Somebody else's eyes
di MisfitSoul

06/01/15, ore 23:09

Ehi!
Ogni tanto mi faccio viva anch'io :)
Se devo dire la veritá ho letto il capitolo il giorno in cui l'hai pubblicato, ma solo ora l'ho riletto e deciso di recensire.
Lo sai già che mi piace come scrivi, e la trama sta prendendo una piega interessante. Okay, non è vero, mi è sempre piaciuta.

Il rapporto che stai costruendo tra Frank e Gerard è un po' complicato, e secondo me molto dolce però niente di sdolcinato, è così che dovrebbe essere u.u
Una scena dei capitoli precedenti che mi è piaciuta particolarmente è stata quella nell'aula d'arte, erano così teneri e confusi *.*
E immaginavo che il prof. avesse a che fare con la famiglia di Frank e mi fa piacere che Gerard l'abbia aiutato *colpo di tosse* e baciato *colpo di tosse*.
Il discorso sulla bellezza, di Gerard, mi ha ricordato un po' i pensieri che ho anche io e in questo capitolo era molto tenero quando sorrideva :3
Per Alicia non ho commenti, lei spacca e basta. Brava, Alicia.
Anche il rapporto con suo fratello è un po' traballante a volte, ma si vede che si vogliono tanto bene e non si abbandoneranno (a meno che tu, colta da un improvviso moto di sadismo, non li faccia litigare in modo molto molto pesante. Non farlo. Per favore).
Spero che Gerard e Lyn-z parlino presto, quei due devono chiarire. Un po' mi dispiace per lei, non ha fatto niente di male, ma è palese che non siano fatti per stare insieme (non parlo del libro, anche se ne è un'ulteriore dimostrazione)

Credo di aver fatto tutti i miei commenti, senza aver lasciato parole a passeggiare tra le sinapsi.
Ti consiglio solo di rileggerlo un'ultima volta, ho notato un paio di errrori di battitura (niente di orribile).
Spero di risentirti presto, sono curiosa di leggere il discorso tra Gerard e Frank :)
Ah, ti volevo fare anche una domanda, ma solo se non disturbo ^_^

Ti auguro un buon rientro a scuola, se vai a scuola, e spero che tu abbia passato delle belle vacanze, se hai avuto la possibilità di farle.
E buona notte
xoxo

22/11/14, ore 14:42

Ma ciao! Sono tornata all'opera

Visti gli avvenimenti del capitolo (cofcof... Fine capitolo... Cofcof), inizierò in un altro modo rispetto al mio classico "awwww", che a dirla tutta, la scena meriterebbe (e, fidati, ha avuto. L'ho letta otto volte).

Inizierò, come mio solito, dall'inizio (?) (Capitan Ovvio alla riscossa ).

Vorrei copiare e incollare le prime quattro righe del capitolo. Ogni singola parola è meravigliosa.

Frank come al solito è cuccioloso, ma passiamo avanti.

“Quella via di mezzo tra un estremo e l'altro, tra un confine dal quale si erano allontanati troppo e uno che non riuscivano a superare. E in quellle situazioni, c'era sempre qualcuno dei due che non poteva proseguire. [...] Che prima o poi, qualcuno non avrebbe resistito e avrebbe oltrepassato quella linea. Oppure non ce l'avrebbe più fatta a sopportare; si sarebbe voltato, e sarebbe corso via, il più lontano possibile."

Mi sono fermata e ho letto tre volte questa parte, perchè è troppo troppo troppo bella! L'ultima frase, poi, mi si è fissata in testa. ti ho già detto che scrivi in un modo eccezionale?

Ora è il turno del professore...

E' un personaggio particolare. Fin dall'inizio mi ha inquietato (il serial killer... Quando Gerard l'ha ricordato ho iniziato a ridere come una matta...). Il capitolo scorso mi stava pure un po'simpatico.

Ora... Non ti so dire. La scena è stata meravigliosa, non smetterò mai di ripeterti le tue capacità nella scrittura u.u

Quando Harryson gira la foto... Ci sono rimasta "uh... Okay... È strano, ma okay." Ero basita. E, bho, mi sono chiesta se avrà importanza nel resto della storia...

