Love is our resistance
di usagainst_theworld

09/01/15, ore 19:10

idea bellissima! continua ti prego*si mette in ginocchio* è un'idea molto...originale! peeta di capitol... eh già! mi chiedo come faranno a innamorarsi perdutamente...perché dal titolo(e come spera la sottoscritta) si intuisce...
bravissima!!non noiosa e originale... è perfetta1 continua cosi okay?
baci
kat

18/11/14, ore 16:42

Ciao! Ho appena scoperto la tua ff, Scrivi molto bene e questa storia è un'assoluta novità!
Spero tu vada avanti.
Ciao,
Arizona.

07/11/14, ore 17:31

Beh che dire...È finita immediatamente tra le seguite!
Scrivi benissimo,continua❤
(Recensione modificata il 07/11/2014 - 05:33 pm)

31/10/14, ore 01:30

Ciao, trovo la tua storia molto bella e interessante, coinvolge il lettore ed è piena di particolari, dal colore dei capelli ai vestiti dei personaggi e questa cosa mi piace molto, visto che parliamo di Capitolini! Lo so che ancora sono solo 2 capitoli e quindi dovrò aspettare, ma non vedo l'ora che Peeta❤️ e Katniss😡 si incontrino! Seguo anche Days to raise again e la trovo sublime! Quel "Se davvero volete aiutarmi, allora uccidetela!" è... straziante! Trovo il tuo modo di raccontare del depistaggio e di tutta la riabilitazione di Peeta, uno dei meglio scritti e descritti, che ho letto fino ad ora! Quindi, detto e approvato che, adoro le tue storie, ti chiedo di non farci aspettare troppo nè per l'aggiornamento di questa, ne per l'aggiornamento di Days to raise again, pensa a noi povere lettrici che aspettiamo di sapere come si evolveranno le due storie 😁 A pesto, spero, XoXo Charly

21/10/14, ore 11:53

Eccoti finalmente, sono davvero contenta che tu abbia aggiornato perché la storia mi piace e sono super curiosa di vedere come continua. Questo capitolo è carino, ci serve a conoscere un po' meglio Peeta e cominciamo a capire come qui si innamora di Katniss. Ho notato che, specialmente nell'ultima parte, hai fatto un po' di lavoro di 'semina' per i prossimi capitoli e non vedo l' ora di sapere come si evolve. Che dire? Per ora mi piace molto la storia, spero continui così e di leggere presto il prossimo capitolo (hihi). Ciao ciao!

21/10/14, ore 08:45

Il capitolo è molto bello e se questi sono i risultati allora aggiorna una volta al mese :-P. Mi piace molto il fatto che Peeta non "segua la massa" come i suoi coetanei... Però sono molto curiosa di sapere com'è conciato, sembra un pagliaccio come i capitolini ?
AHAHAHAHAAH... Spero che tu possa aggiornare presto, perché la tua storia è veramente interessante e l'idea è originale :)
Spero di non averti annoiata xD
P.s.: scrivi molto bene, volevo ricordartelo xD

A presto, Emily

21/10/14, ore 06:52

pERò....Però...non male. Non male davvero! COntinuerò a seguirti!
-Sam

21/10/14, ore 06:34

Allora premetto col dire che non e ne troppo lungo ne troppo noioso, voglio dire si parla di peeta anche se raccontassi nel dettaglio una partita a carte risulterebbe entusiasmante.
Allora finalmente entra katniss in scena anche se se ne accorge solo lui per il momento.
Chissa se si incontreranno di persona prima dei giochi o lui la vedrà solo sullo schermo.
Bhe al prossimo capitolo, non farci aspettare troppo ;) ciao

24/09/14, ore 01:28

Sono qui a commentare un' altra tua storia. Sei ufficialmente una delle mie scrittrici su efp preferite <3. Riguardo al capitolo, stupendo e sono curiosa di sapere come si evolverà!

06/09/14, ore 13:34

Ciao, premetto che in linea generica adoro i what if quindi in un certo senso eri già a metà dell'opera, però complimenti per l'idea. Hai fatto bene a deciderti a pubblicarla perché penso che sia veramente originale e sono curiosa di vedere come la sviluppi. La partenza secondo me è ottima :) , non vedo l'ora di scoprire come hai pensato si sfruttare i personaggi. Spero a presto ... ciao!

05/09/14, ore 22:40

Solo per Resistence e 1984 meriti tuutta la mia stima! storia originale, vediamo come prosegue :D

05/09/14, ore 20:28

Oddio.....peeta il nipote del presidente?? Cavolo questa e una svolta giuro non mi sarebbe mai venuta un idea del genere e proprio per questo gia la adoro....
Ovviamente da questo capitolo iniziale mi sorgono una marea di domande:cosa accadrà? Come faranno ad incontrarsi? Come si farà lei a fidare di lui se in teoria e il nemico?? Ah cavolo e meglio se me ne vado altrimenti sclero,quindi ti saluto e al prossimo capitolo ciao