Angels
di Misukichan

12/09/14, ore 20:17

Ciao! Piacere di conoscerti! Mi chiamo Elena, ma puoi chiamarmi Ele, se vuoi. :)
Cavolo, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, è scritto molto, molto bene, senza alcun errore, mi pare.
Di solito non recensisco spesso, però per questa storia ho dovuto fare un'eccezione :D
E' troppo bella, già solo dall'inizio.
Complimentoni!
Mmmh, un ragazzo ventenne dai capelli corvini e molto carino tenta di uccidere la nostra protagonista?
Magari succedesse a me xD Beh, sarebbe una morte piacevole, in fondo xD
A parte gli scherzi, tornerò presto a recensire!
Alla prossima,
Ele.

12/09/14, ore 19:38

Amo il fantasy, l'azione, e tutto questo è intrigante e soddisfacente. Non ho mai letto un fantasy che riguardi gli angeli, quindi questa per me è una novità, ma sono sicura che non mi deluderai. Il tuo modo di scrivere è bellissimo: non ho trovato il minimo errore, è tutta chiesto e pacato. Mi piacerebbe di Più sapere i dettagli fisici dei protagonisti, vorrei tanto poter fare un volto ad Emily, a sua madre, al ragazzo con i capelli neri. Vado a leggere il piasano capitolo, recensisco anche lì:)

11/09/14, ore 23:06

ciao:)  ci tenevo a dirti che anche con un solo capitolo sei riuscita ad interessarmi non poco  e credo che se scriverai il seguito (io voto a favore ahahah) adorerò la tua storia perchè l'inizio promette davvero bene! *--*
Che altro dire... non mi resta che farti i complimenti per la storia e sperare che continuerai a scriverla perchè, ti avviso, mi hai incuriosito molto e io sono una di quelle che deve finire i libri in pochissimo tempo (anche in una notte) perchè muore dalla voglia di conoscere come andrà a finire ahahah :)
un bacioneeee e al prossimo capitolo (spero)<3<3<3

_Ale

09/09/14, ore 18:05

Heilà :)
Era da un po' che pensavo di scrivere una recensione per questo capitolo, e ora vedendo che non ce n'è nessuna ne approfitto.
Mi piace questo capitolo, è originale e scrivi bene, non c'è che dire. La trama è abbastanza originale, sebbene ci siano altre storie che parlano di angeli questa non è uguale alle altre, in senso buono. Intendo dire che non è niente male come idea, e vorrei davvero leggere il seguito, anche perchè ora che ho letto questo capitolo sono curiosa di sapere come va avanti! Spero che continuerai, davvero!
Un bacio ❤️