"Harryson doveva essere stato parecchio sorpreso, quando aveva visto quel ragazzo, che era effettivamente la copia femminile della misteriosa donna."

scritta così, questa frase credo sia sbagliata, ma potrei essere in errore. Penso dovrebbe essere "la copia maschile".

comunque il messaggio è passato e...

ODIO IL PROFESSORE. Fine della storia, addio, ciao.

Se avesse avuto altri scopi oltre il semplice condividere che, okay, è pure giusto, forse sarei anche stata d'accordo. Ma io sono dalla parte di Frank, quindi, no, non va bene. U.U

“Frank era la seconda persona ad andare lì con lui, ma la prima che l'avesse fatto secondo la sua volontà.”

Ma awwwwww! È una cosa tenerosa e... Mmh... Profonda? Intendo, Gerard considera l'anfiteatro il "suo posto segreto" e ci ha portato di sua volontà Frank. È una cosa bella, no?

Già dall'inizo, la scena era Frerard... Già dall'inizio mi è piaciuta, anche se ero preoccupata (Poor Frankie :( )

“E Frank, se quella donna ti ha abbandonato per suo volere, non si rendeva conto di stare commettendo uno sbaglio orribile.”

*_* Questa faccina ci sta tutta, perchè quella frase (e tutta la scena attorno, per quanto "triste"... no, non è triste, credo sia più malinconica.) è meravigliosa.

Gerard è stato qualcosa di stupendo. Tutto quello che ha detto... non so come dire... era dolcissimo e si capiva davvero quanto gli volesse bene.

"Forse ci siamo sempre conosciuti. [...] Intendo, non qui. In un'altra vita, intendo”

Questa frase e seguito... ti ho adorata.

Gee ha una visione un po' strana delle cose, a volte, ma la loro amicizia, da questo punto di vista, è semplicemente straordinaria (credo che questo termine sia perfetto. E' un'amicizia fuori dal comune e singolare.)

Non sono sicura che ci siano parole adatte a descrivere la scena successiva...

Okay. Iniziamo con un awwwwwww, perchè è stata meravigliosa e tenerosa u.u

"Eppure gli sembrò che l'avessero già fatto un'infinità di volte. “è stato semplice, no?”."

Mi stavo sciogliendo, perchè per quanto veloce e semplice la scena era...

Non lo so, credo che la attendevo e che era perfetta. <3

Sono tenerosissimi! e dato che sono curiosa, vado a leggere finalmente l'ottavo capitolo e smetto di rompere per qualche altro giorno.

ho concluso in un modo pessimo, scusa.

in ogni modo, credo che questo sia il mio capitolo preferito ;)

a presto!

Luna di Angelo

PS: credo che non te ne fregherà nulla, ma sto scrivendo la recensione mentre il poster dei mcr mi fissa... mi sento a disagio, e anche un po' stupida, a dirla tutta :P

