Tomb Raider: Beyond The Darkness
di AnyaVeritas

27/06/15, ore 22:26

Non ci posso credere, Kurtis, Lara e Miranda che vanno nella mia città (Catania, anche se solo di passaggio visto che poi andranno ad Enna)! Che cosa bella ed entusiasmante nello stesso tempo! *^* ahahaha no ok basta basta xD
Lara e Miranda spacchiose come sempre u.u
Ovviamente anche Kurtis :3
Sylvie ed Andrea mi stanno cominciando a piacere pure loro :D
Chissà se faranno la conoscenza di qualche altro personaggio... boh! xD :P
Ti devo dire che questo capitolo era più corto del precedente, ma ci sono stata di più a leggerlo D:
Forse perché l'altro l'ho letto mentre ero "ispirata"? Non che questo qui non mi ispiri eh, anzi a me come già ben sai mi ispirano tutti xD
Poi i momenti dolci tra Kurtis e Lara sono stupendi *-*
Awww ma quanto li posso adorare ♥
Non possono mancare di certo questi momenti tra loro due! Giusto? ;)
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo (e tutti gli altri xD) per scoprire che cosa accade in questa nuova avventurosa avventura! :3
Scusa il gioco di parole ahaha xD
Bandiera verde come al solito
Ciao carissima e alla prossima! :)
P.S: In questi giorni mi aspetto un'altra one-shot di Janice e Karel o di Lara e Kurtis! :3 xD
Keel'a selai! (Devo ancora capire come si scrive correttamente e che lingua è xD)
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 01:03 am)

12/06/15, ore 01:48

Eccomi qua! Scusami se non l'ho letto subito ma finalmente l'ho fatto e.e :3
Ma è una coincidenza o cosa!?!? Prima di leggere il capitolo ho pensato "Adesso con le cuffie metto la canzone di Phil Collins e mi leggo il capitolo di Anya così mi rilasso un po'" o.o cioè... boh sono scioccata ._.
È da tipo da quando sono uscita dalla doccia che l'ascolto '-'
Troppe coincidenze stanno succedendo, ho paura xD
Vabbeh comunque, è impressione mia o questo capitolo è durato pochissimo? L'ho letto in due secondi per dire xD
Quindi presumo che nel prossimo ci starò ancor di meno :3
Bene, abbiamo conosciuto la zia e la cugina di Miranda e Kurtis... adesso che cosa succederà?
Accadrà l'impossibile? Forse xD
Karel morirà una volta per tutte?
Abigail e suo marito Konstantin sono ancora vivi? Uhm... non vedo l'ora di scoprirlo *-*
Io spero di si per entrambe le cose :3
Sperando che Karel non stuzzichi Lara (si, in quel senso... hai capito benissimo) altrimenti mi arrabbio, ma forte proprio -.-"
Anche se il tutto possa far ingelosire Kurtis e gli da poi a Karel un bel cazzotto dritto dritto in faccia ahaha LoL :3
Il bacio di Lara e Kurtis è stato bellissimo come al solito <3
Ma l'orgoglio di Lara è troppo forte per ammettere i suoi sentimenti verso di lui. Perché non vuole dirglielo?! Uff :/ xD
Beh che altro dire... al prossimo capitolo carissima ;)
Bandierina verde come sempre u.u
P.S: Miranda è troppo figa :*

30/04/15, ore 03:13

Eccomi qua! Finalmente l'ho potuto leggere il tuo capitolo tutto con calma! :)
Allora, la prima parte è un po' confusionaria per me, tutti quei nomi e quelle storie mi confondono visto che non erano nel videogioco ma vabbeh ahaha forse sono io scema che non comprendo o non leggo con attenzione xD
Però tutte quelle storie e i nomi dei personaggi mi piacciono molto, si vede che hai molta fantasia!
La scena più "delicata" del capitolo tra Karel e Jing è scritta davvero molto bene come, il resto della storia del resto :)
Poi ovviamente si sa qual è la mia parte preferita e tu l'hai già capita, vero? u.u
Ma si! Sto parlando proprio di quella! La scena tra Lara e Kurtis senza la maglietta ehehe! e.e
Meravigliosa a dir poco! xD
Beata te che hai l'ispirazione per scrivere tutto ciò, io invece ultimamente ne ho ben poca di ispirazione, non so come scrivere le mie fanfiction... cioè si la fantasia ce l'ho eccome, solo che non ho la minima e più pallida idea di come scrivere ciò che ho nella mia testa e trasformarla in un contesto! Mi sento disperata ti giuro! D:
Secondo te come dovrei fare per avere l'ispirazione di scrivere nel modo giusto? :/
Vabbeh... aspetto con ansia il prossimo capitolo visto che adesso immagino che succederanno moltissime altre cose :)
Alla prossima carissima! ^^
-Ylenia

16/04/15, ore 23:27

Per l'ennesima volta, ciao :)

Scommetto che ti sono già venuta a noia ahahah XD

Non potevi iniziare il capitolo meglio di così ; )
Lara che piglia a calci il sacco da boxe con in sottofondo musica rock.
Azzeccatissimo! Me la immagino perfettamente! :D

Eheh che tango! Gli adoro quando si punzecchiano! Hai descritto benissimo sia loro, con i loro atteggiamenti, sia l'atmosfera carica d'attrazione e sensualità ^o^
Bravissima! ;D

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ^^

Ale
(Recensione modificata il 16/04/2015 - 11:29 pm)

16/04/15, ore 23:21

Ci risono ahahah XD
L'incontro tra Kurtis e Miranda è stato tenerissimo, hanno un rapporto davvero bello :3
Ohoh, Kurtis ripensa a Lara... la cosa si fa interessante ;)
Miranda mi piace molto perché dimostra di avere molta forza anche se, in apparenza, sembra debole perché cieca. Complimenti :)
A tra poco!

