Solitudine
di PAMPAM

18/03/09, ore 14:58

complimenti per l'ottimo capitolo. non vedo l'ora di leggere come continua.

18/03/09, ore 14:25

Sei tornata, è magnifico! Harry è proprio un bambino responsabile, spero che si trovi ben e con Piton vestito di nero sulla sessantina! Hihihih!! Silente organizza tutto per bene, chissà cosa si inventerà assieme a Sev.

18/03/09, ore 08:51

era ora!! non ci speravo più...ke bello, piton si è ammorbidito=) spero sinceramente che le cosa migliorino tra lui ed harry, ed anke di leggere presto il nuovo chap...

25/01/09, ore 16:31

Unica cosa si scrive Potion non Pozion. Non pignoleggio più e ti dico che questo chappy mi è piaciuto... finalmente Sev si sta piegando hehehehehe aspetto il continuo non mollare!

23/01/09, ore 19:30

Scusa per il ritardo, ma non mi ero accorta che avevi aggiiornato. Eccomi qui, però pronta a fare il mio dovere di lettrice. Devo dire con molta sincerità che stai davvero migliorando molto, sono contenta perchè la storia mantiene la sua trama interessante e va via via affinandosi il tuo stile. Brava. Ora però sono molto curiosa e non vedo l'ora di sapere come prosegue, perciò aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento. Continua così, mi raccomando e cerca sempre di migliorarti. Mixky

19/01/09, ore 14:54

complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

19/01/09, ore 08:50

Finalmente!Credevo non aggiornassi più...meno male ^^ E' 1 po' diverso qst chap,xò è bello..specie nella parte in cui piton si dimostra "umano"...hihi..spero di leggere presto il prossimo! =)

18/01/09, ore 23:25

ciao,non mi deludi,anzi i capitoli sono sempre più interessanti!!!mi piace molto il rapporto che si sta instaurando tra harry e severus...sono curiosa di scoprire cosa succederà durante le vacanze di natale ma soprattutto nn vedo l'ora di chiarire qualche dubbio su harry,come mai per lui è tanto normale essere considerato dagli altri un mostro?!(domanda retorica nn mi devi risp... XD) al prossimo!baciooooooo

18/01/09, ore 23:22

"se ti va fammi sapere se ti piace il capitolo", certo che mi va e certo che mi piace!!! Tra tutte le ff che ho letto in tutto efp questa è in assoluto una delle mie preferite (una delle preferite tra le mie preferite eheh) e ti giuro che il tuo modo di scrivere mi incuriosisce da matti. Ho appena finito di leggere il capitolo e non vedo già l'ora di leggere il prossimo!!! Poi il tuo Sev è meraviglioso, lo rendi davvero bene *_*

18/01/09, ore 23:01

Insolito che Harry sia andato da Piton e non da Silente. Però meglio così, mi piaciono gli scambi di battuta tra i due personaggi.

06/01/09, ore 21:06

Davvero super bella questa ff! Mi piace davvero moltissimo

01/01/09, ore 19:17

La storia è bella, scrivi bene e l'idea base mi piace ma devo esprimere un fermo no per gli sculaccioni. Mi dispiace ma sono decisamente contraria sempre e comunque alle punizioni corporali, a meno che non sia uno sculaccione a un bambino di 5 anni, ma uno e non cinque, e solo per un valido motivo. Comunque non voglio demoralizzarti anzi aspetto il seguito.

01/01/09, ore 18:41

Mi piace quando gli uomini forti sanno confrontarsi con i bambini. Brava, Piton si mostra molto sensibile.

01/01/09, ore 18:34

A me piace molto come scrivi, sei di quelle persone (scrittrici) che non si perde niente, sai dove collocare ciascuno dei personaggi e li fai parlare e muovere come se li vedessi dall'alto. Continua così.

01/01/09, ore 18:34