17/11/14, ore 15:22

Partiamo dal presupposto che hai aggiornato il 10 e hai anche messo l'ottavo capitolo e io non ho ancora recensito questo.
mi faccio schifo.
sei fortunata, perchè essendo passate settimane la mia ultima reazione non è stata "awww"
quindi, ora, rileggo il capitolo e sarò più razionale spero.
la frase della canzone è bellissima, fine.
“Gerard era diventato il suo punto fisso. Per quanto fossero consapevoli che Gerard era l'elemento meno stabile che si potesse trovare, a Frank non interessava. [...] Avrebbero fatto di tutto per rialzarsi e, grazie a Frank, forse ci sarebbero riusciti sempre.”
è la cosa più bella che io abbia mai letto! Mi ha colpito tantissimo. Sei davvero brava in questi ambiti 😉
“Frank, posso ritrarti?”
ma awwwwwww!! In parte me lo sentivo che l'avrebbe fatto prima o poi!
“potevano continuare a costruire la loro amicizia (se era davvero di ciò che si trattava, perché Gerard non sapeva ancora come definire i suoi assurdi sentimenti verso Frank)”
FRERAHHHHRD!!
Ja, orami è ovvio che noi lettrici/lettori aspettiamo solo che Lynz illumini Gerard. Perché lui sarebbe capace di andare avanti per sempre. Senza offesa, i pensieri di Gee sono estremamente coinvolgenti e ben scritti, mi sembra di entrare nella sua mente...
“Hai ragione: tu credi. Sei convinto di odiarle Gee, ma non lo fai veramente”
La discussione sull'odio mi è piaciuta particolarmente, le idee di Frank sono il tipo di filosofia di vita che quasi ognuno vorrebbe avere, credo. O almeno io, vorrei.
“L'importante è quello che vedo io; e io vedo un ragazzo straordinario”
Frank è estremamente convincente e sa parlare benissimo, quando ci crede davvero. È Awwwwwww
Amo il loro rapporto. Ma soprattutto come lo descrivi, soprattuto cosa ne pensa Gerard. Complimenti, davvero. Sei bravissima.
"Aveva l'aria dell'artista che è portato a dubitare del suo talento quando si rende conto che non tutto il mondo può apprezzare la sua arte."
Dopo tutta la descrizione che hai fatto di Lynz, davvero meravigliosa, soprattutto la "metafora" del commediografo... questa frase mi ha colpito tantissimo. Non so come dirlo... È poetica.
La discussione tra Lindsey e Gerard mi è piaciuta particolarmente. Quello che ha detto Linz non era molto diverso da ciò che ha pensato all'inizio Gerard.
È stato come gli hai fatto parlare della scena e come hai descritto i vari "cambiamenti" della ragazza, che mi ha fatto venire i brividi.
Lindsey mi inquieta.
La parte che inizia in biblioteca... Okay, lo ammetto, è aww.
Anche se ci sono rimasta un po'così per:
1) la ragazza, Jamia. Ci ho messo tre anni a capire chi era (e poi mi sono sentita stupida per non essermela ricordata). Ma la domanda più importante era che ci facesse lì (ah, e poi Gerard era "geloso". Bravo ragazzo)
2) dice "dopo il suo ritorno [di frank]". Mi sono fermata e mi sono detta "che mi sono persa?". Poi ho capito, ma sul momento mi sono smarrita :P
“E Gerard non li vedeva per niente bene insieme. Frank era decisamente troppo per lei.”
Ma... Hahahahah! Scusa, mi piace troppo questa... Non mi viene il termine, diciamo "possessività".
“Il pensiero di Frank che non era più con lui tutti i giorni, a dividere una schifosa camera in una schifosa scuola che non piaceva veramente a nessuno dei due, spaventava Gerard molto più di quanto avrebbe dovuto. ”
Awwwwwww!! Gerard, per favore, apri gli occhi, okay?
Il professore rimane inquietante, in un modo diverso da Linz però.
Nel finale ti ho amata, davvero.
Sono tenerosiiii!!
“pensando quanto fosse strano che nessuno gli avesse mai detto di aver sentito la sua mancanza, prima di quel momento.”
Secondo me lo fai apposta a mettere frasi del genere alla fine. Poi pero se io inizio le recensioni con aww non è colpa mia u.u
Smetto di rompere e vado a leggere il settimo capitolo e a recensirlo -spero- e poi passare all'ottavo.
Ce la farò!
A presto
La ritardataria
Luna di Angelo ;)

16/11/14, ore 18:27

Ei dolcezzuola :) bentornata..ti attendo sempre con entusiasmo :)
Non ti scusare di niente: a maggior ragione di un capitolo LUNGO..è il tuo dovere scrivere capitolo lunghissimi e allietarci muhauhauhauahuahua :)
Detto ciò, procediamo: l' ho già detto che li AMO! Penso di si,ma lo ripeto..amo quei momenti solo loro, in cui si dicono le cose più ingenue, con una dolcezza allucinante, che se non fosse per come le scrivi bene tu e per la psicologia dei personaggi che hai descritto dall' inizio in maniera magistrale, uno potrebbe pensare che siano conversazioni sul nulla, di poco conto, in realtà quelle poche e dosate parole per loro sono TUTTO <3 e si percepisce :)
Per non parlare di questo secondo bacio e del "buona giornata" che ne è seguito. Davvero perfetto. Tutto quello che fanno mi sembra adorabile, davvero!!!
E il fatto che Gee resti in ansia per tutta la giornata mi ha fatto morire ahahha che cucciolo!!! E' addirittura andato a disturbare Mikey e Alicia rischiando di beccarsi un pungo in faccia dalla agguerritissima Alicia hahahaha XD
E sai una cosa?!?! Te lo giuro ma io dall' inizio della storia ho pensato che Mikey avesse una cotta segreta per Lynz..e poi se n'è uscito con quel "io la capisco" e be..credo di aver capito bene..me lo confermi? A Mik piace Lynz??
Cmq ho apprezzato che Mik non abbia di nuovo parlato male a Gee di Frank e del loro rapporto *_* come si fa a pensare che non siano perfetti? Mi sa che lo sta capendo anche lui...
E niente..non vedo l' ora di vedere come proceda con Frank dopo il bacio del secolo <3
OTTIMO LAVORO! Alla prossima :)

