La Macchina di One Piece!!
di Bloodlily

22/10/08, ore 16:40

visto che tu hai preso a cuore me... io prendo a cuore te!!!ke babbazze... la baby dance è un trauma d'infanzia.. però è tanto carino che tu legga one piece insieme a tua sorella! kiss ino

18/10/08, ore 20:40

ahahahahahahha! che carina questa canzoncina!!! Noto che vuoi molto bene a tua sorella!! ^.^ anche io voglio molto bene alla mia sorellona gokychan. Tutte e due scriviamo qui su EFP, io ho addirittura dedicato un intera storia per lei. Nd orion fiera e stra fiera della sua prima ficcy scritta da sola. Vabbè, complimenti ancora per la tua canzoncina, un imbocca al lupo per l'altra tua ficcy e...attenta alla ciurma di cappello di paglia!! nd orion preoccupata per la salute della povera ragazza. un kissotto ciaooo!!!

28/09/08, ore 20:45

woooooooow mi ricordo di quando cantavo quella canzoncina alle elmentari cn la mia maestra di storia *_* che bei tempi!! XD non avevo mai pensato a riadattarla a OP XD proprio una bella idea complimenti!! XD cmq sta attenta a Robin, è più pericolosa quando sorride XD alla prossima storiella byebye

26/09/08, ore 17:28

che bella canzoncina! la canterò stasera a mio fratello più piccolo anche lui pazzo di one piece ^__^ e poi... mi sono tornati alla mente tanti ricordi d'infanzia ç__ç! non so se ringraziarti o aggiungermi alla ciurma per dartele di santa ragione visto lo stato malinconico-nostalgico in cui mi hai fatto sprofondare XD vabbè ho deciso ti perdono! buon lavoro per la tua fanfic >__^