16/04/15, ore 23:14

Riciao! :D
Mi piace molto la piega che sta prendendo la storia e, soprattutto, il legame che sembra esserci tra Kurtis e Miranda *u*
Il flashback del ritrovamento di Lara è azzeccatissimo, direi perfetto. Passo al prossimo capitolo! See you later!

16/04/15, ore 23:01

Ehilà! È da tempo che ho notato questa storia e che l'ho messa tra le seguite ma, o per mancanza di tempo, o per pura pigrizia, non te l'ho mai recensita. Finalmente è arrivato il momento di farlo :)
Ho riscoperto da qualche mese Tomb Raider AOD e mi ci sono riappassionata. Spesso mi metto a pensare a un possibile seguito. È proprio in uno di questi momenti che ho trovato la tua storia e fin da subito l'ho trovata molto interessante. Come introduzione non è male, anzi, ci spieghi perché Kurtis ha intrapreso il viaggio che poi lo ha portato ad incontrare la nostra Lara, e cosa gli succede dopo lo scontro con Boaz. Insomma, mi piace molto! Vado al prossimo capitolo! A tra poco!

08/04/15, ore 01:47

Beh che dire... come ogni tuo capitolo anche quest'altro è assolutamente fantastico. Mi avevi già detto del ceffone e del tango, ma non immaginavo che leggendo il capitolo mi avrebbe fatto questa sensazione. Meraviglioso. Mi sembrava di essere lì presente. Miranda Trent l'adoro, è una ragazza divertente e seria nello stesso momento. Mi ci rispecchio molto in lei per il suo comportamento ed altre cose. È particolare, soprattutto per la sua "dote" speciale di vedere tutto anche se in teoria sarebbe cieca. Per non parlare del suo fratello gemello, Kurtis Trent, accidenti, è così attraente. Nemmeno Miss Croft non è riuscita a non baciarlo. Mette troppa attrazione. Povero Winston, invece. La vecchiaia comincia a farsi sentire. Per fortuna che c'è l'amore paterno che prova per Lara a farlo andare avanti. La mia parte preferita è stata quando Lara ha visto Kurtis per la prima volta dopo tre lunghi mesi dandogli un ceffone come benvenuto e quando quest'ultimi hanno ballato il tango provocandosi l'un l'altra. Le ho profondamente amate queste due scene. Quindi Lady Croft ha accettato la richiesta d'aiuto di Kurtis per svolgere quella "missione" che era rimansta in sospeso e devono ancora risolvere? Ottimo, allora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Adessi che mi hai lasciato in suspense non sto più nella pelle. Ciao carissima e alla prossima! :3

30/01/15, ore 21:03

Oddio che bello! Lo aspettavo con molta ansia questo capitolo! Nel prossimo c'é Miss Croft, non vedo l'ora di leggerlo! *-*
Bandierina verde come sempre ;)

15/01/15, ore 00:46

Finalmente sono riuscita a leggerlo! È fantastico come sempre, certe scene sono davvero mozzafiato!
Non vedo l'ora che lo continui e che Kurtis si incontri con Lara, sono troppo curiosa di sapere che cosa faranno dopo essersi visti. :)
Bandierina verde assolutamente! Ciaooo! ;)
(Recensione modificata il 15/01/2015 - 12:52 am)

02/11/14, ore 18:38

Aaaaallora avevo già letto la tua fanfiction su facebook ma ora che mi sono iscritto qui ho deciso di recensirtela ;)
Per quanto riguarda la storia, veramente intrigante, originale, ti tiene incollato e ti invoglia a leggere fino alla fine, insomma, era da anni che desideravo un sequel di Angel of Darkness e che spiegasse cosa fosse successo a Kurtis, e questa fanfiction come prime impressioni è degna per svolgere questo compito!!
Lo stile è ottimo, non ho notato alcun errore (magari i più esperti forse sì ahahaha ).
Detto questo ti lascio una bandierina verde! Attendo il prossimo capitolo :D

05/10/14, ore 18:52

Ciao, anche io amo AOD e tutti i Tr, ho trovato molto intrigante questa prima parte, curiosa la scelta di dare una sorella a Kurtis, solo che ci sono delle cose che non ho capito (lo disco solo per capire e per correggere alcune cose) per esempio le frasi: fece girare a due donne; Qui non ci dovrebbe essere la "a".. credo. Poi "Se non vuoi che mi prendo a tua figlia" anche qui la "a" non ci va, forse ci sta meglio: "Se non vuoi che mi prenda tua figlia. Poi "Padre... io vi perdono per avervi disonorato. Qui se non sbaglio c'è un errore, dovrebbe essere: Padre... io chiedo perdono per avervi disonorato." Per il resto mi sembra Ok, può darsi che sia io ad avere delle lacune e non aver capito, comunque ottimo lavoro, aspetto il seguito :)
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 04:08 pm)