27/10/14, ore 12:59

Ei darling :)
Ora mi sento in colpa per non averti commentato lo scorso capitolo. Stavo di fretta però, non perché non fosse degno di nota.
Tutti i tuoi capitoli lo sono, ci tengo a ribadirlo :)
Comunque Finalmenteeee si scopre il mistero del Prof INQUIETANTE!! uHHH POVERO Frank :'( E' sempre quello forte che aiuta, capisce e protegge Gee, ora è lui ad avere bisogno di Gee e il fatto che ci sia per lui è semplicemente fantastico.
Non me lo sarei mai aspettato da un Gee del primo capitolo, ma Frank lo ha davvero cambiato,in meglio..sono sicura che Gee fosse speciale anche prima, ma non riuscisse ad esprimerlo a pieno.
Poi..la parte finale...PARLIAMONE! FINALMENTEEEE <3 un po' di azione, ma che dolcezza <3 sono super fiera di Gee, del suo coraggio, del suo tempismo, delle sue parole. E' STATO TROPPO TENERO *_*
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, bravissima :) :;*

04/10/14, ore 19:33

E no, eh. No.
Sia per il capitolo che per un'altra cosa. Avevo pensato ad un modo un po'diverso per iniziare questa recensione ma... Leggendo il finale l'unica parola che mi veniva in mente (non sono sicura sia una parola) e che di sicuro potrai ben immaginare era... Awwwwwwwwwwwww.
Ma vabbé, solo il finale e la caffetteria sono awwwww.
Per il resto i miei pensieri erano orientati più su cose come "Mikey non dire a Gerard chi gli deve piacere." O "Come dovrebbe smettere di 'volergli bene'? No no. Gee DEVE 'volergli bene'!"
Si intende che con "volergli bene" non si intende "amicizia". Sai cosa intendo. E' scritto nelle info della storia. Per "volergli bene" intendo "frerard".
Si, okay, grazie Capitan Ovvio, può pure andare ora.
Sono certa che Gerard è qualcosa quando spegne il cellulare. Non so se è qualcosa di positivo o negativo. Forse entrambi.
Gerard come puoi liquidare così la matematica?!
Lo so, sono uno di quei casi strani che la vedono come Frank sulla matematica. La adoro. Stop.
Davvero Frank e Lynz possono stare nella stessa stanza per più di dieci minuti??
Wooow
okay, apparte gli scherzi...
mi ero totalemente dimenticata di cosa avesse detto Gee riguardo ai genitori (io presto molta attenzione) quindi immagina come ci sono rimasta quando Frank scopre tutto...
"Chissà, forse si aspettava che Gerard avesse già fatto qualche cazzata tale da rovinare tutto"
inizio ad apprezzare Lyndsey, dopotutto. chissà, il genio femminile in quel gruppo di maschi idioti.
odio quando Frank e Gerard litigano, ma stavolta ha fatto proprio un disastro. *scuote la testa*
"né tanto meno quello che devo o non devo sentire!”
Ecco, bravo Gerard, digli quali sono i suoi diritti e i suoi doveri! (?)
avevi proprio ragione, dovevo preoccuparpi per il tenero Mikey.
"Una volta, hai detto che ogni persona si autodistrugge nel modo che preferisce... è questo il tuo? Trattenere tutto dentro, non lasciare mai agli altri la possibilità di alleggerire il peso di quello che provi, a costo di venirne schiacciato?"
awwwwwwwwwwwww *_*
Frank è tloppo tenelo  (Troppo tenero)! <3 <3 <3

