Prisoner
di yelle

03/06/15, ore 12:06

Ciao! :) Devo dire che la tua fanfiction mi ha colpita molto, in senso positivo.
Dalle parole e dalle spressioni che hai usato il lettore riesce perfettamente ad entrare nelle scene descritte, a provare/ senitre (specie nel caso di Bones) quello che loro stanno vivendo. Mentre leggevo ho sentito ogni singola frase, ogni singola parola mentre "vivevo" la scena... era come se fossi lì in quel preciso istante, come se io a tratti fossi Bones. Sei riuscita a farmi vivere la storia, a farmela sentire. Scusa se risulterò ripetitiva ma questo per me è una delle cose più importanti in una storia, una aspetto che non va sottovalutato.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti!
Lessico utilizzato direi molto buono, come anche sintassi e grammatica.... non ci sono errori di nessun tipo.
Lo stile usato è perfetto per il genere che hai scelto.
I personaggi sono caratterizzati molto bene, sia Bones che Booth riuscendo anche a far emergere il rapportoche c'è tra loro.
Ora vado!
Complimenti ancora,
Con affetto

Musike

22/08/09, ore 21:53

Diciamo pure che oltre l'arrivo eroico di Booth, a Bones non gliene è andata bene una! Ma è necessario che qualcuno si trovi in una cattiva situazione, altrimenti come fanno ad arrivare gli eroi? Booth è sempre pronto ad aiutare gli altri, specialmente Brennan e lei si sente al sicuro in sua presenza. La tua ff è molto semplice e carina, non capisco perchè nessuno ti abbia lasciato una recensione! A me è piaciuta. A presto, Alida