essendo una Sourin accanita, apprezzo particolarmente le scene con Sou e Rin, e condivido il fatto che Rin, tra i due, sia quello più spontaneo e schietto, (anche perché Sousuke ammalato che arrossisce come un bambino alle frasi dolcissime di Rin è puro amore, semplicemente!) ma ho davvero adorato la caratterizzazione di Momo e Ai, lo scemo ed il saggio del gruppo. Mi è piaciuto molto il fatto che giri un po' tutto intorno a Sousuke... e che lui offra una visione completa di ciò che prova per ognuno di loro.
Detto questo, la fic mi è piaciuta da matti, ancora complimenti! Spero davvero di leggere presto qualcosa di tuo <3
Kumiho

05/09/14, ore 15:55

*inserire qui svariati suoni incoerenti* Volevo che questa fic non finisse mai! Ma quanto sono adorabili questi quattro insieme??<3
Sebbene non shippi la SouRin (io ci provo anche, ma proprio non ci riesco) adoro la SouTori e la SouMomo e mi sono sciolta leggendo le loro scene!
Spero che scriverai ancora altre fic su questa OT4, visto che mi intrigano molto i retroscena introdotti da Sousuke :33
E grazie per avermi regalato l' headcanon di Momo unico in grado di cucinare li dentro XD