IL FINALE E' TROPPO AWWWWWWWW!!
nell'intro non è così tenero il discorso di Frank... awwwwww
tu e il tuo meraviglioso modo di scrivere riducete il mio vocabolario ad una sola parola... ^.^
nel complesso il capitolo è fan-ta-sti-co!!!! okay, seriamente ora.
è scritto benissimo, rendi meravigliosamente le emozioni, coinvolgi il lettore nella storia, mi fai amare i personaggi.
questa storia è nella mia personale Top 10. ed è tra i primi posti, te lo assicuro.
ora voglio dirti una cosa.
forse non te ne fregherà, ma io ci tengo.
voglio dirti come scrivo le recensioni alla tua storia.
ci metto almeno tre giorni. anche di più. perchè sento di avere troppe cose da scrivere e voglio analizzare bene il capitolo.
puntualmente devo studiare, quindi ci metto un bel po'.
mentre scrivo mi rileggo il capitolo, per non dimenticare nulla.
è la prima volta che mi impegno tanto per recensire, ma lo meriti tutto questo impegno :)
(Se mi impegnassi così tanto a scrivere i commenti dei testi di antologia per la scuola... No, nulla, mi divertirei di più.)
A presto!!
Rage and love,
Luna

02/10/14, ore 18:55

Ei bentornata cara :) non preoccuparti del ritardo, quando scrivi queste belle cose, hai davvero bisogno del tuo tempo e te ne siamo grati :)
Sono un po al volo di fretta, però ti dico che:
- amo sempre più questa storia
- amo sempre più Frank e Gee e il loro strano rapporto
- non ho amato il comportamento di Mikey verso Gee, insomma capisco tutto però mi è sembrato abbastanza egoistico. Come puoi intimare a qualcuno di non provare qualcosa che ovviamente prova?!
Ehh, penso sia sempre più chiaro che non riescano a vivere l' uno senza l' altro, ma in un modo del tutto nuovo e particolare che mi intriga in una maniera assurda. Il tutto è magistralmente reso dal tuo modo di scrivere quindi KEEP RUNNING baby e alla prossima :) scappooooo

28/09/14, ore 10:40

E anche questo capitolo è riassumibile -ma anche no-, in modo ingiusto, "Awwwwwww".
No, dai seriamente.
Perchè ho la strana presunzione, ehm..., impressione di avere più o meno capito cosa significa il sogno si Gerard.
ma tanto lo so che non sarà la mia idea che mi imbarazzo troppo a scrivere.
Lindsey è sempre più odiosa! Ed il fatto che Gerard dice di essere tale e quale a lei mi dovrebbe portare ad odiarlo. Ma Gerard non si può odiare. Fine della storia. Addio. Ciao.
la discussione tra Gee e Lindsey è meravigliosa (Letta tre volte per capire tutto, ma è comunque fantastica! Sono io che sono inceppata e non capisco questi discorsi alla prima).
"non avrebbe mai immaginato che si sarebbe addirittura preoccupato per lui, eppure così sembrava. Perché, di solito, quando uno sembra sollevato di vederti, è perché prima era preoccupato per te.​"
Che cosa tenerosa!! Sono troppo carini quei due!
Ma poi naturalemente Gerard deve rovinare tutto con le sue giustissime considerazioni (non ho nulla in contrario, assolutamente).
Il professore rimane inquietante. Non mi interessa nulla. è inquietante. u.u
anche se, bha, sono curiosa di sapere chi gli ricorda Frank.
"E poi c'è ancora l'ipotesi del serial killer"
Stavo morendo. 'Che c'è, Gerard, ora l'idea ti va bene?', ho pensato.
bellissimi quando gli mostra il dipinto!! Awwwwe
mi chiedo se Gerard conosca la parola "tatto" o "freni inibitori".
capisco che è giusto che dicano cosa pensano, ma è bruttissimo quando litigano.
Non dovrebbero litigare quei due. No no. ^~^
 Fortuna che un po'di raziocinio l'abbia ancora quel ragazzo, perchè se davvero avesse chiesto a Frank se poteva ritrarlo l'unica cosa che mi viene in mente è una pozza di sangue.
“Frank era molto piacevole da guardare, si disse, quindi sarebbe stato uno spreco non farlo. Artisticamente parlando.”
sì, certo. artisticamente parlando.
Tocco di classe Mikey che entra nell'aula (mentre io quasi quasi iniziavo i film mentali).
è fantastico quel ragazzo, fantastico. ;)
concludo questa interminabile recenzione, spero che aggiornerai presto perchè mi sta prendendo tantissimo!!
Rage&Løve
Luna di Angelo

