Mentre tutto scorre
di Starnie

17/09/14, ore 00:28

Socia cara, passo qui a scrivere perché te lo meriti.

Quel che penso della tua fanfiction già lo sai, i miei commenti in diretta mentre leggo la beta li conosci e sono tutti positivi.
Mi stai facendo appassionare a dei personaggi che non amo moltissimo (Rin Menstruoka in primis), e di questo te ne sono grata. L'IC trasuda da ogni riga, ed è una cosa rarissima da queste parti, ma che te lo dico a fare.
Stai andando alla grande, continua così, che sei forte!
Sciau <3

06/09/14, ore 16:32

Salve, inizio col dirti che hai trasformato delle otp yaoi in otp etero, di questo te ne sono grata, perchè hai fatto vedere come la coppia funzioni bene in tutte le salse. Sono stata felicemente colpita della Rin donna, che è perfetta, molto piena di se, se amavo già il pg maschio, non posso che adorare quello donna. Io sono una Rintori convinta, tu hai fatto si che il loro rapporto continuasse, anche se in sessi diversi. Spero tu possa continuare anche con loro. Pur essendo una storia etero, con tratti lesbo, che non mi dispiace, ho trovato anche dello yaoi, tra Sousuke e Nitori. Spero tu capisca da questo papiro quanto stia apprezzando il tuo lavoro, spero di cuore di leggere il resto. Quindi fa del tuo meglio! e Grazie.