Dormi amore mio
di __JUN__

04/06/09, ore 01:26

Bella fic, peccato solo che la loro storia duri una notte sola. Ma Ran non poteva essere morta e Shin e Shiho vievano per sempre felici e contenti? Vabbé, a parte questo dettaglio, la storia è bella!

11/01/09, ore 13:06

Molto carina, mi piace questa coppia !! Peccato che Sherry se ne debba andare proprio adesso !

26/09/08, ore 12:16

shiho x shinichi forever >.< che ran crepi °° posta presto!!

26/09/08, ore 01:51

Qesto inizio è stupendo, meraviglioso, fantastico... Non ho parole per descrivere questo capitolo. Ma sappi che hai catturato la mia attenzione e per questo ti seguirò con grande piacere.
Evviva la coppia SherryXShinici!!
Alla prossima.
Hatori.

25/09/08, ore 22:18

Oddio, è semplicemente meravigliosa, adoro Shiho e Shinichi insieme!!!complimenti mi è piaciuta davvero!! bacissimi miss miyu 91

25/09/08, ore 20:54

bellissima 'sta storia! davvero secondo me avra un grande successo e spero che tu non attenda troppo per scrivere il secondo chap. soprattutto perchè sono convinta che ce ne siano troppo poche di fic con shiho tra i protagonisti.

25/09/08, ore 20:52

25/09/08, ore 20:52