24/09/14, ore 12:28

Eiiiii scusa il ritardo ma sono stata giorni senza internet-lasciamo perdere lo sclero- comunque non potevo non dirti quanto tu stia procedendo alla grande con questa storia, lo sapevo che non mi avresti delusi :)
E' semplicemente bellissimissima!!! E li adoro, e adoro come tu scrivi il tutto, davvero. L' attenzione ai dettagli è sempre la cosa che più mi piace quando leggo una storia e tu non tralasci nulla. La trama è originale e accattivante, e il modo in cui scrivi la rende speciale. I pensieri di Gerard sono il top perché ti fanno entrare ancora di pù nella sua testa e nella sua personalità e finisci per sorridere per cose come "Frank era strano in modo piacevole." AHAHAH :) Sono così particolari questi due che non puoi capire quanto curiosità io abbia di leggere aggiornamenti :)
Ma la storia del prof ?non mi convince ! c'è qualcosa sotto ahahah e Mikey è semplicemente ADORABILE!! Lindsey , anche se per definizione non la sopporto mai, qui mi ha fatto un po' tenerezza :( insomma, è sempre facile riconoscersi nella ragazza che non viene corrisposta in amore, per lo meno per me hahaha però poi non ha detto a Frank che l' aveva visto e bee..a che gioco stai giocando??? Non hai capito che lo sguardo di Frank preoccupato su Gerard ha 139200202 mila volte un effetto migliore di lei e delle sue dichiarazioni -ahimè! Facesse spazio ai due piccioncini <3
E niente, sto scrivendo come se non ci fosse un domani, ma soprattutto come se non esistesse l' Italiano, me ne rendo conto. Chiedo perdono haha e ci sentiamo al prossimo capitolo :)

23/09/14, ore 13:44

Inizio col dire che non so scrivere recensioni. Ma amo follemente questa storia, per adesso é lenta é vero, ma si stanno pian piano facendo conoscere i caratteri di entrambi. E mi piace questa cosa, davvero. Non ho nient'altro da dire se non che aspetto con ansia un tuo aggiornamento perché diamine, sono adorabili! Sul serio, ti prego, aggiorna presto. Un bacio :)

17/09/14, ore 11:09

Ei ei ei :) qualunque sia il motivo che ti ha spinto ad aggiornare, lo ringrazio ahahha :)
Adoro questi ragazzacci <3 adoro queste ambientazioni "scolastiche" , lo ammetto, quindi mi piace leggere delle loro vite insieme, dei loro problemi, drammi, stile Mikey con la sua gelosia, per non parlare dell' "odio" di Frank per Lindsey muhauhauhauahau- ebbene si!!! La storia del prof di francese che li segue però proprio mi ha lasciata interdetta...che diamine vuole? Era super inquietante hahaha
Ovviamente, neanche a dirlo, best moment_: loro due da soli in viaggio per la città sperduta in cerca di sigarette e dischi *_*
Amo queste fasi iniziali delle love stories , mi gaso troppo *_* sono così caaariniii diomio <3
Poi, non so , hanno questo rapporto speciale, Gee con lui è così diverso, sembrano, quelle persone che sono destinate ad incontrarsi nella vita e te la cambiano...non puoi non starci insieme ad una persona così... spero che si sviluppi davvero un qualcosa di bello, per tutti!
Alla prossima, cara :*

