A Ghost in Love 2 -Back in the Past-
di la luna nera

10/09/15, ore 13:04

Questo capitolo da inizio al prosieguo della tua storia. Come tu stessa hai detto, è da considerarsi un seguito, e dopo aver letto la prima, consistente nei primordi del segreto di Edward e dell'amore scoperto al fianco di Daisy, non posso che esserne felice. Il tempo scorre, e un anno passa. Avendo abbandonato le sue sembianze spiritiche, Edward è potuto tornare a stare con Daisy, ma come sempre, visti i suoi trascorsi, qualcosa va storto. Difatti, il povero Edward si trova costretto dallo spirito del nonno a tornare nel passato, con grande dolore e disappunto di Daisy che si aggiunge all'incredulità dell'ignaro Soren. Un lavoro a dir poco ottimo,

Emmastory :)

06/09/14, ore 19:00

Ciao:)
Sai che non vedevo l'ora ch ritornassero Edward e Daisy :)
Ahah XD Edward che impara a guidare è fortissimo :D
Però poverini...hanno avuto solo una breve quiete prima della tempesta. Sono curiosa di scoprire cosa combinerai :)
Bacio;)

06/09/14, ore 12:53

Eccomiiii
Che bello, sono la prima a recensire questa storia :D
Sono appena tornata dalla mia mezz'ora di guida, e ti posso assicurare che mai un capitolo è stato più azzeccato di questo!
Anche io all'inizio ho avuto difficoltà a prendere confidenza con i pedali e soprattutto con la frizione...quante volte mi è capitato nei primi giorni di lasciarla di botta e far morire sotto la macchina D:
E anche adesso, anche se sono migliorata parecchio, non mi posso definire un pilota. Quindi capisco perfettamente lo stato d'animo di Edward, ma sono anche sicura che come tutti, gli basterà fare un po' di pratica e potrà sfrecciare a Londra quanto gli pare!
Magari potessi farlo io..soltanto leggere il nome di quella città, mi fa tornare indietro con la mente di qualche mese, e io darei oro per poterci tornare anche fisicamente :)
La storia mo piace già. E' partita col botto e non vedo l'ora di saperne di più :DD
Edward e Daisy continuano a essere una bellissima coppia, e anche quegli altri due non scherzano affatto.
scappo, un bacione, e a prestooo <3 <3 <3 <3