16/09/14, ore 16:52

Heyy,
non so cosa mi abbia spinto ma finalmente ti lascio una recensione. Anzi no, so cosa mi ha spinto, circa almeno. Ho trovato questa fanfiction da pochissimo e non ti so spiegare perché ma mi ha conquistato subito, principalmente l'introduzione e poi tutto lo sviluppo, è davvero ben articolata.
Per quanto riguarda i personaggi devo ammettere che amo il rapporto tra Lyn e Mikey, anche perché di solito non sono mai molto affiatati. E Gerard confuso sui sentimenti per Lindsey, AH! questa cosa mi ucciderà prima o poi. Devo ammettere che però le sta bene, non può essere sempre in mezzo ai cosiddetti e soprattutto non è normale che odi Frank - come si fa a odiare Frank, seriamente? - è adorabile. Qui come nella vita reale **
A parte questo voglio complimentarmi con te per il modo in cui scrivi, corretto e scorrevole, mi piace da morire.
Non si capisce molto della vita di Gerard e con questi spunti mi hai incuriosito non poco, ma siamo solo al terzo capitolo, quindi aspetto i prossimi con ansia, insomma.
Bene, non credo ti libererai facilmente di me per ora, quindi alla prossima :*
Love,
thedevilsmile.

16/09/14, ore 15:23

Metà capitolo era Awwwww, l'altra metà era di risate. Bhe, non proprio. Più awwwww che risate.
Ogni capitolo questa storia diventa più bella. Devo ricordarti che sei bravissima a scrivere? No, perchè tanto lo scriverò in ogni. Singola. Recenzione.
Il professore è inquietante. Mooolto inquietante. Scommetto che si scoprirà il motivo della persecuzione di Frank da parte di 'sto tizio solo tra moooolti capitoli, vero?
"Potrebbe essere un serial killer e volermi uccidere nel sonno. E dato che condividiamo la stanza dovresti iniziare a preoccuparti anche tu." Okay. Ahhahahaha!! È stata fantastica 'sta frase (no, Frank è fantastico e questo è quanto u.u)
Mi stai facendo odiare Lyndz, lo sai?
Perchè io odio chi odia Frank u.u
(Non mi prendere per pazza, sono sempre cosi ^.^)
La scena sotto la quercia che non è una quercia è stata meravigliosa e tenerosa. Sono troppo awwww quei due quando chiacchierano. Sono awww e basta.
Il negozio di cd è stato esilarante.
E sull'autobus è stato di nuovo awwwww!!! Oltre al fatto che la cose che ogni dettaglio era affascinante era ^.^ *_* e altre faccine del genere...
(Si Gerard, lo sappiamo che Frank è affascinante)
Non ricordo precisamente in che scena, credo alla fermata del bus o sotto la non-quercia, ricordo di aver pensato qualcosa tipo "now kiss" o del genere.
Chiudo questo papiro chilometrico.
Rage & Love!
Luna

11/09/14, ore 21:06

Ciaoo!
Dei, quanto mi sta piacendo questa storia (ed è solo il secondo capitolo, um...)!
sei bravissima e rendi tutto, anche le cose più semplici, coinvolgenti ed emozionanti!
l'inizio mi è piaciuto da morire, ma la mia parte preferita è stata con il ragno. capisco perfettamente frank, perchè quei cosi orripilanti ed inutili dovrebbero solo estinguersi!! okay, scusa lo sfogo.
ho iniziato a ridere come una pazza, pensando a chissà cosa e poi era solo uno di quei mostriciattoli.
la parte in cui parlano è stata... non c'è un aggettivo. sminuendola: fantastica. tenera. quasi commovente. awwwwww.
cosa darei per incontrare un qualcuno come Frank. è sempre così... awwwe!! non ci sono altri modi per descriverlo.
così però sembra che odio Gerard. no. è solo che frank è 30 volte più... okay. gee ha troppo fascino per non essere amato (e poi c'è mia sorella che lo odia con tutto il cuore -.-').
aggiorna presto, perchè mi sono fissata con questa storiaaa!!
a presto,
Luna ;)
PS: il "simpatico disclaimer"... ho iniziato a ridere da lì...
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 09:08 pm)

11/09/14, ore 02:03

Ciao ciao..
Ho solo letto ora questa nuova storia, ti dico subito che non sono molto brava a recensire quindi perdonami per eventuali errori.
Che dire di questa storiella? Mi sta piacendo molto, anche se stiamo ancora al secondo capitolo ammetto mi sta moltissimo incuriosendo ;) io amo troppo Frankie e Gerard e sono molto molto curiosa di sapere come procederà tra i due *-* Come prima volta che pubblichi devo ammettere che sei molto brava!
I miei complimenti.
Spero di poter leggere presto IL terzo capitolo.
Con questa recensione ti lascio.
Un abbraccio e alla prossima.
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 02:06 am)